Pagina 175 di 268 PrimaPrima ... 75125165173174175176177185225 ... UltimaUltima
Risultati da 1,741 a 1,750 di 2672

Discussione: Concorso per il reclutamento di 2800 Allievi Agenti della Polizia di Stato

  1. #1741
    Sergente L'avatar di f.B
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    187

    Predefinito

    Ragazzi da concorrente come voi vi invito a non ripetere le stesse cose.
    Hanno copiato senza essere scoperti? buon per loro! ma chi vi dice che la risposta sia quella corretta?
    io personalmente ho suggerito una risposta errata al mio vicino! perche è quella risposta che fa la differenza! quel 0.125 in più che ti tira dentro!!! NON FIDATEVI e utilizzate le vostre forze.
    Chi ha studiato non tema... in bocca al lupo tuttiiiiiii
    BISOGNA SOGNARE PER POTER VOLARE...

  2. #1742

    Predefinito

    ragazzi vi assicuro che a nettuno almeno nei giorni in cui hanno partecipato molise e sicilia non è successo proprio niente di irregolare,io l'ho fatto giorno 1 e i miei amici il 31. non ci facevano muovere dalle sedie,nessuno copiava nessuno suggeriva e nessuno fiatava,in piu sono stati ritirate due schede nella mia stanza perchè due ragazzi hanno scambiato una parola,secondo me tutta la gente che si lamenta è sempre la solita che sa di aver fatto male,anche io so di non aver fatto bene ma almeno sono sincero e dico le cose per come sono.
    EX 1° REGGIMENTO TRASMISSIONI (PER FORTUNA)
    ALLIEVO AGENTE POLIZIA DI STATO

  3. #1743

    Predefinito

    salve sono da poco tornato da guidonia.ho fatto i quiz stamattina,ringrazio gli utenti i quali c hanno consigliato di vestirci pesante,faceva davvero freddo!cmq buona organizzazione,non ho visto assurdita di nessun genere,il clima era piuttosto tranquillo facilitando la concentrazione!!bella esperienza spero di rientrare nei 5600.
    186* corso Alessandria!!!

  4. #1744

    Predefinito

    Ciao a tutti io sono veterano di questo forum anche se nn sembra,leggo invece di fare domande :-) ho fatto il test stamattina via brava! è andato alla grandissima speriamo bene! Passata l'euforia vorrei seriamente innalzare il discorso dei ragazzi che a causa del maltempo non hanno potuto fare il concorso,devono recuperarlo!!!!!!!! Nn esiste che un sogno vada in fumo per il maltempo!! Io militare congedato nel 2010 due anni da vfp1 due splenditi anni in cui ho avuto la fortuna di fare operazione strade sicure,dove è nata il mio amore per la polizia di stato!! In bocca a lupo a tutti!!! Un'altra possibilià hai ragazzi che non hanno potuto fare il test oggi!!!!!!!!!!

  5. #1745
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da slashnroses Visualizza Messaggio
    oggi tutti hanno copiato e gli esaminatori se ne sono andati dalle stanze
    Mi scusi ma lei è presente alle prove quasi tutti i giorni per fare certe affermazioni?
    La vuol capire che se ha riscontrato delle irregolarità è suo dovere sporgere denuncia nelle sedi opportune, o vul continuare a disturbare questa discussione?

  6. #1746
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carlitocc Visualizza Messaggio
    allora abbiamo fatto gli schiavi da vfp1 per un anno e chi di più inutilmente
    Non ha fatto lo schiavo, ma il militare; cosa ben diversa.

  7. #1747
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Collega Graziano, notato anche io la cosa ed estratto un belliissimo cartellino giallo.
    Detto questo.
    Organizzare un concorso non è cosa facile per cui qui non siamo in un campionato di calcio dove le partite rinviate si possono recuperare.
    Chi c'era c'era chi non c'era ne è fuori.
    Il bando parla chiaro.
    Ultima modifica di FRANCODUE; 02-02-12 alle 19: 30

  8. #1748
    Soldato L'avatar di cobra_90
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    aversa
    Messaggi
    21

    Predefinito

    io modestamente ragazzi ho preferito aiutare il ragazzo a fianco al mio banco,gli ho suggerito 46 domande,era un mio compaesano infatti se passa mi porta a magnare ahahah..
    dimenticato 76 domande esatte :P
    Come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo

  9. #1749

    Predefinito

    volevo sapere se alle domande sbagliate viene detratto un punteggio??? grazie

  10. #1750

    Predefinito

    siiiiii 0.5 hahahahahhahahahahahahahahahhahahaahhahahaahahahah ahahhahahahahaahaaahhahahaha!!! :-)

Pagina 175 di 268 PrimaPrima ... 75125165173174175176177185225 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •