Pagina 3 di 23 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 224

Discussione: Ricorsi per il Concorso per 400 allievi Vice-Ispettori del CFS

  1. #21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sasygrisù Visualizza Messaggio
    A me interessa sapere solo la via, basta! Tutto il resto viene da se. Se posso nei giorni precedenti vado a fare un sopralluogo della zona, altrimenti parto tante ore prima onde evitare imprevisti che possono sempre capitare è sicuramente non per causa dell'amministrazione ma per cause di forza maggiore.
    Poi fai come credi ed in bocca al lupo.
    E' quello che volevo dire anche io: sono io a dovermi preoccupare di essere in ampio anticipo così che ogni possibile imprevisto non vada ad ostacolarmi in modo definitivo il raggiungimento della sede d'esame.
    Io sinceramente con sede d'esame a 50km da casa, in una città che conosco bene, avevo la convocazione per le 13.30 (turno pomeridiano) e alle 11.50 ero già lì.

  2. #22

    Predefinito

    Quando mi reco in una località sconosciuta effettuo sempre un "planning travel", visto che scrivete sul forum siete in possesso di PC, il miglior strumento per organizzarsi...........
    Signori sveglia, ricorso improponibile............

  3. #23
    Caporale L'avatar di simonexc
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    milano
    Messaggi
    141

    Predefinito

    se iniziamo con sti ricorsi sto concorso finisce nel duemilaecredici... e poi ci lamentiamo!

  4. #24
    Utente Expert Corpo Forestale
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Serenissima Repubblica
    Messaggi
    511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simonexc Visualizza Messaggio
    se iniziamo con sti ricorsi sto concorso finisce nel duemilaecredici... e poi ci lamentiamo!
    Tranquillo, lasciali pure fare ricorsi ... se i motivi di contenzioso sono solo quelli che ho letto sin'ora, non costituiscono problemi.
    L'Amministrazione non ferma un concorso solo perché arriva qualche ricorso (ci sono abituati) ... ed il TAR non concede sospensive se manca il fumus boni juris.

    Tempo perso e, soprattutto, soldi buttati al vento (o meglio: nelle tasche di qualche avvocato).
    ICG

  5. #25

    Predefinito

    ragazzi io ho riscontrato problemi nella correzione...forse mi sbaglio ma è come se il pc nella correzione non avesse riconosciuto delle domande e me le ha date come nn fatte..qualcuno ha avuto la stessa impressione?

  6. #26
    Bannato
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    223

    Post Possibile Errore Correzioni Test Preliminari 400 Vice Ispettori CFS

    Vogliamo mettere in questo blog chi ha trovato errori e indicare la sessione di esame e il luogo di esame così da capire se è stato possibile un errore dovuto allo strumento di verifica?

  7. #27
    Bannato
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    223

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lialiaria Visualizza Messaggio
    ragazzi io ho riscontrato problemi nella correzione...forse mi sbaglio ma è come se il pc nella correzione non avesse riconosciuto delle domande e me le ha date come nn fatte..qualcuno ha avuto la stessa impressione?
    Io e molti altri abbiamo avuto questa impressione

  8. #28

    Predefinito

    Sessione del 6 novembre mattina a Roma, al momento della consegna ne ho contate 16 omesse. A loro risultano 21 omesse.
    Non escludo che posso aver sbagliato contare.

  9. #29
    Bannato
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    223

    Predefinito

    Ok... e siamo già in due di Roma, io Roma 12 11 2012 sessione pomeridiana

  10. #30

    Predefinito

    io il 6 mattina a milano non mi ci ritrovo con gli errori segnati..le ho ricontrollate tornato a ca e me ne risultavano 6 invece a loro risulta 16

Pagina 3 di 23 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •