Pagina 250 di 462 PrimaPrima ... 150200240248249250251252260300350 ... UltimaUltima
Risultati da 2,491 a 2,500 di 4616

Discussione: Concorso per la nomina di 400 Allievi Vice Ispettori CFS

  1. #2491

    Predefinito

    Niente da fare, non l'ho passato
    Sarà per la prossima, magari questa esperienza mi sarà d'aiuto

  2. #2492
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    367

    Predefinito

    l'hanno passato in 2500 tondi! cavolo ho fatto 69,12 proprio l'ultimo punteggio utile per passare! con 69,10 si era già fuori!

  3. #2493

    Predefinito

    Vi ho seguito sempre senza intervenire, forse non volevo restarci male nel dovervi poi abbandonare. Ma ci sono rimasta male comunque per chi era sempre presente e non è riuscito per poco. Mi delude sentire chi si vanta della sua perfezione o, anche, fortuna, di fronte a chi ora è davvero deluso.
    Io ce l'ho fatta, ho studiato molto ma sono stata sicuramente molto fortunata nel ritrovarmi di fronte domande che ricordavo bene. Purtroppo servono tempo, volontà e fortuna. Spero continueremo questa avventura insieme e avremo presto notizie su come muoverci da oggi in poi...

  4. #2494

    Predefinito

    A conferma dei rumors di ieri per passare ci voleva un punteggio minimo di 69/90!Il mio compito è andato bene quindi ci vedremo con tutti gli ammessi alla prova successiva; per quanto riguarda gli esclusi un grande in bocca al lupo per i prossimi concorsi che sosterranno.

  5. #2495

    Predefinito

    qualcuno sa se pubblicherano anche le schede del compito?

  6. #2496

    Predefinito

    Ciao Ragazzi!! mi rivolgo a chi è passato.. che ne dite di sfruttare per bene i forum e aiutarci l un l altro con lo studio! in un certo senso siamo "rivali", ma mai nemici!
    Impegnamoci per collaborare, condividendo il materiale, le informazioni, ecc... aiutarsi è la cosa migliore per realizzare questo piccolo sogno

  7. #2497
    Capitano L'avatar di Matty91
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Provincia di Torino
    Messaggi
    2,904

    Predefinito

    Ragazzi, sinceri complimenti a coloro che si sono impegnati fino in forndo e ce l'hanno fatta

    "Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini, che trovano piu' facile vivere nel modo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo. Impossibile non è un dato di fatto.E' un' opnione. Impossibile non è una regola. E' una SFIDA. Impossibile non è uguale per tutti...Impossibile non è per sempre... Impossible is nothing."

    Regolamento Militari Forum

    Sei un nuovo utente? Posta una tua breve presentazione QUI

  8. #2498

    Predefinito

    Ammessaaaaaa...come iniziate a prepararvi la prima prova? studiate da questo testo EDIT STAFF Vietato inserire nomi di case edidtrici
    Ultima modifica di sasygrisù; 22-11-12 alle 20: 14

  9. #2499

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ISPIDE Visualizza Messaggio
    Non ero io che stavo a Roma, ho dato comunque notizie ufficiose per quel che potevo, grazie comunque a voi per le belle parole anche se per ora ci vorrà qualche giorno per accusare il colpo.. 8 ore di lavoro al giorno, poi scuola fino alle 23, arrivavo a casa, doccia cena e nuovamente sui libri fino alle 3 del mattino.. per un anno intero, da questa esperienza ho capito che non bastano tenacia,impegno e passione, serve anche la fortuna ed essere fuori per mezzo punto ancora mi scotta.

    Rinnovo comunque il mio grosso in bocca al lupo a tutti voi.

    Spero che i moderatori lascino questo mio post e mi scuso per l'O.T.
    sono fuori anch'io, non per un punto ma mi era successo l'anno scorso di non passare per un pelo a un concorso come faunista, lavoro cui mi ero specializzato all'Università e per il quale avevo fatto enormi sacrifici...perciò capisco la tua amarezza, soprattutto leggendo quanto ti sei impegnato ...come ho sempre detto per questo tipo di test serve anche la fortuna, è questo che non mi piace dei test di cultura generale

    vabbè, dai Ispide, non pensarci più

    in bocca al lupo a chi è passato anche da parte mia

  10. #2500
    Soldato
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Valore minimo per il superamento: 69,12 ---- Media concorso: 41,15 ---- Punteggio minimo: -(meno)14,3 ---- Punteggio massimo: 90 ---- 25 elaborati con il massimo dei voti
    Giusto per gli amanti delle statistiche

Pagina 250 di 462 PrimaPrima ... 150200240248249250251252260300350 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •