Pagina 105 di 462 PrimaPrima ... 55595103104105106107115155205 ... UltimaUltima
Risultati da 1,041 a 1,050 di 4616

Discussione: Concorso per la nomina di 400 Allievi Vice Ispettori CFS

  1. #1041

    Predefinito

    Grazie fraf!
    Scusa ma a volte quando scrivono questi documenti parlano un po' strano... Comunque l'importante è che i nostri posti siano "al sicuro"! Anche io credo che ci sarà un rinvio delle date però la cosa più importante per noi ora è che il concorso vada avanti senza troppi intoppi!

  2. #1042

    Predefinito

    Ciao ragazzi sono nuova... Visto ke sto studiando da sola x il concorso vorrei sapere se è possibile e se qualcuno lo sa, dove posso trovare le materie più importanti da studiare " TECNICA DI PRODUZIONE VEGETALE - SELVICOLTURA - ESTIMO RURALE E FORESTALE - DIFESA DEL BOSCO DAGLI INCENDI - DIFESA DEL SUOLO - AREE PROTETTE - BIODIVERSITA' "...

    grazie in anticipo x ki risponderà

  3. #1043
    Capitano L'avatar di Matty91
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Provincia di Torino
    Messaggi
    2,904

    Predefinito

    Ciao e benvenuta nel Forum.
    Visto che sei nuova ti invito a prendere visione del regolamento: http://www.militariforum.it/forum/sh...orum-2010-2011
    ed a presentarti nell'apposita sezione: http://www.militariforum.it/forum/fo...to-Presentati-!!

    Ricordo che è vietato l'utilizzo di abbreviazioni (x, k, ecc.) in modo da favorire la lettura dei post.
    Riguardo alla tua domanda ti invito a leggere le FAQ che trovi nella prima pagina di questa discussione, in cui sono indicati i libri consigliati per studiare le materie che hai citato.

    "Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini, che trovano piu' facile vivere nel modo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo. Impossibile non è un dato di fatto.E' un' opnione. Impossibile non è una regola. E' una SFIDA. Impossibile non è uguale per tutti...Impossibile non è per sempre... Impossible is nothing."

    Regolamento Militari Forum

    Sei un nuovo utente? Posta una tua breve presentazione QUI

  4. #1044
    Maresciallo
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    745

    Predefinito

    A vantaggio di tutti ho chiesto informazioni anche alla segreteria del sindacato più rappresentativo al momento nel CFS. Mi è stato risposto che alla luce del ricorso di cui si discuterà il 16 Maggio l'Amministrazione "probabilmente" provvederà ad un rinvio delle prove concorsuali fino alla trattazione dello stesso.
    Ovviamente nel discorso non è contemplato l'eventuale scorrimento delle graduatorie e le dinamiche interne che potrebbero generare anche a nostro vantaggio. Queste sono le informazioni migliori di cui possiamo venire in possesso fino al 13 Aprile: rinvio probabile ma concorso che non dovrebbe dilatarsi eccessivamente nonostante tutto

  5. #1045
    Maresciallo
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    745

    Predefinito

    Aggiornamento URP CFS:

    Pur non avendo avuto comunicazioni dall'ufficio concorsi, "la possibilità di un rinvio è comunque prevista laddove vi siano necessità connesse all'organizzazione delle prove."

    Non aggiunge molto a quello che già sapevamo.

  6. #1046
    Caporale L'avatar di Decumano
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Lecce
    Messaggi
    137

    Predefinito

    Beh... inutile aggiungere altro allora... il famigerato 13 è davvero alle porte... quel giorno molti degli interrogativi che ci hanno accompagnato in questi mesi saranno svelati... oppure se ne creeranno di nuovi...
    Ad ora abbiamo in mano solo una cosa: il concorso non sembra in dubbio, al massimo sarà rimandato di qualche mese...
    Ma, ripeto, il 13 è alle porte e fino ad allora non rimane che attendere fiduciosi!
    MEMENTO AUDERE SEMPER

  7. #1047

    Predefinito

    Insomma quello che si sapeva già che forse lo rimandano ma non lo possono annullare, no? e da quello che ho capito da ciò che avete scritto , è che chi rimane fregato in tutta sta faccenda sono gli interni.

  8. #1048

    Predefinito

    Salve a tutti, vorrei esporre un interrogativo riguardo al concorso, voci di corridoio dicono che si farà a breve un bilancio sulle spese eventuali per lo svolgimento del suddetto, e quindi se ne valuterà il fatto di un eventuale rinvio in caso di mancanza di fondi., cortesemente può rispondere qualcuno se sa qualcosa e soprattutto se e vero o solo una bufala, in anticipo ringrazio. Saluti

  9. #1049
    Caporale L'avatar di Pierba
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Cerveteri (RM)
    Messaggi
    113

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antilope Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, vorrei esporre un interrogativo riguardo al concorso, voci di corridoio dicono che si farà a breve un bilancio sulle spese eventuali per lo svolgimento del suddetto, e quindi se ne valuterà il fatto di un eventuale rinvio in caso di mancanza di fondi., cortesemente può rispondere qualcuno se sa qualcosa e soprattutto se e vero o solo una bufala, in anticipo ringrazio. Saluti
    Dai ormai tra poco più di una settimana si saprà tutto. Portate pazienza.

  10. #1050
    Maresciallo
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    745

    Predefinito

    Beh ma il discorso di antilope rientra proprio nel campo delle ipotesi non suffragate da alcuna fonte verificabile per giunta. Da quel che io so quando un concorso viene bandito è perchè ci sono i fondi per farlo, difatti l'Amministrazione sta bandendo un concorso interno per sovrintendente riferito al 2007 perchè non ha il denaro per coprire gli altri anni di vacanza. Ora non entriamo nel vortice di radio scarpa, se abbiamo qualche notizia utile e verificabile bene altrimenti il 13 è venerdì prossimo e ci aspetta ;-)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •