Pagina 3 di 462 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 4616

Discussione: Concorso per la nomina di 400 Allievi Vice Ispettori CFS

  1. #21

    Predefinito

    non capisco una cosa della metodologia d'iscrizione "L‘Amministrazione archivia la
    domanda pervenuta on-line e la stampa per farla sottoscrivere al candidato in occasione della prova
    preliminare o della fase successiva alla prova preliminare", non credo che uno per uno prima della prova preliminare ci danno questo foglio. Comunque, faccio la domanda online, mi viene la ricevuta on-line e la conservo,da quanto ho capito, giusto?

  2. #22
    Caporale L'avatar di francesco-c
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Campania
    Messaggi
    60

    Predefinito

    prima della prova ti faranno firmare come avrai fatto qualche altra volta in qualche altro concorso...la copia per ricevuta ti consiglio di portarla il giorno dei quiz..non si sa mai

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    devi mettere no se non hai fatti il servizio civile e non sei obbiettore
    NEI SECOLI FEDELE
    IO CREDO IN ME

  3. #23
    IspGinko
    Guest

    Predefinito

    Salve ragazzi, non riesco a crederci...è uscito. Io mi diplomo questo giugno, cioè nel 2012..posso partecipare?? dal bando non riesco a capirlo.

  4. #24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pierfrancesco Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, non riesco a crederci...è uscito. Io mi diplomo questo giugno, cioè nel 2012..posso partecipare?? dal bando non riesco a capirlo.
    No, non puoi, perchè i requisiti richiesti, si devono possedere "entro il termine di presentazione della domanda". E tu entro la fine di dicembre NON possiedi il dploma.

  5. #25

    Predefinito

    Ragazzi ma la vista se corretta chirurgicamente e' motivo di esclusione?

  6. #26
    Utente Expert Corpo Forestale dello Stato
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    377

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CFS86 Visualizza Messaggio
    Cerca di essere piu chiaro collega
    Se spunti la voce relativa all'appartenenza ai ruoli del CFS la risposta alla domanda circa i rapporti di impiego con la pubblica amministrazione dovrebbe automaticamente non essere necessaria in quanto già fai parte di una pubblica amministrazione. Cosa diversa sarebbe il non appartenere al CFS ma di essere comunque impiegato di un'altra pubblica amministrazione come ad esempio la polizia penitenziara da te citata. Ma ti ripeto, non avendola compilata e non avendo approfondito le stesse modalità di compilazione, sto facendo solo una supposizione.
    Ultima modifica di arat; 29-11-11 alle 18: 40

  7. #27
    LeonardoLupo
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SASOMAN Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma la vista se corretta chirurgicamente e' motivo di esclusione?
    Non sono ammesse
    correzioni chirurgiche delle ametropie.

    Da bando questa frase dice che sono motivo di esclusione.
    Bisogna vedere se la tua operazione è stata una correzione chirurgica delle ametropie,se è così sei fuori.

  8. #28
    Caporale L'avatar di crisbower
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    san giorgio del sannio
    Messaggi
    17

    Predefinito

    ragazzi ho un dubbio ma il concorso riguarda ad una categoria di sottufficiali del corpo forestale ? mi spiego meglio io sn vfp1 in servizio e i 2 concorsi riservati alla truppa li ho gia consumati per altre forze armate, però i concorsi da ufficiali e sottufficiali si possono fare tranquillamento senza limiti. Per questo chiedo io avendo fatto gia 2 concorsi per la truppa delle forze armate ovvero polizia e vfp4 posso farlo lo stesso? Poi un'altra cosa io non ho letto che ci siano prove fisiche è giusto? A quanto ho capito ci sarà una prova preliminare nella quale prenderanno i 2500 con il punteggio più alto e poi si farà una prova scritta e le persone che prenderanno un voto sui 21 trentesimi se non sbaglio va a colloquio giusto? Ma ci diranno almeno gli argomenti e non solo le materie altrimenti uno come fa?mah...
    Ultima modifica di crisbower; 29-11-11 alle 20: 13
    Vecchio scarpone quanto tempo è passato quante illusioni fai rivivere tu quante canzoni sul tuo passo ho cantato che non scordo più.

  9. #29
    Maresciallo L'avatar di aviatorvee
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    miami beach, FL USA
    Messaggi
    570

    Predefinito

    mettiamo il caso che io concorra per la puglia... se a fine corso mi classificassi ultimo in graduatoria andrei ugualmente in puglia? il par. 5 m) dice "di accettare, in caso di nomina, qualsiasi sede di servizio;" ciò significa che sarà l' amministrazione a decidere la sede di servizio indipendentemente dalla sede prescelta dal partecipante! esatto?

  10. #30
    LeonardoLupo
    Guest

    Predefinito

    se leggessi bene il bando ti accorgeresti che cercano di accontentare la richiesta della regione espressa nella domanda.
    A fine corso sarà stilata la graduatoria e cominceranno a smistare tutti nelle regioni preferite partendo dal 1° in graduatoria fino all'ultimo.

    Se tu sei l'ultimo ed hai scelto,ad esempio, Marche dove ci sono 20 posti disponibili se i 20 posti non sono stati già presi allora ti mandano lì altrimenti decidono loro dove mandarti.

    Inoltre se l'amministrazione vede che in una regione in particolare si è venuta a creare una lacuna di personale ti può mandare lì.
    Comunque devi accettare la destinazione che ti danno,se possono ti accontentano altrimenti sarà il destino che sceglierà.
    Ultima modifica di Matty91; 02-12-11 alle 11: 57

Pagina 3 di 462 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •