Pagina 78 di 462 PrimaPrima ... 2868767778798088128178 ... UltimaUltima
Risultati da 771 a 780 di 4616

Discussione: Concorso per la nomina di 400 Allievi Vice Ispettori CFS

  1. #771

    Predefinito

    I manuali sono inutili per chi parte da zero, per chi ha già studiato quelle materie possono servire per rispolverare la memoria... Ovviamente solo utilizzando quelli non si va da nessuna parte ed allora ben vengano le banche dati

  2. #772

    Predefinito

    grazie starchild x aver risposto..non ho capito una cosa mi stai dicendo che per la forestale non fanno il droga test??allora le visite mediche in che consistono? e vengono fatte sole se superi la prova preliminare vero??

  3. #773
    LeonardoLupo
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zazacs Visualizza Messaggio
    grazie starchild x aver risposto..non ho capito una cosa mi stai dicendo che per la forestale non fanno il droga test??allora le visite mediche in che consistono? e vengono fatte sole se superi la prova preliminare vero??
    No ti ha detto che non cè solamente l'alcool e il drug test(che ci saranno senza ombra di dubbio).

    Ma ci saranno molte altre visite da fare,le puoi leggere bene tutte sul bando dove sono dettagliatamente scritte e spiegate.

    In genere alle visite mediche dei concorsi nelle ff.aa o ff.oo. tendono a "segare" parecchio se hai qualche valore sotto la soglia scritta nel bando ti segano sicuro perchè devono scartare più gente possibile vista l'enorme mole di candidati.

  4. #774
    Soldato L'avatar di KELYS
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    8

    Predefinito

    ma i valori delle eventuali analisi è possibile reperirli da qualche parte?? mi serve un dottore o un percorso depurativo :P

  5. #775
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Cagliari, Sardegna
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciccino Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi,ho intrapreso,oltre all'esercizio sulle varie banche dati,anche lo studio di diritto costituzionale,visto che prepararmi su tale materia potrà tornarmi utile,oltre che per la preliminare,anche per l'eventuale prova scritta.volevo chiedere,a chi di voi lo sappia,se è possibile studiare diritto costituzionale su un testo di diritto pubblico...ho modo di credere che gli argomenti siano gli stessi,e non mi va di prendere un libro di diritto costituzionale se già va bene quello che ho di diritto pubblico.
    grazie e buono studio!
    Certo. È la stessa cosa.
    Attento solo che sia aggiornato.

  6. #776

    Predefinito

    Ragazzi scusatemi per quanto riguarda i requisiti fisici che cosa si intende per cicatrici infossate o aderenti?

  7. #777
    Maresciallo
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    745

    Predefinito

    Ho anche io una piccola cicatrice e mi informai tempo addietro. Sono quelle che alterano la funzione e/o fortemente l'estetica.

  8. #778
    Caporale L'avatar di Decumano
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Lecce
    Messaggi
    137

    Predefinito

    Scusate, ma per Alcool test cosa si intende???
    MEMENTO AUDERE SEMPER

  9. #779

    Predefinito

    Scusate,per la preselettiva,gli argomenti da studiare dovrebbero essere

    STORIA-(dalla rivoluzione francese)
    GEOGRAFIA - Italiana ed europea?
    matematica - ?
    aritmetica - ?
    geometria - ?
    Inglese
    Informatica
    Poi?

  10. #780

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fraf Visualizza Messaggio
    Ho anche io una piccola cicatrice e mi informai tempo addietro. Sono quelle che alterano la funzione e/o fortemente l'estetica.
    Io ho una cicatrice abbastanza lunga ma sul piede che non compromette il moto. E' a rischio inidoneità?

Pagina 78 di 462 PrimaPrima ... 2868767778798088128178 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •