Pagina 158 di 462 PrimaPrima ... 58108148156157158159160168208258 ... UltimaUltima
Risultati da 1,571 a 1,580 di 4616

Discussione: Concorso per la nomina di 400 Allievi Vice Ispettori CFS

  1. #1571

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ramacciati Visualizza Messaggio
    COLOR]

    di certo val la pena rischiare....e poi mica devi operarti per il solo concorso,lo fai per la vita, per liberarti degli occhiali per sempre e delle salate fatture che gli ottici ti propinano
    Hai una miopia importante?
    Ultima modifica di elbandido; 05-10-12 alle 13: 06

  2. #1572

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da elbandido Visualizza Messaggio
    Hai una miopia importante?

    4,15 ad occhio
    0,15 astigmatismo ad occhio

  3. #1573

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ramacciati Visualizza Messaggio
    4,15 ad occhio
    0,15 astigmatismo ad occhio
    Purtroppo per te, temo che con quei valori e' facile che ti scartino alle visite. Spero di sbagliarmi.

  4. #1574

    Predefinito

    qualcuno sa se possono sorgere problematiche relative ai tatuaggi?

    io ne ho tre molto grandi, ma uno è sulla schiena, uno sul petto e l'altro sul fianco, per cui risultano tutti coperti anche indossando una semplice maglietta.

    finora in esercito prima, e in marina poi non sono stati un problema...

    attendo risp di chi sa qualcosa di (più o meno) certo, non rispondete a sensazione

  5. #1575

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ISPIDE Visualizza Messaggio
    Purtroppo per te, temo che con quei valori e' facile che ti scartino alle visite. Spero di sbagliarmi.
    per questo sono intenzionato ad operarmi e riportare la vista a 10/10. il dubbio è dato dall'ammissibilità di tale operazione e quindi di eventuale motivo per l'inidoneità

  6. #1576

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EvanCentopani Visualizza Messaggio
    qualcuno sa se possono sorgere problematiche relative ai tatuaggi?

    io ne ho tre molto grandi, ma uno è sulla schiena, uno sul petto e l'altro sul fianco, per cui risultano tutti coperti anche indossando una semplice maglietta.

    finora in esercito prima, e in marina poi non sono stati un problema...

    attendo risp di chi sa qualcosa di (più o meno) certo, non rispondete a sensazione

    un mio amico fu scartato,penso che comunque la visibilita del tatoo giochi un ruolo importante rispetto a uno non visibile

  7. #1577

    Predefinito

    Salve ragazzi, una domanda...
    Si sà gia qnt si dovrà aspettare per le visite una volta aver sostenuto la prova preliminare?
    E in cosa consisterà la visita medica?

  8. #1578

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ramacciati Visualizza Messaggio
    per questo sono intenzionato ad operarmi e riportare la vista a 10/10. il dubbio è dato dall'ammissibilità di tale operazione e quindi di eventuale motivo per l'inidoneità
    Il problema e che sul bando è chiaramente specificato che non è ammessa l'operazione agli occhi, all'inizio di questa discussione se ne era parlato prova a cercare meglio nelle pagine dietro, sicuramente qualcuno più ferrato in materia a risposto in maniera più esaustiva.

    In bocca al lupo per tutto.

  9. #1579

    Predefinito

    ragazzi scusate una domanda, ma c'è la possibilità di esercitarsi con i quiz On-line? se si mi potete postare il sito? vi ringrazio in anticipo e vi auguro un buon proseguimento di studio.
    Aspirante Vfp4 Lagunare. ex 4° 2008. "come lo scoglio infrango....come l'onda travolgo"

  10. #1580
    Soldato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    94

    Predefinito

    buongiorno a tutti!
    qualcuno ha per caso la banca dati in versione excel? volevo creare un programmino utile per tutti, ma senza excel è impossibile. grazie!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •