Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 59

Discussione: Scotland Yard

  1. #11

    Predefinito

    Assolutamente concorde, il senso di sicurezza che danno la maggioranza delle città inglesi è assolutamente superiore a quello delle città italiane. Non dico che qui non possa succedere che ti ammazzano per una sigaretta (come è successo nella mia città natale) ma comunque la sensazione è diversa.

  2. #12

    Predefinito

    Una domanda hammersmith....ho dato un'occhiata ai vari bandi della polizia inglese...ma non ho visto il requisito relativo alla statura...sapresti dirci quanto è il minimo per accedervi?

  3. #13
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Leggo da altre parti di questo stesso forum mt. 1,47.
    Mi sembrano un po' troppo bassini ma ho controllato e pare sia così.

  4. #14

    Predefinito

    Devo controllare, ma per darti un esempio di una collega con cui ho lavorato per parecchio tempo, con il cappello in testa mi arrivata poco sopra la bocca (io sono 1.83), quindi credo che quanto scritto da franco sia corretto.

  5. #15

    Predefinito

    [QUOTE=hammersmith;1522496]Devo controllare, ma per darti un esempio di una collega con cui ho lavorato per parecchio tempo, con il cappello in testa mi arrivata poco sopra la bocca (io sono 1.83), quindi credo che quanto scritto da franco sia corretto.[/QUOTE

    Mi sembra che quel cappello sia lungo circa 20-30 cm... si, effettivamente sarà stata bassina...anch'io ne ho viste di piccolette, una a Trafalgar Square, tanto che volevo farmi una foto ricordo con lei ( perchè era quanto me )
    A livello operativo, vengono impiegate anche due donne sole nelle ronde notturne? Perchè io le ho viste nei dintorni della metro di King's Cross St Pancras su un "furgoncino" sole, appunto.

    Cortesemente.
    Usiamo bene il tasto rispondi quotando.
    Se no, non si capisce nulla.
    Grazie.
    Ultima modifica di FRANCODUE; 01-12-11 alle 19: 16

  6. #16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kartica Visualizza Messaggio
    Mi sembra che quel cappello sia lungo circa 20-30 cm... si, effettivamente sarà stata bassina...anch'io ne ho viste di piccolette, una a Trafalgar Square, tanto che volevo farmi una foto ricordo con lei ( perchè era quanto me )
    A livello operativo, vengono impiegate anche due donne sole nelle ronde notturne? Perchè io le ho viste nei dintorni della metro di King's Cross St Pancras su un "furgoncino" sole, appunto.
    assolutamente si sono constable come tutti e fanno servizio come tutti. Le due colleghe che hai visto a King's cross probabilmente erano colleghe della BTP oppure della MET.

  7. #17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hammersmith Visualizza Messaggio
    assolutamente si sono constable come tutti e fanno servizio come tutti. Le due colleghe che hai visto a King's cross probabilmente erano colleghe della BTP oppure della MET.
    Ah, capisco! Te l'ho chiesto perchè in Italia, due donne sole di notte non fanno servizio sole, l'altezza minima è 1,61 (donne) e 1,65 (uomini) per agenti e sottufficiali, 1,65 (donne) e 1,70 (uomini) per ufficiali e l'età minima è 24 anni per le carriere iniziali, 21 per ufficiali e 25 per sottufficiali ( non metto 25-22-26 com è scritto sui bandi, perchè una volta compiuti, si è fuori ). Ho letto che tu sei entrato nella polizia inglese come volontario perchè avevi molto tempo libero, io invece ci entrerei perchè il mio Paese ma soprattutto il mio Stato con le sue leggi, mi ha discriminata solo perchè non raggiungo la statura stabilita. Solo perchè al di sotto di 1,61 non sarei idonea a fare questo mestiere.
    E allora mi domando e ti domando, come mai, in inghilterra in cui credo che le donne e gli uomini non siano dei supereroi, non ci sono leggi così discriminanti e la polizia svolge comunque un servizio davvero egregio ( visto coi miei occhi ), statura e età a parte?
    Ultima modifica di kartica; 01-12-11 alle 19: 47

  8. #18
    LeonardoLupo
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kartica Visualizza Messaggio
    Ah, capisco! Te l'ho chiesto perchè in Italia, due donne sole di notte non fanno servizio sole, l'altezza minima è 1,61 (donne) e 1,65 (uomini) per agenti e sottufficiali, 1,65 (donne) e 1,70 (uomini) per ufficiali e l'età minima è 24 anni per le carriere iniziali, 21 per ufficiali e 25 per sottufficiali ( non metto 25-22-26 com è scritto sui bandi, perchè una volta compiuti, si è fuori ). Ho letto che tu sei entrato nella polizia inglese come volontario perchè avevi molto tempo libero, io invece ci entrerei perchè il mio Paese ma soprattutto il mio Stato con le sue leggi, mi ha discriminata solo perchè non raggiungo la statura stabilita. Solo perchè al di sotto di 1,61 non sarei idonea a fare questo mestiere.
    E allora mi domando e ti domando, come mai, in inghilterra in cui credo che le donne e gli uomini non siano dei supereroi, non ci sono leggi così discriminanti e la polizia svolge comunque un servizio davvero egregio ( visto coi miei occhi ), statura e età a parte?
    purtroppo è organizzata in maniera proprio diversa,sia come struttura che come carriere che come richieste......è come dire un'altro pianeta proprio.

  9. #19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hammersmith Visualizza Messaggio
    Assolutamente concorde, il senso di sicurezza che danno la maggioranza delle città inglesi è assolutamente superiore a quello delle città italiane. Non dico che qui non possa succedere che ti ammazzano per una sigaretta (come è successo nella mia città natale) ma comunque la sensazione è diversa.
    Le statistiche dicono il contrario, almeno per quanto riguarda gli omicidi.
    http://en.wikipedia.org/wiki/List_of..._homicide_rate

    http://www.telegraph.co.uk/news/ukne...of-Europe.html

    Poi basta aprire un qualsiasi giornale locale inglese:
    http://www.bbc.co.uk/news/uk-england...ester-16331668
    A questo non lo hanno ammazzato per una sigaretta, ma solo per gusto.
    Non parliamo poi dei riots o dello studente malese a cui hanno disegnato la faccia a mattonate.

    Capisco che va di moda denigrare l'Italia, la sua gente e le sue forze dell' ordine ma almeno lo si faccia con paragoni verso paesi che hanno meno crimine (Singapore per esempio), tra questi non c'e' sicuramente l' UK.
    Ultima modifica di mariototi; 22-01-12 alle 21: 39

  10. #20
    VxVendetta
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kartica Visualizza Messaggio
    Ah, capisco! Te l'ho chiesto perchè in Italia, due donne sole di notte non fanno servizio sole, l'altezza minima è 1,61 (donne) e 1,65 (uomini) per agenti e sottufficiali, 1,65 (donne) e 1,70 (uomini) per ufficiali e l'età minima è 24 anni per le carriere iniziali, 21 per ufficiali e 25 per sottufficiali ( non metto 25-22-26 com è scritto sui bandi, perchè una volta compiuti, si è fuori ). Ho letto che tu sei entrato nella polizia inglese come volontario perchè avevi molto tempo libero, io invece ci entrerei perchè il mio Paese ma soprattutto il mio Stato con le sue leggi, mi ha discriminata solo perchè non raggiungo la statura stabilita. Solo perchè al di sotto di 1,61 non sarei idonea a fare questo mestiere.
    E allora mi domando e ti domando, come mai, in inghilterra in cui credo che le donne e gli uomini non siano dei supereroi, non ci sono leggi così discriminanti e la polizia svolge comunque un servizio davvero egregio ( visto coi miei occhi ), statura e età a parte?
    Come ti posso capire, la mia discriminazione è diversa (riguarda gli occhi,ma se ti puoi correggere quando ormai è troppo tardi la cosa mi pare precisa).

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •