Pagina 1 di 268 1231151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 2672

Discussione: Concorso per il reclutamento di 2800 Allievi Agenti della Polizia di Stato

  1. #1
    campano
    Guest

    Thumbs up Concorso per il reclutamento di 2800 Allievi Agenti della Polizia di Stato

    Chiedo scusa a zio franco e gli altrimod.ma non ho trovato nessuno della sezione a cui contattare
    ------------------------------------------------------------------------------------
    http://www.poliziadistato.it/articolo/view/24465/





    BANDO DI CONCORSO 2800 ALLIEVI AGENTI 2011


    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di n. 2800 Allievi Agenti, riservato ai volontari in ferma prefissata di un anno o quadriennale
    E' indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di n. 2800 Allievi Agenti della Polizia di Stato, riservato ai sensi dell'articolo 2199, comma 1, del D.Lgs. 15 marzo 2010, n. 66, ai volontari in ferma prefissata di un anno o quadriennale ovvero in rafferma annuale, i quali, se in servizio, abbiano svolto alla data di scadenza del termine di presentazione della domanda almeno sei mesi in tale stato o, se collocati in congedo, abbiano concluso tale ferma di un anno.

    La domanda di partecipazione al concorso deve essere compilata utilizzando la procedura informatica disponibile sul sito http://www.ripam.it/domandaonlineagenti, eguendo le istruzioni ivi specificate, entro e non oltre il termine di giorni trenta, a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4^ Serie speciale "Concorsi ed esami"
    Al termine della procedura di acquisizione informatica della domanda di partecipazione al concorso, il candidato dovrà provvedere a stampare, attraverso l'apposita funzione, la ricevuta di avvenuta iscrizione. Tale documento dovrà essere obbligatoriamente presentato dai candidati, per la successiva sottoscrizione, il giorno della prova scritta d'esame, pena la non ammissione alla stessa.
    Ultima modifica di Victor; 29-11-11 alle 13: 25

  2. #2
    Sergente
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    487

    Predefinito

    Caspita, con la domanda online anche.
    “The danger is not that we shall read the signals and indicators with too little skill; the danger is in a poverty of expectations(...)"

  3. #3

    Predefinito

    ma io non lo mica capito, la data di uscita nn c'è neanche la data di fine, cosa vuol dire questo?

  4. #4

    Predefinito

    è poi sul bando dice la pubblucazione sulla gazzatta ufficiale e il 16 dicembre 2011 chi mi spiega?

  5. #5

    Predefinito

    la scadenza della presentazione da quanto ho capito dal bando dovrebbe essere il 30 dicembre

  6. #6

    Predefinito

    16 dicembre uscira la banca dati

  7. #7
    Maggiore L'avatar di Victor
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    3,561

    Predefinito

    AVVISO

    Ho modificato la prima pagina,in modo da essere piu utile e indirizzabile.
    Discussione messa in evidenza.
    NEC RECISA RECEDIT

    [SIGPIC][/SIGPIC]


    *Regolamento Militari Forum
    *Sanzioni Disciplinari

  8. #8
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito



    Grazie collega Vittorio per la modifica.
    A posto così.
    Va bene.
    Alla fine questo benedetto concorso è uscito.

    Va bene, perdoniamo il mancato avviso alla Mod, siccome vista l'importanza della cosa avrebbe comunque autorizzato.
    Poi adesso vi prego di non scatanare Chat assurde, leggetevi bene il link postato
    nel Sito della Polizia di Stato qui e stiamo calmi.
    Piano piano cercheremo di capirlo bene.
    POI INFINE.
    Già si comincia male.
    Chim lo potrà fare lo farà inutile adesso scatenare una Guerra dei poveri.
    Ultima modifica di FRANCODUE; 29-11-11 alle 13: 30

  9. #9

    Thumbs up

    Sono davvero molto contento, i posti sono tanti e la cosa principale è che sono quasi tutti a immissione diretta!
    Credo che in futuro integreranno anche quei 150 posti...

    Notavo che hanno inasprito le prove atletiche: la corsa è scesa da 4'15" a 4'00"; mentre il salto è passato da 110cm a 115cm. Hanno eliminato le flessioni.

    Che dire, in bocca al lupo a tutti!

  10. #10

    Predefinito

    ragazzi un consiglio la banca dati fra due settimane esce quindi iniziate a studiare subito...imbocca al lupo a tutti

Pagina 1 di 268 1231151101 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •