Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: 12 Novembre 2003 Per non dimenticare

  1. #21
    Caporale L'avatar di Xenia86
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Sabaudia
    Messaggi
    133

    Predefinito

    Onore ai nostri ragazzi...... e un abbraccio alle famiglie....
    Associazione Mogli e Fidanzate delle Forze Armate

  2. #22

    Predefinito

    Onore ai nostri caduti!

  3. #23
    Sparkly Speirs01
    Guest

    Predefinito

    ricordo molto bene quei giorni, ero alle medie e avevamo iniziato a leggere i giornali in classe proprio in quel periodo, quando osservammo il minuto di silenzio mi misi in piedi e tutti mi imitarono. la classe era considerata confusionaria ma per quel minuto nessuno fece un fiato, tutti furono corretti e rispettosi, la cosa mi colpì molto,fù un segno ke quando ai nostri ragazzi succede qualcosa tutti, o quasi (sapete a ki mi riferisco), li onorano e li rispettano come è giusto che sia.
    ONORE AI NOSTRI RAGAZZI
    ONORE TUTTI I CADUTI ITALIANI

  4. #24

    Predefinito

    Ciao a tutti!
    E' la mia prima visita in questo Forum. L'ho trovato cercando su Internet informazioni sull'attentato di Nassirya di 5anni fa.
    Mi permetto di onorare sia chi in quel di Nassirya ha lasciato la vita ma anche chi sceglie di fare questo mestiere per la vita.
    Auguro ai miei amici che sono in missione all'estero di avere sempre tanta forza. Posso rivolgere loro un pensiero durante la giornata e prima di andare a dormire. Mi raccomando ragazzi..rappresentate tutti noi.
    Ed un caloroso IN BOCCA AL LUPO a Davide..ho da poco saputo che ha scelto questo mestiere.

    Onore ai caduti a Nassirya!
    Onore a tutti Voi che ora siete in missione all'estero!
    Onore a chi si sta preparando per partire in missione e ha scelto di farlo per tutta la vita!
    Onore alle vostre famiglie!
    ONORE A VOI E ALLA VOSTRA VITA e che il Signore sia sempre al vostro fianco!

  5. #25
    Maresciallo L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Non solo dobbiamo onorare il ricordo di quei ragazzi, ma dobbiamo ASSOLUTAMENTE opporci a quei bastardi (per non dire altro) che urlano "10, 100, 1000 Nassyria". Capisco il punto di vista di chi è contro la guerra, ma chi urla slogan così agghiaccianti e abissalmente stupidi vale meno di niente: quei 19 nostri ( e loro) connazionali non erano truppe imperialiste, erano lì per portare ordine in un paese distrutto; facevano il loro dovere, e sono morti per questo. E NESSUNO può insultare la loro memoria.
    Non sono mai stato coinvolto in una rissa, ma se sento qualcuno urlare quella frase comincio subito con piacere.

  6. #26

    Predefinito

    Bravo Raiden...

  7. #27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 270bis Visualizza Messaggio
    Onore ai caduti di Nassiriya.

    Anch'io gli noro e ricordo come dovrebbe fare ogni singolo cittadino italiano, ma dire che "darei tutto per essere stato al posto di uno di quei carabinieri"...questo no...penso che a nessuno piacerebe fare quella fine.

    ke fine hanno ftt?!.. sn morti sotto la bandiera italiana e cn la divisa addosso.. in missione.. svolgendo quello ke gli è stato assegnato di fare.. hanno gli onori di tt italia (senza parlare di quei 10.100.1000).. e nn è una bella fine?!?!..
    La paura non altro che una cresciuta percezione delle cose

    Il dolore serve a farci capire che siamo ancora vivi

  8. #28
    Soldato L'avatar di AB 205
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Marebbe / BZ
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Onore a voi ragazzi, riposate in pace!!
    Le guerre vanno e vengono, ma i miei soldati vivono in eterno. ( Tupac )
    MAI STRACK!!

  9. #29
    Soldato L'avatar di Flavio E.
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Onore agli uomini che con volontà, forza, debolezza, prontezza e coraggio hanno prestato servizio a Nassyria in situazioni di grave pericolo.
    Le loro vite non saranno mai dimenticate, sono nati eroi e sono morti come eroi !

    Sono passati ben 5 anni dall'accaduto e di certo non basteranno 100 per dimenticarli!

    Giuro che quando il fil Nassyria con Roul Bova mi misi a piangere, pur essendo un film soffrivo io per la loro sofferenza, è stato bruttissimo vedere quelle immagini credetemi...

    Onore ai caduti !
    Flavio Esposito

    Salus Rei Publicae Suprema Lex Esto - La salvezza della Repubblica sia la legge suprema

  10. #30
    Utenti Storici L'avatar di marte
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    927

    Predefinito

    Questa discussione è stata chiusa in quanto inattiva. Nel caso abbiate domande o voleste aggiungere qualcosa siete pregati di inviare a me o altri Mod un messaggio. valuteremo se è il caso di aprirla nuovamente..

    Marte
    --in attesa di cambiamenti--
    Leggi il Regolamento

    Il primo forum di militari...iscriviti e ritrova i tuoi commilitoni!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •