Pagina 151 di 462 PrimaPrima ... 51101141149150151152153161201251 ... UltimaUltima
Risultati da 1,501 a 1,510 di 4616

Discussione: Concorso per la nomina di 400 Allievi Vice Ispettori CFS

  1. #1501

    Predefinito

    salve a tutti,le risposte corrette della banca dati dove sono?
    altra domanda ma da roma come si arriva alla sede del concorso?dalle informazioni nel pdf sul sito non l'ho ben capito

  2. #1502
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da seryds Visualizza Messaggio
    salve a tutti,le risposte corrette della banca dati dove sono?
    altra domanda ma da roma come si arriva alla sede del concorso?dalle informazioni nel pdf sul sito non l'ho ben capito
    La risposta corretta dovrebbe essere sempre la A.
    Per arriavre alla sede del concorso nel PDF è spiegato più che ben cmq, poi basta metere l'indirizzo su google maps è vedi pure dove si trova di preciso la zona.

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  3. #1503

    Predefinito

    quindi in pratica scendendo dalla linea FM2 mi trovero davanti alla sede del concorso?
    ma poi come mai è sempre la A la risp giusta?come lo sai?

  4. #1504
    Soldato L'avatar di gendarme
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    47

    Predefinito

    c'è scritto grosso come una casa nella prima pagina dei quiz! in alto!!! non è difficile!

  5. #1505
    Capitano L'avatar di Matty91
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Provincia di Torino
    Messaggi
    2,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gendarme Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti...è possibile aprire una sezione dedicata alla risoluzione dei quiz...in particolar modo alla segnalazione di errori nei quesiti...ne ho trovati un paio...?

    Grazie comunque
    Eccoti servito http://www.militariforum.it/forum/sh...Vice-Ispettori

    "Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini, che trovano piu' facile vivere nel modo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo. Impossibile non è un dato di fatto.E' un' opnione. Impossibile non è una regola. E' una SFIDA. Impossibile non è uguale per tutti...Impossibile non è per sempre... Impossible is nothing."

    Regolamento Militari Forum

    Sei un nuovo utente? Posta una tua breve presentazione QUI

  6. #1506

    Predefinito

    il giorno del concorso.....bisognerà presentarsi con: documento di riconoscimento, di una fotocopia del documento e l'attestazione dell'avvenuta presentazione della domanda.....altro?non vi sono da effettuare pagamenti!?

  7. #1507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giuia Visualizza Messaggio
    il giorno del concorso.....bisognerà presentarsi con: documento di riconoscimento, di una fotocopia del documento e l'attestazione dell'avvenuta presentazione della domanda.....altro?non vi sono da effettuare pagamenti!?
    No, non entra in ballo la tesoreria di Stato.
    Non si tratta di conseguimento di un titolo o di un concorso di enti locali i quali solitamente mettono la tassa di concorso.
    Agente di Polizia Locale

  8. #1508

    Predefinito

    Ragazzi, mi sono appena iscritto al forum, ho letto le date e le sedi, ma vi chiedo come è possibile che i residenti di Palermo e Messina debbano sostenere la prova a Milano?! Non lo trovate assurdo? Il mio cognome inizia con la A, quindi sarei il 5 novembre, sono di Palermo, mi è quasi impossibile trovare dei voli aerei che mi facciano rientrare già nella serata del 5 novembre a Palermo (tra l'altro il giorno dopo ho un esame all'università, mi mancano 3 materie e sto per laurearmi...) Cosa mi consigliate di fare? Rinuncio per quest volta?
    Voi ne sapete niente del perchè della scelta di Milano?

  9. #1509

    Predefinito

    ho letto le convocazioni... io devo andare il 12 novembre di "pomeriggio". ma scusate l'ignoranza, ma che vuol dire? a che ora mi devo presentare? alle 14? alle 15? per me pomeriggio può essere inteso anche alle 17! delucidatemi in merito moderatori per favore!

  10. #1510
    Capitano L'avatar di Matty91
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Provincia di Torino
    Messaggi
    2,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da redrose Visualizza Messaggio
    ho letto le convocazioni... io devo andare il 12 novembre di "pomeriggio". ma scusate l'ignoranza, ma che vuol dire? a che ora mi devo presentare? alle 14? alle 15? per me pomeriggio può essere inteso anche alle 17! delucidatemi in merito moderatori per favore!
    C'è scritto nel diario delle prove. Le sessioni pomeridiane iniziano alle 13.30.

    "Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini, che trovano piu' facile vivere nel modo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo. Impossibile non è un dato di fatto.E' un' opnione. Impossibile non è una regola. E' una SFIDA. Impossibile non è uguale per tutti...Impossibile non è per sempre... Impossible is nothing."

    Regolamento Militari Forum

    Sei un nuovo utente? Posta una tua breve presentazione QUI

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •