Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 59

Discussione: Scotland Yard

  1. #1

    Predefinito Scotland Yard

    Salve!

    Mi piacerebbe sapere quali sono i requisiti per entrare a far parte della fantastica polizia londinese!

    Grazie!

  2. #2
    Soldato L'avatar di Duca di ferro
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Immagino che uno fra i tanti sia far parte dell'UK o del Commonwealth!

  3. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    C'è l'amico hammersmith che ha fatto servizio volontario nella Polizia di Londra.
    Invito lui ad intervenire nella discussione grazie appunto alla sua esperienza diretta.

  4. #4
    LeonardoLupo
    Guest

    Predefinito

    Ciao Kartica!
    ci si risente!!prova a leggere intanto qui troverai molte info utili!!

    http://www.militariforum.it/forum/sh...by-e-spaghetti

  5. #5
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Si, comunque quella discussione continuiamola qui che è la sezione più indicata.

  6. #6

    Predefinito

    beh sul sito web c'è scritto. Prima cosa essere cittadino inglese o del Commonwealth o EU residente in UK da almeno 2 o 3 anni. Poi ottima condotta, e quando dico ottima vuol dire massimo una multa per divieto di sosta. Poi passare le selezioni. Come ho già detto ora la MET (nessuno ora mai la chiama scotlad yard o metropolitan police service), assume solo personale che in precedenza ha prestato servizio come volontario nelle sue fila. Altre forze assumono anche direttamente tra i membri del pubblico.

  7. #7
    Soldato L'avatar di Duca di ferro
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Quando dici "EU residente in UK da almeno 2/3 anni" intendi un cittadino EU qualsiasi o uno che dia prova di voler restare in UK oltre i 2/3 anni e il tempo in servizio?

  8. #8
    Sergente
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    210

    Predefinito

    Per entare nella Metropolitan Police di Londra sia come agente di polizia, volontario, "special" o Police staff bisogna essere cittadini EU e risiedere per non meno di 3 anni sul territorio UK.
    L'età varia tra i 18 ai 62e1/2 a seconda del ruolo..per poliziotto è tra i 18 e 57.
    Ovviamente non avere precedenti penali, ottima condotta e inglese fluente. sul loro sito c'è anche una brochure che spiega tutto per bene.

  9. #9

    Predefinito

    Sono tornata da poco da Londra dopo un periodo trascorso lì e mi ha affascinato molto il corpo di polizia e la tempestività degli interventi. E' un altro mondo e un altro modo di organizzare e impostare il lavoro proprio come raccontava hammersmith ( a proposito bel nick, ispirato ad una zona ovest di londra ;-) ). Io stavo a Manor House, zona nord-est appartenente al distretto di Tottenham, sicuramente noto per l'alto tasso di criminalità presente e per gli scontri della scorsa estate ma posso assicurarvi che nonostante il tragitto dalla fermata metro e casa mia fosse abbastanza lungo ( circa 1 km ), si poteva passeggiare tranquilli anche a mezzanotte. Un alto numero di forze impiegate, ottimi mezzi e strumentazioni. Fantastico vedere le poliziotte donne così forti e sicure di sè essere trattate alla pari dagli uomini... fantastico...proprio un altro mondo...
    Ultima modifica di kartica; 30-11-11 alle 02: 34

  10. #10
    LeonardoLupo
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kartica Visualizza Messaggio
    Sono tornata da poco da Londra dopo un periodo trascorso lì e mi ha affascinato molto il corpo di polizia e la tempestività degli interventi. E' un altro mondo e un altro modo di organizzare e impostare il lavoro proprio come raccontava hammersmith ( a proposito bel nick, ispirato ad una zona ovest di londra ;-) ). Io stavo a Manor House, zona nord-est appartenente al distretto di Tottenham, sicuramente noto per l'alto tasso di criminalità presente e per gli scontri della scorsa estate ma posso assicurarvi che nonostante il tragitto dalla fermata metro e casa mia fosse abbastanza lungo ( circa 1 km ), si poteva passeggiare tranquilli anche a mezzanotte. Un alto numero di forze impiegate, ottimi mezzi e strumentazioni. Fantastico vedere le poliziotte donne così forti e sicure di sè essere trattate alla pari dagli uomini... fantastico...proprio un altro mondo...
    La cosa più importante da quanto ho capito spulciando ben bene il loro sito ufficiale è l'essere residente in UK da tre anni.....e quello è un periodo lunghetto diciamo.

    Poi saper l'inglese in maniera fluente e pressochè perfetta,ma dopo 3 anni non credo ci siano problemi di sorta per la lingua.

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •