Pagina 4 di 23 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 224

Discussione: Ricorsi per il Concorso per 400 allievi Vice-Ispettori del CFS

  1. #31

    Predefinito

    Nettuno sessione pomeridiana, 09/11. Questionario numero 9. Nessuna omessa e 16 errori riscontrati (da loro). Punteggio finale 66 e dispari
    Ultima modifica di franzetto; 23-11-12 alle 16: 36
    Pro Natura Opus et Vigilantia

  2. #32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lialiaria Visualizza Messaggio
    ragazzi io ho riscontrato problemi nella correzione...forse mi sbaglio ma è come se il pc nella correzione non avesse riconosciuto delle domande e me le ha date come nn fatte..qualcuno ha avuto la stessa impressione?
    si! ho omesso 5 domande, ma all'atto della correzione ne risultano 11 non segnate!

    onestamente, non ho intenzione di fare ricorso, ma voglio vedere il mio test in qualche modo, cerco risposte. credo sia lecito.


    intanto, è possibile avere l'elenco delle domande del 13 pomeriggio?

    grazie,
    rocco

  3. #33

    Predefinito ....

    Citazione Originariamente Scritto da lialiaria Visualizza Messaggio
    ragazzi io ho riscontrato problemi nella correzione...forse mi sbaglio ma è come se il pc nella correzione non avesse riconosciuto delle domande e me le ha date come nn fatte..qualcuno ha avuto la stessa impressione?


    anche io ho subito lo stesso trattamento, il pc nella correzione ha omesso alcune mie risposte facendomi quindi abbassare il punteggio totale... si può fare ricorso? se si come si deve fare? qualcuno sa dirmi qualcosa?

  4. #34
    Marildo
    Guest

    Predefinito

    avete solo annerito male le risposte ora voi direte no impossibile...in ogni caso il computer non è riuscito a leggere le vostre risposte quindi risultano omesse...ci son pochi ricorsi da fare...siete voi contro il computer...giusto o sbagliato che sia...

  5. #35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da franzetto Visualizza Messaggio
    Nettuno sessione pomeridiana, 09/11. Questionario numero 9. Nessuna omessa e 16 errori riscontrati (da loro). Punteggio finale 66 e dispari

    Bhe se ai tuoi 16 errori aggiungi quasi 8 punti penalità (mezzo per ogni risposta sbagliata) e se la matematica non è un'opinione...90 - 23,.. = 66,..

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Sono d'accordo con voi sul fatto che non risulta il nostro numero di risposte omesse con quelle che hanno conteggiato loro

  6. #36
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    367

    Predefinito

    EDIT dello STAFF: I messaggi relativi ai requisiti fisici sono stati spostati nell'apposita discussione: http://www.militariforum.it/forum/sh...=1#post1764402
    Ultima modifica di Matty91; 24-11-12 alle 22: 50

  7. #37

    Predefinito

    Info Richiesta Accesso Atti Ragazzi qualcuno di voi mi saprebbe dire come faccio a fare la richiesta di accesso agli atti. Vorrei poter visionare il mio test per verificare se veramente ho commesso 9 errori. Grazie di tutto, Adriano

  8. #38

    Predefinito

    milano 13 nov, sessione pomeridiana.

    5 omesse reali, 11 da loro riscontrate. potenzialmente sarei potuto entrare con le sei la loro non conteggiate. boh

  9. #39

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jekita Visualizza Messaggio
    Info Richiesta Accesso Atti Ragazzi qualcuno di voi mi saprebbe dire come faccio a fare la richiesta di accesso agli atti. Vorrei poter visionare il mio test per verificare se veramente ho commesso 9 errori. Grazie di tutto, Adriano
    idem

  10. #40

    Predefinito

    Sessione pomeridiana, Roma, 7 novembre.
    Probabile errore nel conteggio delle risposte omesse.
    Quale potrebbe essere la procedura per richiedere l'accesso ai test?

Pagina 4 di 23 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •