Pagina 391 di 462 PrimaPrima ... 291341381389390391392393401441 ... UltimaUltima
Risultati da 3,901 a 3,910 di 4616

Discussione: Concorso per la nomina di 400 Allievi Vice Ispettori CFS

  1. #3901

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gigi1 Visualizza Messaggio
    sai dirmi qual è il limite esatto per i 400 e per i 541 in proiezione? grazie
    X gli esterni
    per i 400: tra 54,02 e 54,0625
    per i 541: tra 52,9425 e 53,14

    Tieni conto che sono proiezioni, e qualche decimale può calare a seconda anche degli assenti e di quei famosi posti riservati ai figli di caduti ecc. che nessuno sà quantificare o sà come vengano ripartiti tra le graduatorie!Cmq siamo al 70% degli esaminati,cioè 1016(interni + esterni), 58 assenti e 259 non idonei e da quando seguo queste benedette proiezioni , non si sono mai discostate troppo da questi valori,anzi sono state molto precise.
    E non credo che da qui a Giugno ci sia un impennata di voti tali da far schizzare sù il limite,anzi il trend non sembra così....
    Ultima modifica di AleTb; 09-05-14 alle 16: 33

  2. #3902
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    82
    Ultima modifica di sasygrisù; 12-05-14 alle 13: 37

  3. #3903
    LeonardoLupo
    Guest

    Predefinito

    Signori vi invito a documentarvi su dei risvolti che stanno succedendo nel nostro concorso.

    Purtroppo solo in questo Forum non se ne parla ma potrete trovare semplicemente navigando informazioni su tre ricorsi ,riferiti alle visite mediche ,accolti.

    In questo genere di concorsi è la prassi ma potrebbe scatenare anche un blocco concorsuale se vi dovessero esser ricorsi riferiti anche alla prova orale.
    Chi vivrà vedrà.

  4. #3904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LeonardoLupo Visualizza Messaggio
    Signori vi invito a documentarvi su dei risvolti che stanno succedendo nel nostro concorso.

    Purtroppo solo in questo Forum non se ne parla ma potrete trovare semplicemente navigando informazioni su tre ricorsi ,riferiti alle visite mediche ,accolti.

    In questo genere di concorsi è la prassi ma potrebbe scatenare anche un blocco concorsuale se vi dovessero esser ricorsi riferiti anche alla prova orale.
    Chi vivrà vedrà.
    i ricorsi ci sono sempre,ma addirittura invalidare tutto il concorso non è possibile,altrimenti i 1200 che passeranno l'orale nn pensi agirebbero in massa per chiedere un risarcimento danni?
    Sarebbe una cos fuori dal mondo,per carità tutto in questo schifo di mondo è possibile,ma mi chiedo se ci sono precedenti e se questa ipotesi è plausibile...

  5. #3905
    Maresciallo
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    745

    Predefinito

    Il concorso è ancora in piedi, non ho letto le ordinanze, ma i concorrenti che hanno fatto ricorso verrebbero riammessi in graduatoria con la possibilità di effettuare l'orale; il discorso per il momento è meramente procedimentale per i vizi di legittimità esposti.
    Il danno è sicuramente per le casse pubbliche visto che, nel caso, si sarebbe condannati al pagamento delle spese legali senza contare le spese già affrontate per visitare e rivisitare questi candidati.

    Per l'orale non saprei Leo quali motivi potrebbero addurre, la discrezionalità tecnica (nella calendarizzazione e nell'espletamento) è stata esercitata in modo obiettivo attraverso criteri di trasparenza ed imparzialità (lettera estratta).

    Se il concorso fosse già finito sarebbe stato un altro paio di grosse maniche, ma per come stanno le cose non mi pare ci siano grossi problemi; il concorso di certo non è a rischio, inoltre va considerata la posizione dei controinteressati che hanno già svolto l'orale o lo devono svolgere e hanno tutto l'interesse ad una rapida fine del procedimento.

  6. #3906
    LeonardoLupo
    Guest

    Predefinito

    Si infatti anch'io credo che non succeda nulla di che.
    Solamente questi candidati verranno convocati per l'orale.

    Volevo condividere con voi questa informazioni per puro confronto.

  7. #3907
    Vittoriosa
    Guest

    Predefinito

    Vi faccio notare che esiste una discussione dedicata esclusivamente ai ricorsi per questo concorso eccola qui. Usate i thread in modo corretto senza mischiare i temi.
    grazie

  8. #3908

  9. #3909
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da speriamo Visualizza Messaggio


    Vietato il copia/incolla di articoli tratti da internet, basta indicare il link. OBBLIGATORIO inserire un proprio commento alla notizia linkata.


    Punto 9Bis del Regolamento del forum http://www.militariforum.it/forum/sh...orum-2010-2011

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  10. #3910
    Caporale L'avatar di speriamo
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Messina
    Messaggi
    206

    Predefinito

    Punto 9Bis del Regolamento del forum http://www.militariforum.it/forum/sh...orum-2010-2011[/QUOTE]
    Mi scuso se non ho commentato. cosa ne pensate di questo articolo? e di queste vittorie al tar(cosa difficile per le prove attitudinali). Anche se l'articolo dice che l'iter continuerà...secondo voi c'è il rischio che venga annullato tutto il concorso. Si parla di visite attitudinali svolte in modo "non corretto". Grazie
    Road to...

Pagina 391 di 462 PrimaPrima ... 291341381389390391392393401441 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •