Pagina 218 di 268 PrimaPrima ... 118168208216217218219220228 ... UltimaUltima
Risultati da 2,171 a 2,180 di 2672

Discussione: Concorso per il reclutamento di 2800 Allievi Agenti della Polizia di Stato

  1. #2171
    Soldato
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yado Visualizza Messaggio
    salve io risulto 5580 in graduatoria con voto 8,000...ho notato ke anke ki è 6200 in graduatoria ha il mio stesso voto...quindi il criterio utilizzato è stato l'età???
    Ti sbagli. L'ultimo ad avere il voto 8,0 sta in graduatoria al 5973° posto
    Il successivo in graduatoria,cioè il 5974 ha 7,875 come voto.

    Forse hai confuso il numero dell'ordine alfabetico dei candidati con il numero della posizione in graduatoria (che sarebbe la seconda riga e non la prima).
    Ultima modifica di sygel; 15-02-12 alle 21: 34

  2. #2172

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stam Visualizza Messaggio
    Grazie sign. Franco per la puntualita', quindi io avendo quasi un anno e mezzo da vfp1, dovrei moltiblicare i giorni per un valore X??? mi scusi per la domanda un po' troppo tecnica, ma è appunto un dubbio che ho. graziee buona serata!
    anche io avrei bisogno di sapere quest informazione, se fosse possibile....il maresciallo che deve prepararmi l estratto di servizio pare non saper nulla...poi in caserma ci sono pareri discordanti a riguardo....c'è chi dice che le patenti, ad esempio il mod. 3, valgono x l' incremento, e c'è chi dice di no...così come per il porto d' armi....qualcuno ne sa di piu?

  3. #2173

    Predefinito

    Ciao raga, io ho fatto 8.25 e sono 4825º in graduatoria...ragion percui penso di non andare a visita perché io da VFP1 non ho un granchè come punteggio...;ho solo le note eccellenti,ma poi non ho rafferma,non ho elogi,ho preso solo il mod.3 e non só nemmeno se conta.
    La penso così perchè innanzitutto dovrei sperare nello scalare 2000 posizioni e sperare che quelli dopo di me siano messi peggio da VFP1...che ne pensate?
    Só che la speranza è l'ultima a morire,ma in questo caso penso proprio di avere poche possibilità...!

  4. #2174

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SICI Visualizza Messaggio
    io ho la media dell 8 ma c'è la possibilità di farcela????
    hai un 1% di possibilità di farcela,non lo dico per demolarizzarti ma lo dico per esperienza,e le terza volta che ci provo,ed è sempre allo stesso modo,quelli che sono in graduatoria tra i primi 2800 rientrano tutti,anche alla graduatoria finale.[COLOR="NAVY"]

    ---------------------Aggiornamento--------------------------

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    fai bene,non andarci te lo dico per esperienza,tutti non si scalano piu di 20 personequindi se nn rientri tra i 2900 non ti conviene neanche spendere soldi per il viaggio.purtroppo è questa l'amara realtà
    EX 1° REGGIMENTO TRASMISSIONI (PER FORTUNA)
    ALLIEVO AGENTE POLIZIA DI STATO

  5. #2175
    Caporale L'avatar di SICI
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    180

    Predefinito

    e allora non avrebbe senso far passare 57900 persone se l ultimo non ha tante possibilità di entrare..

  6. #2176

    Predefinito

    Salve a tutti ! complimenti a coloro che sono andati bene nei quiz ! Volevo fare una domanda a chi magari ha già fatto un altro concorso e può rispondermi ... Non ho trovato nulla a riguardo quindi vi chiedo : per quanto riguarda il salto in alto come vogliono che sia eseguito ? sembra una domanda stupida ma non ho ben capito se saltare un pò in obliquo possa andare bene o la schiena deve per forza essere girata completamente verso la sbarra . Magari a nessuno va di parlare di questo ma visto che è la prossima tappa del concorso preferisco pensare a una cosa alla volta piottosto che farmi i viaggi mentali già alla graduatoria finale ... grazie a chi risponderà !!
    " POLIZIA DI STATO "

  7. #2177

    Predefinito

    ragazzi una domanda io ho l'allegato 2 pero nn ce scritto che ho il porto d'armi ad uso sportivo!!! adesoo come faccio lo porto con me a visita oppure nn posso far piu nulla? io sono passato e mi sono classificato 5800esimo circa e cmq la possibilita che risultassi idoneo in graduatoria e quasi impossibile, ma vado lo stesso!!!!!!!

  8. #2178

    Predefinito

    ragazzi ma piu che parlare di graduatoria perche non mettiamo bene in chiaro i documenti/analisi da produrre per le prove fisiche?
    magari puo essere d aiuto a tutti,pur sapendo che nel bando c è scritto tutto ma magari stiamo piu tranquilli..
    p.s.non trovo nel bando il quando dovremmo portare RX torace,per quale prova è richiesto?grazie anticipate
    186* corso Alessandria!!!

  9. #2179
    Soldato
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nirva Visualizza Messaggio
    Ciao raga, io ho fatto 8.25 e sono 4825º in graduatoria...ragion percui penso di non andare a visita perché io da VFP1 non ho un granchè come punteggio...;ho solo le note eccellenti,ma poi non ho rafferma,non ho elogi,ho preso solo il mod.3 e non só nemmeno se conta.
    La penso così perchè innanzitutto dovrei sperare nello scalare 2000 posizioni e sperare che quelli dopo di me siano messi peggio da VFP1...che ne pensate?
    Só che la speranza è l'ultima a morire,ma in questo caso penso proprio di avere poche possibilità...!

    Provaci lo stesso! non farti demoralizzare da chi ti dice che hai poche possibilità...meglio provarci fino all'ultimo che avere il rimorso poi di non esserci andato!
    Nella vita si buttano tanti soldi per sciocchezze e quelli che spenderai per le successive visite saranno ben spesi comunque vada il concorso...

  10. #2180

    Predefinito

    signori moderatori buonasera, una domanda: volevo sapere se nelle prove fisiche viene dato un punteggio che ti permette di scalare posti in graduatoria ad esempio se uno le trazioni alla sbarra le fa in un tempo minore cosi come i 1000 metri . vi ringrazio anticipatamente

Pagina 218 di 268 PrimaPrima ... 118168208216217218219220228 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •