Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 59

Discussione: Scotland Yard

  1. #21

    Predefinito

    infatti io parlavo di sensazione. Sono tornato nella mia città natale qualche settimana fa per fare delle cose, la sensazione è diversa. Statistiche e sensazioni non vanno sempre d'accordo.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da mariototi Visualizza Messaggio
    Le statistiche dicono il contrario, almeno per quanto riguarda gli omicidi.
    http://en.wikipedia.org/wiki/List_of..._homicide_rate

    http://www.telegraph.co.uk/news/ukne...of-Europe.html

    Poi basta aprire un qualsiasi giornale locale inglese:
    http://www.bbc.co.uk/news/uk-england...ester-16331668
    A questo non lo hanno ammazzato per una sigaretta, ma solo per gusto.
    Non parliamo poi dei riots o dello studente malese a cui hanno disegnato la faccia a mattonate.

    Capisco che va di moda denigrare l'Italia, la sua gente e le sue forze dell' ordine ma almeno lo si faccia con paragoni verso paesi che hanno meno crimine (Singapore per esempio), tra questi non c'e' sicuramente l' UK.
    infatti io parlavo di sensazioni e non di fatti reali. Sono stato nella mia città natale qualche settimana fa e ti devo dire che la sensazione che ho avuto è molto diversa dalle sensazioni che provo quando vado a farmi una birra a soho con gli amici.

  2. #22
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Beh, tenete conto che Londra è una grande metropoli.
    Non è la nostra città natale.

  3. #23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hammersmith Visualizza Messaggio
    infatti io parlavo di sensazione. Sono tornato nella mia città natale qualche settimana fa per fare delle cose, la sensazione è diversa. Statistiche e sensazioni non vanno sempre d'accordo.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------



    infatti io parlavo di sensazioni e non di fatti reali. Sono stato nella mia città natale qualche settimana fa e ti devo dire che la sensazione che ho avuto è molto diversa dalle sensazioni che provo quando vado a farmi una birra a soho con gli amici.
    Beh non so quando vai a soho se in settimana o al weekend ma anche nelle cittadine inglesi piu' piccole non e' che sia piacevole girare quando escono dai pub / discoteche....
    Uno spettacolo del genere lo sanno offrire solo gli inglesi.

    Poi io non ricordo centinaia di persone in una citta' italiana che si mettono a devastare negozi solo per il gusto di farlo vedi riots di questa estate.

    Non e' che voglio mettere in cattiva luce l' UK dico solo che ai fatti l' Italia non ha piu' problemi della societa' inglese, lameno per quanto riguarda atti criminali.

  4. #24
    Sergente L'avatar di balentini
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Rende,La Maddalena,il mondo
    Messaggi
    256

    Predefinito

    Leggendo la discussione "bobby e spaghetti" mi ero domandato come funzionasse il servizio armato nella polizia inglese ed in particolare sul web ho visto qualche filmato del CO19...sembrano ben equipaggiati! Come fa un poliziotto regular a venire assegnato a queste unita'? Inoltre poi avevo parlato di un caso di un caro amico che si era trovato in difficolta' a Londra ed era stato prelevato,aiutato a fare i bagagli e persino ospitato a casa di un agente in attesa di trovare una safe house dove stare,questo e' un grande plauso,perche' come avevo gia' scritto mi riesce difficile immaginarlo in Italia.
    "o comandi,o ti fai comandare,o te ne vai fuori dai piedi"
    "voi siete np/ms,andrete per mare a salvar naufraghi,ed io saro' sempre qui....a salvare le vostre anime" (un mio Insegnante di p.g. con la I maiuscola)

  5. #25

    Predefinito

    Ciao,
    ti Parlo per quanto riguarda la MET dato che la conosco molto bene.
    Nella MET per essere autorizzati a portare un arma (solo in servizio) bisogna essere avere un buon motivo, essenzialmente fare parte di uno dei reparti che hanno bisogno di essere armati e anche questo non lo rende automatico.
    Nella MET i reparti che sono armati sono: i reparti di protezione (royal, westminster, diplomatic protection group), aviation security, CO19, TSG (la nostra versione del reparto mobile e limitatamente all'uso del tazer), alcuni reparti investigativi.
    Un "agente" accede a questi reparti presentando formale candidatura quando i vari reparti cercano personale. Ovviamente ogni reparto ha i suoi requisiti. Storia a parte per il TSG dove la scelta degli AFO (authorized firearm office, questo è il nome generico di chi porta un arma) viene fatta tra gli agenti con maggiore esperienza.
    Per quanto riguarda il tuo amico, beh siamo bravi a arrangiarci come si può.

  6. #26
    Sergente L'avatar di balentini
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Rende,La Maddalena,il mondo
    Messaggi
    256

    Predefinito

    Ho capito,accade come per le interpellanze fatte ad esempio in Italia per i vari reparti. Infatti lui stesso diceva che proprio per la vostra efficenza puo' raccontarlo,anche perche' da successive vostre indagini gli fu comunicato che il suo aggressore nonche' ex coinquilino ed amico era indagato per omicidio insieme alla sua gang..
    "o comandi,o ti fai comandare,o te ne vai fuori dai piedi"
    "voi siete np/ms,andrete per mare a salvar naufraghi,ed io saro' sempre qui....a salvare le vostre anime" (un mio Insegnante di p.g. con la I maiuscola)

  7. #27
    LeonardoLupo
    Guest

    Predefinito

    Ho sentito nei vari TG che si hanno grosse difficoltà per l'organizzazione della sicurezza per le Olimpiadi oramai imminenti.

    Sembra siano presenti "solo" 4000 uomini ed alcuni non parlano inglese fluentemente.

    Hanno anche provveduto ad arruolare 3500 soldati in più,almeno così è stato detto in Italia, è vero??

  8. #28
    Sergente
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    CH 6850 MENDRISIO / Svizzera
    Messaggi
    250

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LeonardoLupo Visualizza Messaggio
    Ho sentito nei vari TG che si hanno grosse difficoltà per l'organizzazione della sicurezza per le Olimpiadi oramai imminenti.

    Sembra siano presenti "solo" 4000 uomini ed alcuni non parlano inglese fluentemente.

    Hanno anche provveduto ad arruolare 3500 soldati in più,almeno così è stato detto in Italia, è vero??
    Olimpiadi terminate con la soddisfazione generale e nessun problema (grande) di ordine pubblico.

  9. #29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LeonardoLupo Visualizza Messaggio
    Ho sentito nei vari TG che si hanno grosse difficoltà per l'organizzazione della sicurezza per le Olimpiadi oramai imminenti.

    Sembra siano presenti "solo" 4000 uomini ed alcuni non parlano inglese fluentemente.

    Hanno anche provveduto ad arruolare 3500 soldati in più,almeno così è stato detto in Italia, è vero??
    i 4000 con qualcuno che non parlava bene inglese erano dipendenti g4s (una grande società di sicurezza privata) non della polizia.
    I 3500 soldati (per lo più provenienti dal teritorial army) non sono stati arruolati per l'occasione. Sono stati impiegati per sopperire alle mancanze di g4s. Diciamo che ha un po' scalpore l'uso dell'esercito, ma non sono stati arruolati altri militari.

  10. #30
    LeonardoLupo
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hammersmith Visualizza Messaggio
    i 4000 con qualcuno che non parlava bene inglese erano dipendenti g4s (una grande società di sicurezza privata) non della polizia.
    I 3500 soldati (per lo più provenienti dal teritorial army) non sono stati arruolati per l'occasione. Sono stati impiegati per sopperire alle mancanze di g4s. Diciamo che ha un po' scalpore l'uso dell'esercito, ma non sono stati arruolati altri militari.
    tu hammersmith hai lavorato nella sicurezza delle Olimpiadi?

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •