Pagina 462 di 462 PrimaPrima ... 362412452460461462
Risultati da 4,611 a 4,616 di 4616

Discussione: Concorso per la nomina di 400 Allievi Vice Ispettori CFS

  1. #4611

    Predefinito

    Scusate ma da dove proviene la notizia che il cfs non cede la graduatoria? E se é vero perché mai?

  2. #4612
    JUGGERNAUT
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Swann Visualizza Messaggio
    Scusate ma da dove proviene la notizia che il cfs non cede la graduatoria? E se é vero perché mai?
    Probabilmente saranno dei sadici....

  3. #4613
    Utente Expert Corpo Forestale
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Serenissima Repubblica
    Messaggi
    511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JUGGERNAUT
    Citazione Originariamente Scritto da ICG
    Mi pare opportuno . - onde consentirVi, se interessati, di attivarvi ai fini della Vs inclusione - . di segnalarvi che si è già aperta una possibilità di utilizzazione della Vs graduatoria, da parte del Ministero della Giustizia:
    https://www.giustizia.it/giustizia/i...usPage=mg_16_1
    N.B. Il D.M. non è ancora in G.U., è ancora fermo alla Funzione Pubblica per la controfirma di quel Ministro.
    Da quello che ci ho capito io ,fuori da tutto ,il problema non è tanto di noi idonei quanto dell'amministrazione CFS.
    E cioè mi è stato riferito che la nostra graduatoria non è presente tra quelle da scorrere poiché il CFS non l'ha messa a disposizione.

    Correggimi se sbaglio.

    Quindi dovrebbe essere il CFS in primis a mettere a disposizione la nostra graduatoria al ministero giustizia.
    Io personalmente ,oltre sollecitare, cosa posso fare?
    Temo che le tue fonti siano un tantino inaffidabili. Evidentemente hai chiesto alle persone sbagliate, oppure non sapevano cosa dirti e hanno sparato caxxate solo per "liberarsi" del problema.

    Rifletti: Se il D.M. non è ancora uscito in G.U. (perché manca ancora la firma del Ministro della Funzione Pubblica), come potrebbe il Ministero della Giustizia aver chiesto qualcosa al CFS ? (citando un D.M. ancora, de facto, ufficialmente inesistente?)

    Ad oggi la Giustizia nulla ha chiesto, e di conseguenza il CFS nulla ha risposto!

    Quel che potete fare voi, chiedendo a contatti politici, è di interessarsi al riguardo sia presso la Giustizia (affinché appena esce il DM vi chieda) e sia presso il CFS (affinché quando arriverà la richiesta della Giustizia risponda subito positivamente).

    Citazione Originariamente Scritto da Swann
    Scusate ma da dove proviene la notizia che il cfs non cede la graduatoria? E se é vero perché mai?
    Citazione Originariamente Scritto da JUGGERNAUT
    Scusate ma da dove proviene la notizia che il cfs non cede la graduatoria? E se é vero perché mai?
    Probabilmente saranno dei sadici....
    Notizia del tutto priva di fondamento. Come dicevo nel messaggio precedente, dato che il DM non è ancora pubblicato in GU il Ministero della Giustizia non ha ancora chiesto nulla. Di conseguenza il CFS nulla ha negato.
    Ultima modifica di sasygrisù; 12-11-16 alle 13: 51
    ICG

  4. #4614

    Predefinito

    sarò pure impreparato in diritto, ma quella del Dep. Carresca è un'interrogazione parlamentare e non una PDL

  5. #4615
    Utente Expert Corpo Forestale
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Serenissima Repubblica
    Messaggi
    511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BoboZino Visualizza Messaggio
    sarò pure impreparato in diritto, ma quella del Dep. Carresca è un'interrogazione parlamentare e non una PDL
    Si perde il conto delle interrogazioni sulla vicenda ... mi pare sian quasi 300.
    Alcune, peraltro, pur essendo formulate come interrogazioni, contengono l'esplicito invito al Governo a far presentare PDL al riguardo.
    Mi è stato spiegato trattarsi di un tatticismo mediante il quale parlamentari dell'opposizione fanno da sponda alla maggioranza per portare avanti delle iniziative legislative che verosimilmente potrebbero trovare condivisione nell'opposto schieramento.

    Peraltro, ciò non sposta di un millesimo di millimetro la questione: . che è il fatto di sapere in anticipo (foss'anche solo di 1 o 2 settimane) di quest'altra procedura in itinere, la qual cosa vi mette in condizione, se vi interessa e se avete voglia di muovervi, di attivarvi per cercare di sfruttare l'occasione.
    ICG

  6. #4616
    JUGGERNAUT
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ICG Visualizza Messaggio
    Si perde il conto delle interrogazioni sulla vicenda ... mi pare sian quasi 300.
    Alcune, peraltro, pur essendo formulate come interrogazioni, contengono l'esplicito invito al Governo a far presentare PDL al riguardo.
    Mi è stato spiegato trattarsi di un tatticismo mediante il quale parlamentari dell'opposizione fanno da sponda alla maggioranza per portare avanti delle iniziative legislative che verosimilmente potrebbero trovare condivisione nell'opposto schieramento.

    Peraltro, ciò non sposta di un millesimo di millimetro la questione: . che è il fatto di sapere in anticipo (foss'anche solo di 1 o 2 settimane) di quest'altra procedura in itinere, la qual cosa vi mette in condizione, se vi interessa e se avete voglia di muovervi, di attivarvi per cercare di sfruttare l'occasione.
    Personalmente credo che ci interessi eccome.

Pagina 462 di 462 PrimaPrima ... 362412452460461462

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •