Pagina 369 di 462 PrimaPrima ... 269319359367368369370371379419 ... UltimaUltima
Risultati da 3,681 a 3,690 di 4616

Discussione: Concorso per la nomina di 400 Allievi Vice Ispettori CFS

  1. #3681
    Utente Expert Corpo Forestale
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Serenissima Repubblica
    Messaggi
    511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da decumano Visualizza Messaggio
    da quello che ho capito si arriva a 541 con gli aumenti degli anni precedenti, 53 posti in più si riferiscono solo all'ultimo...
    Esatto !!!
    ICG

  2. #3682
    Soldato
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ICG Visualizza Messaggio
    Esatto !!!
    Qundi 541 + 53 ? oppure nei 541 sono compresi anche i 53 dell'ultimo anno ?

  3. #3683

    Predefinito

    Ma l'ipotesi di graduatoria aperta per tre anni è plausibile? Lo chiedo perché in sede di visita medica un funzionario disse che la graduatoria aperta era impossibile altrimenti non potevano essere banditi altri concorsi.

  4. #3684
    Caporale L'avatar di Decumano
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Lecce
    Messaggi
    137

    Predefinito

    Ma infatti sarebbe proprio per non dover bandire altri concorsi e ridurre quindi i costi...

    Jacogualb i 53 dovrebbero essere compresi nei 541 totali..
    MEMENTO AUDERE SEMPER

  5. #3685
    LeonardoLupo
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hoodream Visualizza Messaggio
    Ma l'ipotesi di graduatoria aperta per tre anni è plausibile? Lo chiedo perché in sede di visita medica un funzionario disse che la graduatoria aperta era impossibile altrimenti non potevano essere banditi altri concorsi.
    Aperta rimane aperta.....il problema è capire se poi si farà scorrere oppure no.

  6. #3686
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    82

    Predefinito

    La forestale non ha fatto finora concorsi regolarmente ogni anno come ad esempio le altre forze armate, mi sembra. Mi pare per esempio che il concorso agenti finito nel 2006 ha avuto scorrimenti così come un concorso più o meno dello stesso periodo per vice ispettori, però di questo non sono sicuro totalmente. Poi, comunque, se è vero che siamo in crisi e che alla forestale i fondi per fare altri concorsi non ci sono, se indicono un altro concorso pubblico sarebbe davvero una beffa.
    La cosa brutta è che ci siamo ridotti a parlare di scorrimento graduatorie perché l'assenza di indicazioni per l'orale ha mischiato tutte le carte in tavola e ha creato tanti interrogativi.

  7. #3687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LeonardoLupo Visualizza Messaggio
    Sempre circa mille in più siamo dei posti disponibili,almeno fino ad oggi.
    1 su 3. Non mi pare tanto male
    Un uomo non può possedere più di quanto il suo cuore possa amare

  8. #3688
    LeonardoLupo
    Guest

    Predefinito

    Può darsi anche che non scorrono la graduatoria e non indicono un nuovo concorso per tanti anni come ci ha abituati il CFS.
    Se il nuovo numero di vice ISP si ritiene sufficiente.

  9. #3689
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    82

    Predefinito

    ICG però aveva detto che la carenza di organico nel ruolo vice ispettori esterni era una cifra tipo 800 unità se non ricordo male...o comunque speriamo bene.

  10. #3690

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LeonardoLupo Visualizza Messaggio
    Può darsi anche che non scorrono la graduatoria e non indicono un nuovo concorso per tanti anni come ci ha abituati il CFS.
    Se il nuovo numero di vice ISP si ritiene sufficiente.
    in realta'cio'che dici e'inesatto....dal 1988 in poi nessun idoneo non vincitore nei concorsi nel cfs e'rimasto a casa...sia nei concorsi per apg che upg che per ruoli civili,per carita'c'e' sempre una prima volta,molto dipendera' anche da quanti superano l orale, di certo se saranno oltre i mille e'dura per gli ultimi, un conto approssimativo si puo'avere gia'dopo il primo mese di prove orali. e'la famosa legge dei criceti....ora la spiego...se io ho 1600 criceti e tu hai 1600 criceti..io ne avro' un 40% bravi un 50% che non sopravviveranno un 5% che sopravviveranno perché curati,educati,istruiti,indirizzati come una lettera sicura che si inoltra in posta.....ora se tu hai 1600 criceti per la legge dei criceti ne avrai circa un 40% bravi un 50% che non sopravviveranno un 5% che sopravviveranno perché curati,educati,istruiti,indirizzati come una lettera sicura che si inoltra in posta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •