Pagina 84 di 462 PrimaPrima ... 3474828384858694134184 ... UltimaUltima
Risultati da 831 a 840 di 4616

Discussione: Concorso per la nomina di 400 Allievi Vice Ispettori CFS

  1. #831

    Predefinito

    mah.....speriamo che ce la faranno....se iniziamo davvero a fine giugno nel giro di un anno il concorso è finito.....sperando ovviamente di arrivare fino alla fine!!!!!

  2. #832
    Sergente L'avatar di SIMO88
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Capistrello (Aq), Abruzzo
    Messaggi
    374

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LeonardoLupo Visualizza Messaggio
    Sembra che l'amministrazione intenda fare le prove di questo concorso in più sedi per fine giugno,sempre se riescono a trovare dei locali idonei per quel periodo contemporaneamente in tutte le sedi interessate.
    Si si me ne ero reso conto anche leggendo le discussioni di questo forum. E' quando ho letto la tua risposta mi era sembrato di capire che a fine giugno facevano uscire la banca dati e le sedi dei quiz e appunto mi sembrava strano ! Mi sono sbagliato a leggere....errore mio. SCUSAMI. ERRORE MIO.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da TIGERPYTHON Visualizza Messaggio
    dove lavoro adesso siamo arrivati in 1200,di questi ne sono rimasti 600,poi ne sono arrivati altri 400 quindi eravamo di nuovo in 1000,alla fine di questi ne restarono appena 25,il percorso durò quasi tre anni e mezzo,stentai a crederci io stesso di esserci riuscito.
    TRE ANNI E MEZZO ???????????????????????????
    Scusami tigerpython posso chiederti che concorso era ?
    Vendevano cara la pelle, quegli uomini selvaggi, come lupi feriti e braccati. Erano sudici, erano schifosi e puzzavano. E io li amavo.

  3. #833
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Cagliari, Sardegna
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Beh l'ultimo "grande concorso" (in senso di over 100 posti) in Forestale, quello per 119 Commissari, è stato pubblicato il 5 Luglio 2004 e il corso è iniziato il 9 Novembre 2010!

  4. #834
    Maresciallo
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    745

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da QSE83 Visualizza Messaggio
    Beh l'ultimo "grande concorso" (in senso di over 100 posti) in Forestale, quello per 119 Commissari, è stato pubblicato il 5 Luglio 2004 e il corso è iniziato il 9 Novembre 2010!
    Anche lì ricorsi su ricorsi... Ogni concorso fa storia a sè, qui secondo me (che non sono nessuno) ma soprattutto secondo le intenzioni dell'Amministrazione (come riferito da ICG) l'intenzione è di far presto...

  5. #835
    Soldato
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Speriamo di no ragazzi...per quanto mi piacciono i forestali,non ho intenzione di stare dietro a un concorso per 5-6 anni. E parlo solo del concorso.
    Per chi chiedeva del diritto costituzionale ecc... voglio solo rassicurare dicendo che non cè bisogno di diventare giuristi per partecipare al concorso,o almeno lo spero,perchè se per ogni materia del concorso devi essere preparato a livello di laurea,ce ben poco da fare..
    Capisco che la concorrenza è altissima,direi quasi impossibile,ma spero non chiedono la luna o come si calcola l'area di un dodecaedro irregolare,sennò amen...

  6. #836
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Cagliari, Sardegna
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fraf Visualizza Messaggio
    Anche lì ricorsi su ricorsi... Ogni concorso fa storia a sè, qui secondo me (che non sono nessuno) ma soprattutto secondo le intenzioni dell'Amministrazione (come riferito da ICG) l'intenzione è di far presto...
    Concordo su con te. Mettevo solo in luce un "precedente" interno alla stessa Amministrazione.
    Per dovere di cronaca bisogna pure dire che una volta "sbloccata" la macchina, il concorso si è svolto in tempi assolutamente congrui.

  7. #837

    Predefinito

    vorrei sapere se per parteciapre al concorso è necessario aver svolto il vfp1 e se la domanda può essere inviata da chi prenderà il diploma entro l'anno scolastico 2011/2012 (praticamente chi frequenta l'ultimo anno di scuola superiore).

  8. #838
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da guidoski Visualizza Messaggio
    vorrei sapere se per parteciapre al concorso è necessario aver svolto il vfp1 e se la domanda può essere inviata da chi prenderà il diploma entro l'anno scolastico 2011/2012 (praticamente chi frequenta l'ultimo anno di scuola superiore).
    Non bisogna aver fatto il VFP; Bisogna possedere il diploma alla data di scadenza del bando; il bando è già scaduto da circa 2 mesi.

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  9. #839

    Predefinito

    quindi potrò partecipare al bando che uscirà nel 2013 visto che io mi diplomerò a luglio 2012.mi confermi?

  10. #840
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da guidoski Visualizza Messaggio
    quindi potrò partecipare al bando che uscirà nel 2013 visto che io mi diplomerò a luglio 2012.mi confermi?
    Non credo uscirà nessun bando per questo ruolo nel 2013.

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

Pagina 84 di 462 PrimaPrima ... 3474828384858694134184 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •