Pagina 417 di 462 PrimaPrima ... 317367407415416417418419427 ... UltimaUltima
Risultati da 4,161 a 4,170 di 4616

Discussione: Concorso per la nomina di 400 Allievi Vice Ispettori CFS

  1. #4161

    Predefinito

    qualcuno gentilmente potrebbe dirmi chi è l'ultimo esterno convocato al corso?(basta anche il punteggio) sempre se ci sono stati scorrimenti per gli esterni
    grazie

  2. #4162
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    94

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Swann Visualizza Messaggio
    qualcuno gentilmente potrebbe dirmi chi è l'ultimo esterno convocato al corso?(basta anche il punteggio) sempre se ci sono stati scorrimenti per gli esterni
    grazie
    Gli esterni sono stati convocati fino al numero 320..tale Fasiello Marco, vot. 53.13; convocato con il D.C.C. del 19 Dicembre 2014. Il D.C.C. lo trovi sul sito del CFS, nella pagina concorsi.

    BEATO A LUI!!! GRANDE FASIELLO!!!!

  3. #4163

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da INV Visualizza Messaggio
    Gli esterni sono stati convocati fino al numero 320..tale Fasiello Marco, vot. 53.13; convocato con il D.C.C. del 19 Dicembre 2014. Il D.C.C. lo trovi sul sito del CFS, nella pagina concorsi.

    BEATO A LUI!!! GRANDE FASIELLO!!!!
    Grazie gentilissimo

  4. #4164
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    94

    Predefinito

    ICG che si dice dalle tue parti?

  5. #4165

    Predefinito

    ICG hai delle novità? Qui tutto tace ancora

  6. #4166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ambientale Visualizza Messaggio
    ICG hai delle novità? Qui tutto tace ancora
    La novità è che è tutto in stallo, per cui bisognerà aspettare molto ma molto tempo.
    Se credete che diano il via ad un nuovo corso per allievi viceisp in questo momento(i 90 giorni di assenza sono passati),beh è più facile che vediate un asino che vola....

  7. #4167
    Utente Expert Corpo Forestale
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Serenissima Repubblica
    Messaggi
    511

    Predefinito

    Le ultime notizie, in effetti, sono nel senso di ulteriore allungamento dei tempi ... d'altronde, nell'ottica dell'Amministrazione (che è, ovviamente, molto diversa da quella degli inv), ciò non costituisce affatto un problema, perché l'autorizzazione ad assumere conserva la sua validità fino al 31-12-2015, quindi gli basta convocare entro il 10-12-2015 (data ultima per le variazioni contabili) per essere a posto.

    Stando alle voci (che trovo ripugnanti e mi auguro siano infondate), tutto questo discenderebbe dal fatto che un alto dirigente (ed un amico sindacalista che lo supporta) starebbero tentando, in questo modo, di indurre gli inv a premere sui politici che si sono interessati alla loro problematica affinché contattino tale alto dirigente, così che costui abbia la possibilità di far passare la cosa come un favore che gli fa e possa quindi chiederne la restituzione (nella partita politica che, in questi giorni, sta portando all'approvazione della legge di accorpamento alla PS) ... spero, onestamente, che siano solo elucubrazioni !!!
    ICG

  8. #4168
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    94

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ICG Visualizza Messaggio
    Le ultime notizie, in effetti, sono nel senso di ulteriore allungamento dei tempi ... d'altronde, nell'ottica dell'Amministrazione (che è, ovviamente, molto diversa da quella degli inv), ciò non costituisce affatto un problema, perché l'autorizzazione ad assumere conserva la sua validità fino al 31-12-2015, quindi gli basta convocare entro il 10-12-2015 (data ultima per le variazioni contabili) per essere a posto.

    Stando alle voci (che trovo ripugnanti e mi auguro siano infondate), tutto questo discenderebbe dal fatto che un alto dirigente (ed un amico sindacalista che lo supporta) starebbero tentando, in questo modo, di indurre gli inv a premere sui politici che si sono interessati alla loro problematica affinché contattino tale alto dirigente, così che costui abbia la possibilità di far passare la cosa come un favore che gli fa e possa quindi chiederne la restituzione (nella partita politica che, in questi giorni, sta portando all'approvazione della legge di accorpamento alla PS) ... spero, onestamente, che siano solo elucubrazioni !!!
    Ma parliamo sempre dei famosi 40-50.. o magari qualcuno in più?

    So di essere pesante, e mi dispiace, poco però; ma se non scorrono sta benedetta graduatoria io in forestale non entrerò mai!!!

    Sempre 300 fortunelli ci sono prima di me!

  9. #4169

    Predefinito

    mi astengo dal commento del tuo precedente post caro ICG...
    vorrei solo sapere il tuo parere spassionato circa l'effettivo mantenimento della nostra graduatoria all'interno della Polizia. Secondo te quanti INV esterni hanno ancora effettive possibilità di riuscire ad entrare all'interno del CFS o della PDS?? Vorrei sapere realmente ciò che pensi, perchè la maggior parte degli INV, io compreso (collocati oltre i famosi 40), vivono oramai nella disperazione piu assoluta per tutta questa situazione di incertezza che circonda il Corpo. grazie in anticipo.

  10. #4170
    JUGGERNAUT
    Guest

    Predefinito

    Disperazione.
    Hai detto bene.

    Solo questo rimane agli INV....

Pagina 417 di 462 PrimaPrima ... 317367407415416417418419427 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •