Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 59 di 59

Discussione: Scotland Yard

  1. #51
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leviathan2040 Visualizza Messaggio
    Non credo che una riforma del genere rimarra' aliena per tanto tempo anche in paesi come l'Italia pero'. Specie perché ci sono troppi corpi che fanno "polizia", qui in UK ce ne e' uno solo anche se con una certa autonomia a livello di contea (non c'e' una polizia nazionale). Ho dimenticato di aggiungere che la Scozia fa caso a se', li' infatti i vari Comandanti e Commissari di forza hanno risposto no ai tagli e sono gli unici che al momento assumono nuovo personale. Certo in Scozia porti la tuta termica sotto la divisa pure il 15 di Agosto ma questa e' un'altra storia
    Uno solo ?...
    Non mi sembra dal tuo discorso e dalla realtà dei fatti.
    Ogni contea ha la sua polizia e Scotland Yard è solo la Polizia di Londra e basta.
    Preferisco di gran lunga il nostro sistema.

  2. #52

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FRANCODUE Visualizza Messaggio
    Uno solo ?...
    Non mi sembra dal tuo discorso e dalla realtà dei fatti.
    Ogni contea ha la sua polizia e Scotland Yard è solo la Polizia di Londra e basta.
    Preferisco di gran lunga il nostro sistema.
    Aspetta, di polizia ce ne e' si una sola in UK, organizzata in maniera federale, anche se sempre coordinata centralmente dall'equivalente dagli Interni. Quello che intendevo dire e' che in Italia ci sono: Polizia, Carabinieri, Finanza etc che spesso si sovrappongono senza coordinamento interforze, in UK no, e questo secondo me ha senso. Quante volte ai posti di controllo mi e' capitato di vedere 3 o anche 4 divise diverse (includendo anche i vigili urbani), tutto questo non mi segnala una maggiore efficienza semmai uno spreco di risorse.

  3. #53
    LeonardoLupo
    Guest

    Predefinito

    Ma quindi sei diventato SC oppure no?da quanto risiedi in UK?

  4. #54
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leviathan2040 Visualizza Messaggio
    Aspetta, di polizia ce ne e' si una sola in UK, organizzata in maniera federale, anche se sempre coordinata centralmente dall'equivalente dagli Interni. Quello che intendevo dire e' che in Italia ci sono: Polizia, Carabinieri, Finanza etc che spesso si sovrappongono senza coordinamento interforze, in UK no, e questo secondo me ha senso. Quante volte ai posti di controllo mi e' capitato di vedere 3 o anche 4 divise diverse (includendo anche i vigili urbani), tutto questo non mi segnala una maggiore efficienza semmai uno spreco di risorse.
    Anche in Italia i servizi di Polizia sono coordinati e diretti dal Ministero degli Interni.
    Leggiti il T.U.L.P.S. -.

  5. #55

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LeonardoLupo Visualizza Messaggio
    Ma quindi sei diventato SC oppure no?da quanto risiedi in UK?
    No, non ho certo il tempo di frequentare un corso universitario per due anni a tempo pieno per avere il "privilegio" di fare il volontario. Sono a Londra continuativamente da due anni.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da FRANCODUE Visualizza Messaggio
    Anche in Italia i servizi di Polizia sono coordinati e diretti dal Ministero degli Interni.
    Leggiti il T.U.L.P.S. -.
    Si lo conosco. Il fatto che il coordinamento sia previsto non vuol dire che venga attuato e infatti in molti casi li trovi "accumulati" negli stessi punti (come spessissimo ho visto al confine francese) invece che "coordinate" per il territorio.

  6. #56
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Ho oscurato il messaggio perché non si usano abbreviazioni né linguaggio da telefonino

    Grazie
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  7. #57

    Predefinito

    chiedo scusa per il messaggio di ieri;volevo chiedere se esiste un reparto della metropolitan police service di londra che indaga esclusivamente sugli omicidi e come si chiama?

  8. #58

    Predefinito

    hammersmith volevo sapere se serve diploma o basta la licenza media per entrare nel met come poliziotto di ruolo e dove prendere il ckp (Certificato di conoscenza della polizia)

  9. #59
    Moderatore
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    4,293

    Predefinito

    Ciao AssungiaMET, e benvenuto! Visto che sei un nuovo utente ti invito a presentarti nell'apposita sezione, e, se non l'hai già fatto, a leggere il Regolamento (trovi tutti i link in calce a questo messaggio).
    Grazie e buona continuazione!
    La vita comincia quando non si hanno più certezze

    Se sei un nuovo Utente, ricordati di presentarti nella sezione Benvenuto, Presentati!! e di leggere il Regolamento !

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •