Pagina 5 di 23 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 224

Discussione: Ricorsi per il Concorso per 400 allievi Vice-Ispettori del CFS

  1. #41

    Predefinito

    Roma, 7 novembre, sessione pomeridiana.
    Mi associo pure io alla richiesta di accesso agli atti concorsuali per la verifica di possibili errori in fase di verifica da parte del lettore ottico.
    Bisognerebbe rivolgersi al CFdS oppure all'azienda responsabile del concorso? Quale sarebbe il nome dell'azienda esterna?

  2. #42

    Predefinito

    Selexi

  3. #43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ishmael Visualizza Messaggio
    Selexi
    Sul sito web della Selexi ho letto della possibilità di visionare il foglio delle risposte e l'elenco delle domande.
    Tutto ciò a partire dal 27? Perché ancora non ho trovato nulla ne sul sito della Selexi e nemmeno nel sito del CFdS.

  4. #44

    Predefinito

    Perchè il 27 esce la Gazzetta Ufficiale con la graduatoria, appunto, ufficiale.

    Se cerchi un po' nel forum trovi tutte le informazioni, compreso il modulo da riempire per accedere agli atti

  5. #45
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    E' stata unita a questa discussione anche la discussione sulla possibilità di errori durante la correzione, dato che se di effettivo errore si tratta sicuramente potrebbe essere motivo di ricorso; Quindi due discussioni alla fine simili non avrebbero motivo di esistere.
    Buon proseguimento.

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  6. #46

    Predefinito

    io ho già segnalato l'accaduto alla segreteria del corpo forestale e all'ufficio stampa, inoltre stiamo mandando continuamente la stessa mail a striscia la notizia, se volete anche voi inviarla non esitate più siamo meglio è, l'indirizzo è:
    EDIT STAFF

    il corpo del messaggio è il seguente:
    Buonasera, scrivo a voi della redazione in merito al concorso appena effettuato in questi ultimi due giorni per '400 Allievi vice ispettori del Corpo forestale dello Stato' sono giunte tantissime segnalazioni in merito al risultato finale del test per cui tante persone che hanno fatto l'esame hanno dichiarato che il pc incaricato di registrare le risposte sul test ha omesso parecchie risposte per ciascun concorrente facendo quindi abbassare il risultato finale di ciascuno di loro.
    Potete spiegarmi voi come è possibile una cosa del genere?è possibile costituire una struttura organizzativa atta al ricontrollo delle schede fornendovi una lista completa delle persone che hanno denunciato l'accaduto (ad ora più di 100)
    Grazie mille
    Ultima modifica di sasygrisù; 27-11-12 alle 19: 01 Motivo: Vietato inserire link ed e-mail non istituzionali

  7. #47

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eddyspaghetti Visualizza Messaggio
    io ho già segnalato l'accaduto alla segreteria del corpo forestale e all'ufficio stampa, inoltre stiamo mandando continuamente la stessa mail a striscia la notizia, se volete anche voi inviarla non esitate più siamo meglio è, l'indirizzo è:
    gabibbo@mediaset.it

    il corpo del messaggio è il seguente:
    Buonasera, scrivo a voi della redazione in merito al concorso appena effettuato in questi ultimi due giorni per '400 Allievi vice ispettori del Corpo forestale dello Stato' sono giunte tantissime segnalazioni in merito al risultato finale del test per cui tante persone che hanno fatto l'esame hanno dichiarato che il pc incaricato di registrare le risposte sul test ha omesso parecchie risposte per ciascun concorrente facendo quindi abbassare il risultato finale di ciascuno di loro.
    Potete spiegarmi voi come è possibile una cosa del genere?è possibile costituire una struttura organizzativa atta al ricontrollo delle schede fornendovi una lista completa delle persone che hanno denunciato l'accaduto (ad ora più di 100)
    Grazie mille
    Striscia la notizia a parte, ti ha risposto qualcuno? Io credo che da domani tramite il sito del CFdS oppure della Selexi si riesca, inserendo il proprio CF a visionare la scheda d'esame. Io nel mio caso ricordo di aver fatto solo 4 omesse e me ne vengono conteggiate addirittura 10! Qualcosa non va!

  8. #48

    Predefinito

    Guidonia, 12.11.2012, sessione antimeridiana
    Probabile errore in fase di correzione.
    Mi hanno assegnato nove risposte omesse e otto errate......
    Secondo me hanno sbagliato.
    Sono fuori per pochissimi centesimi di punto....
    Mi associo alla richiesta di accesso agli atti concorsuali.

  9. #49

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Premier Visualizza Messaggio
    Striscia la notizia a parte, ti ha risposto qualcuno? Io credo che da domani tramite il sito del CFdS oppure della Selexi si riesca, inserendo il proprio CF a visionare la scheda d'esame. Io nel mio caso ricordo di aver fatto solo 4 omesse e me ne vengono conteggiate addirittura 10! Qualcosa non va!

    la mail alla segreteria del corpo forestale e all'ufficio stampa è stata mandata venerdì pomeriggio,nel mio caso sono certo che si sono sbagliati facendomi abbassare il punteggio quel poco che serviva per rientrare!!!....e come me tanti altri....anche se vedessi la scheda non mi risolverebbe il problema.so di avere fatto tutto correttamente...

  10. #50
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    367

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eddyspaghetti Visualizza Messaggio
    la mail alla segreteria del corpo forestale e all'ufficio stampa è stata mandata venerdì pomeriggio,nel mio caso sono certo che si sono sbagliati facendomi abbassare il punteggio quel poco che serviva per rientrare!!!....e come me tanti altri....anche se vedessi la scheda non mi risolverebbe il problema.so di avere fatto tutto correttamente...
    parole pesanti...

Pagina 5 di 23 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •