Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 116

Discussione: 184° corso scuola allievi agenti di Peschiera del Garda

  1. #21

    Predefinito

    ho telefonato io ieri e mi ha risposto un agente in prova forse perchè stava facendo servizio all'entrata.. cmq mi ha detto di telefonare lunedi per sapere meglio anche se è molto difficile che ci faranno dormire li

    Franco scusa per l'annuncio.. se cè qualcuno di roma che si vuole accordare con me per viaggiare insieme e organizzarci mi contatti pure con un messaggio privato
    Ultima modifica di FRANCODUE; 04-12-11 alle 15: 15

  2. #22
    Soldato L'avatar di Gikkio
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Terni
    Messaggi
    30

    Predefinito

    considerate che voi il 30 arrivate prendete il posto letto effetti letterecci firmate per l'incorporamento e in linea di massima nel primo pom vi sbolognano fino alle 23.00 del 8/01/2012 !!!!
    Ultima modifica di Gikkio; 06-12-11 alle 09: 22

  3. #23
    ale66
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gikkio Visualizza Messaggio
    considerate che voi il 30 arrivate prendete il posto letto effetti letterecci firmate per l'incorporamento e in linea di massima nel primo pom vi sbolognano fino alle 23.00 del 8/12/2012 !!!!
    Forse hai sbagliato data , sicuramente un errore di battitura quindi 08/01/2012.

  4. #24

    Predefinito

    Per chi è di napoli o roma ho un alternativa per salire alla scuola invece di spendere soldi per l'albergo e possiamo risparmiare anche i soldi per il treno..cè un treno che passa per napoli e roma che viaggia di notte e arriva a verona la mattina presto e il bilgietto costa pochissimo, per chi vuole qualche info in piu mi contatti pure

  5. #25
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Informatevi meglio siccome con il prossimo orario ferroviario tutti i treni notturni a lunga
    percorrenza saranno abboliti.

  6. #26

    Predefinito

    si franco ho sentito che qualche lunga percorrenza dei treni è stata abolita ma non tutti ancora non si può avere la certezza che ci sarà perchè la programmazione di questi treni è settimanale mi sembra comunque questa settimana sul sito internet trenitalia i treni notturni per verona ci sono

  7. #27
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    L'orario cambiera l'11 dicembre.
    Guarda sul sito di Trenitalia per quella data e vedi se lo trovi.
    Io il mio Palermo Milano non l'ho trovato più come tutti gli altri per Torino e Venezia.

  8. #28

    Predefinito

    Franco leggi questo: L’ad di FS ha anche risposto con qualche battuta sulla questione dei servizi notte, che dal prossimo dicembre saranno aboliti sulle lunghe percorrenze dalla Sicilia fino a Milano a Torino. Moretti ha sottolineato che non ci sarà nessuna chiusura dei treni notte, ma solo una razionalizzazione dell’offerta. “Il numero totale dei treni rimane più o meno lo stesso – ha spiegato Moretti – i treni notturni faranno il servizio proprio dei treni notte, cioè non viaggeranno anche di giorno. I passeggeri, grazie anche a tariffe speciali integrate, potranno proseguire il viaggio utilizzando treni più rapidi e più puliti”.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Forse ci sarà ancora qualche treno


    Forse.
    Ultima modifica di FRANCODUE; 05-12-11 alle 12: 17

  9. #29
    Caporale
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    lecce
    Messaggi
    220

    Predefinito

    quale' il numero per chiamare alla scuola?

  10. #30

    Predefinito

    Tel. 045 6445311

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •