Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 59

Discussione: Scotland Yard

  1. #31

    Predefinito

    No sono più in UK da po' causa "ridondanza" del mio posto di di lavoro. Ma mia moglie lavora per il CPS e ho ancora amici nelle varie forze di polizia.

  2. #32
    Colonnello L'avatar di ryuzaki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LeonardoLupo Visualizza Messaggio
    La cosa più importante da quanto ho capito spulciando ben bene il loro sito ufficiale è l'essere residente in UK da tre anni.....e quello è un periodo lunghetto diciamo.

    Poi saper l'inglese in maniera fluente e pressochè perfetta,ma dopo 3 anni non credo ci siano problemi di sorta per la lingua.
    In pratica uno deve andare là, cercare un lavoro per potersi mantenere in 3 anni e sperare di entrare nella MET. E' un bell'azzardo.

    No sono più in UK da po' causa "ridondanza" del mio posto di di lavoro. Ma mia moglie lavora per il CPS e ho ancora amici nelle varie forze di polizia.
    Che vuoi dire "ridondanza" del posto di lavoro?
    Un obiettivo e un sogno realizzato! Ora passiamo ai prossimi!

  3. #33
    LeonardoLupo
    Guest

    Predefinito

    Ryuzaki in più sei volontario quindi non percepisci paga,ergo devi trovare per forza un altro lavoro per mantenerti in UK.
    Almeno a quanto ho capito!

  4. #34
    Colonnello L'avatar di ryuzaki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5,092

    Predefinito

    A quanto ho capito però questo è soltanto nella MET. Ci sono altri tipi di polizia se non erro.
    Un obiettivo e un sogno realizzato! Ora passiamo ai prossimi!

  5. #35
    LeonardoLupo
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ryuzaki Visualizza Messaggio
    A quanto ho capito però questo è soltanto nella MET. Ci sono altri tipi di polizia se non erro.
    in pratica prima entri come volontario(cioè gratis),poi puoi partecipare a selezioni per non essere più volontario una sorta di spe,però sinceramente non sono informatissimo ti conviene chiedere in MP ad hammersmith che per l'appunto è stato volontario nella polizia.

    Sicuramente per fare un percorso del genere devi trovare un lavoro per almeno cinque o più anni in UK perchè tre anni ti servono di soggiorno per poter diventare volontario poi altri anni serviranno per poterlo fare come lavoro,se ci si riesce....

  6. #36
    Colonnello L'avatar di ryuzaki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5,092

    Predefinito

    Non è una scelta praticabile insomma.
    Un obiettivo e un sogno realizzato! Ora passiamo ai prossimi!

  7. #37
    LeonardoLupo
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ryuzaki Visualizza Messaggio
    Non è una scelta praticabile insomma.
    Non lo sò dipende dalla persona,bisogna innanzitutto vedere se si vive bene in UK,personalmente non ci sono mai stato in vita mia quindi non posso darti un parere.

  8. #38

    Predefinito

    Scusatemi per il ritardo (ero in vacanza).
    Dovete capire che ogni contea qui si organizza un po' come vuole (diciamo che sono tutte polizie "locali"). A Londra (come vi ho detto) ora assumono solo ex volontari (special) in altre conte assumono regolarmente tra i civili. Per vedere cosa vuole ogni singolo corpo di polizia vi consiglio di visitare i loro siti internet.
    Ovviamente prima bisogna trovarsi un lavoro e vivere qualche anno (qui la maggioranza delle selezioni sono aperte fino a circa 50-55 anni), 3 anni li vedo un po' duri se non si ha una BUONA conoscenza dell'inglese.

  9. #39

    Predefinito

    A me non sembra un'impresa impraticabile; difficile sì, ma non impossibile.

    Devo ammettere che più e più volte ho sognato di poter entrare a far parte di Scotland Yard
    Non penso sia infattibile: mi trasferirei a Londra, per i primi tempi sarà dura, ma andrebbe bene un qualsiasi lavoro. Con il tempo, imparando meglio la lingua e iniziando a capire come ci si muove, credo riuscirei a trovare un lavoro migliore, che mi permetta di mettere da parte un po' di soldini. Poi farei domanda per fare la volontaria, sempre lavorando nel frattempo, e dopo i 3 anni (che sicuramente saranno passati) farei domanda come agente.

    Sono sicura che anche una persona con una bassa conoscenza dell'inglese, dopo minimo 3 anni che vive in Inghilterra avrà raggiunto una buona padronanza della lingua!

  10. #40

    Predefinito

    Attenzione che i il requisito minimo di residenza vale anche per gli special (volontari).

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •