Pagina 419 di 462 PrimaPrima ... 319369409417418419420421429 ... UltimaUltima
Risultati da 4,181 a 4,190 di 4616

Discussione: Concorso per la nomina di 400 Allievi Vice Ispettori CFS

  1. #4181
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    94

    Predefinito

    chiedo scusa a comitatovispcfs per il linguaggio usato nel mio ultimo post.

    Non era mia intenzione offendere e, al di la del linguaggio, era un post sostanzialmente ironico e diretto a sdrammatizzare la discussione in atto.

    Comunque..scusa.

  2. #4182

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da INV Visualizza Messaggio
    chiedo scusa a comitatovispcfs per il linguaggio usato nel mio ultimo post.

    Non era mia intenzione offendere e, al di la del linguaggio, era un post sostanzialmente ironico e diretto a sdrammatizzare la discussione in atto.

    Comunque..scusa.
    Ma di che ti devi scusare? Ma siamo matti? il comitato400visp ha preso un grande abbaglio stop,sono loro che si devono scusare.
    Qui nel bene o nel male è rimasto solo ICG a darci qualche notizia ufficiosa,mentre gli altri mi pare se ne sbattano altamente,per cui penso che un pò di rispetto a persone che cercano di darci una mano sarebbe cosa gradita.Che poi dico:ma chi ha offeso?la voce del famoso dirigente che stà"bloccando" questo scorrimento me l'avevano riferita tempo fà e non solo a me,ma in quale modo và a ledere l'attività del comitato?Anzi lo stesso comitato dovrebbe attivarsi in modo da vedere se tale notizia sia veritiera,perchè se fosse confermata sarebbe una cosa gravissima EDIT STAFF a tutti gli INV capito?Il tempo andrebbe dedicato a questo semmai,non ad attacchi inutili a persone che cercano di esserci d'aiuto.E' proprio un mondo buffo....
    Ultima modifica di sasygrisù; 27-04-15 alle 14: 40 Motivo: Linguaggio Inappropriato

  3. #4183
    JUGGERNAUT
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AleTb Visualizza Messaggio
    Ma di che ti devi scusare? Ma siamo matti? il comitato400visp ha preso un grande abbaglio stop,sono loro che si devono scusare.
    Qui nel bene o nel male è rimasto solo ICG a darci qualche notizia ufficiosa,mentre gli altri mi pare se ne sbattano altamente,per cui penso che un pò di rispetto a persone che cercano di darci una mano sarebbe cosa gradita.Che poi dico:ma chi ha offeso?la voce del famoso dirigente che stà"bloccando" questo scorrimento me l'avevano riferita tempo fà e non solo a me,ma in quale modo và a ledere l'attività del comitato?Anzi lo stesso comitato dovrebbe attivarsi in modo da vedere se tale notizia sia veritiera,perchè se fosse confermata sarebbe una cosa gravissima EDIT STAFF a tutti gli INV capito?Il tempo andrebbe dedicato a questo semmai,non ad attacchi inutili a persone che cercano di esserci d'aiuto.E' proprio un mondo buffo....
    Ma si può sapere chi è sto dirigente e sto sindacato??
    Tanto per farsi un'idea almeno le iniziali!!
    Solo io sono fuori dal mondo e non so nulla di tutto ciò??
    Ultima modifica di sasygrisù; 27-04-15 alle 14: 40

  4. #4184
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    94

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AleTb Visualizza Messaggio
    Ma di che ti devi scusare? Ma siamo matti? il comitato400visp ha preso un grande abbaglio stop,sono loro che si devono scusare.
    Qui nel bene o nel male è rimasto solo ICG a darci qualche notizia ufficiosa,mentre gli altri mi pare se ne sbattano altamente,per cui penso che un pò di rispetto a persone che cercano di darci una mano sarebbe cosa gradita.Che poi dico:ma chi ha offeso?la voce del famoso dirigente che stà"bloccando" questo scorrimento me l'avevano riferita tempo fà e non solo a me,ma in quale modo và a ledere l'attività del comitato?Anzi lo stesso comitato dovrebbe attivarsi in modo da vedere se tale notizia sia veritiera,perchè se fosse confermata sarebbe una cosa gravissima EDIT STAFF a tutti gli INV capito?Il tempo andrebbe dedicato a questo semmai,non ad attacchi inutili a persone che cercano di esserci d'aiuto.E' proprio un mondo buffo....

    Hanno tolto il mio ultimo post.. non so se hai notato.

    E sono stato "ammonito" dai moderatori.

    Ne ho tratto le conseguenze..tutto qua!

    Aspettiamo dritte dal SANTO ICG!

    Saluti a tutti.

    Citazione Originariamente Scritto da JUGGERNAUT Visualizza Messaggio
    Ma si può sapere chi è sto dirigente e sto sindacato??
    Tanto per farsi un'idea almeno le iniziali!!
    Solo io sono fuori dal mondo e non so nulla di tutto ciò??
    Vuoi sapere troppo..usa la fantasia!!
    Ultima modifica di sasygrisù; 27-04-15 alle 14: 49

  5. #4185
    comitatovispcfs
    Guest

    Predefinito

    Non capisco tutto questo nervosismo e tutto questo rancore nei confronti del Comitato, ossia nei confronti di ragazze e ragazzi che, da oltre cinque mesi, si stanno adoperando con tutte le proprie forze (e a proprie spese!) per poter realizzare un sogno professionale.
    Tengo a precisare che fino a qualche giorno fa non ero a conoscenza di “militari forum”. Il messaggio dell’utente ICG mi è stato segnalato da NUMEROSI membri del Comitato, i quali si sono sentiti offesi da quanto sostenuto dallo stesso. Pertanto, mi sono sentito in dovere di chiedere di specificare pubblicamente che quelle supposizioni non erano riferite agli INV del Comitato, ma, EVENTUALMENTE, ad altri INV non iscritti al Comitato. In ogni caso, dubito fortemente di aver preso un abbaglio: anche perché, parliamoci chiaro, di INV che fanno incontri con politici e sindacalisti attualmente ci siamo soltanto noi del Comitato!
    Per quanto riguarda la ritardata partenza dei 40, il Comitato più volte, e in tempi diversi, ha chiesto delucidazioni al riguardo e tutte le volte ci hanno riferito che il ritardo è dovuto alla pendenza di alcuni ricorsi dinanzi ai giudici amministrativi. Se ciò corrisponde al vero oppure è una mera scusa questo non possiamo saperlo. Ad ogni modo, il mancato incorporamento dei suddetti 40 non dipende da noi: il Comitato ha soltanto poteri di sollecitazione! Prendetevela con i ricorrenti o, al limite, con l’Amministrazione!
    Non ritornerò più su questo argomento, né risponderò più ad altre eventuali provocazioni. Se qualcuno dei nostri iscritti ha qualche problema e/o dubbi da chiarire al riguardo, è pregato di contattarci in privato al nostro indirizzo di posta elettronica oppure su Facebook.
    Ovviamente, qualora io o altri membri del Comitato dovessimo ravvisare, in questo o in altri social network, messaggi dal contenuto ingiurioso, diffamatorio e/o minaccioso nei confronti di uno o più membri del Comitato, provvederemo a tutelarci dinanzi alle competenti sedi giudiziarie.
    Tolgo il disturbo. Buon proseguimento.

  6. #4186
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    82

    Predefinito

    Mi raccomando ICG, se cercano di farti scappare o perdere la voglia di aiutarci con le tue notizie e i tuoi consigli non ci cascare e rimani con noi! Ci siamo capiti!

  7. #4187

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da comitatovispcfs Visualizza Messaggio
    Non capisco tutto questo nervosismo e tutto questo rancore nei confronti del Comitato, ossia nei confronti di ragazze e ragazzi che, da oltre cinque mesi, si stanno adoperando con tutte le proprie forze (e a proprie spese!) per poter realizzare un sogno professionale.
    Tengo a precisare che fino a qualche giorno fa non ero a conoscenza di “militari forum”. Il messaggio dell’utente ICG mi è stato segnalato da NUMEROSI membri del Comitato, i quali si sono sentiti offesi da quanto sostenuto dallo stesso. Pertanto, mi sono sentito in dovere di chiedere di specificare pubblicamente che quelle supposizioni non erano riferite agli INV del Comitato, ma, EVENTUALMENTE, ad altri INV non iscritti al Comitato. In ogni caso, dubito fortemente di aver preso un abbaglio: anche perché, parliamoci chiaro, di INV che fanno incontri con politici e sindacalisti attualmente ci siamo soltanto noi del Comitato!
    Per quanto riguarda la ritardata partenza dei 40, il Comitato più volte, e in tempi diversi, ha chiesto delucidazioni al riguardo e tutte le volte ci hanno riferito che il ritardo è dovuto alla pendenza di alcuni ricorsi dinanzi ai giudici amministrativi. Se ciò corrisponde al vero oppure è una mera scusa questo non possiamo saperlo. Ad ogni modo, il mancato incorporamento dei suddetti 40 non dipende da noi: il Comitato ha soltanto poteri di sollecitazione! Prendetevela con i ricorrenti o, al limite, con l’Amministrazione!
    Non ritornerò più su questo argomento, né risponderò più ad altre eventuali provocazioni. Se qualcuno dei nostri iscritti ha qualche problema e/o dubbi da chiarire al riguardo, è pregato di contattarci in privato al nostro indirizzo di posta elettronica oppure su Facebook.
    Ovviamente, qualora io o altri membri del Comitato dovessimo ravvisare, in questo o in altri social network, messaggi dal contenuto ingiurioso, diffamatorio e/o minaccioso nei confronti di uno o più membri del Comitato, provvederemo a tutelarci dinanzi alle competenti sedi giudiziarie.
    Tolgo il disturbo. Buon proseguimento.
    Caro comitato,invece di offendervi e minacciare querele,continuate a sollecitare visto che i famosi ricorsi(che erano tre) hanno al momento (più esattamente dal 2 Aprile) tale esito:uno ritirato,due con sospensiva rigettata,per cui questa è una scusa che non regge più e mi auguro come INV che il comitato(in quanto tale) chieda delucidazioni all'amministrazione del c.f.s al più presto, perchè anche questa dovrebbe essere una delle vostre priorità,mi sbaglio?
    buon proseguimento anche da parte mia

    P.S: Il nervosismo non è contro l'attività del comitato,ma contro coloro che gratuitamente e senza un motivo REALE hanno dato addosso ad un utente(ICG) che fino a questo momento e in maniera disinteressata, ha cercato di darci una mano riportandoci delle notizie,che francamente non vedo come abbiano potuto offendere la dignità di alcuno.
    Quindi colui che scrive a nome del comitato,dovrebbe riflettere un pochino di più prima di pigiare i tasti.
    Ultima modifica di AleTb; 27-04-15 alle 19: 51

  8. #4188
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Angry Avviso

    Questa discussione, ed i suoi utenti, è sempre satata abbastanza tranquilla e rispettosa fin dal principio; in questi giorni però sono dovuto intervenire diverse volte con post di moderazione, MP e addirittura infrazioni per flame, minacce, linguaggio poco consono e via dicendo.
    Avviso per l'ultima volta, cerchiamo di mantenere i toni leggermente più calmi e rispettosi verso tutti; il confronto è ben accetto ma basta che non trascinda in offese private e gratuite. Come sempre se avete problemi tra utenti cercate di risolverli privatamente, qui in discussione cercate di mantenere ton "meno accesi".
    Non costringetemi a dare ancora infrazioni e magari a chiudere la discussione, così per colpa di qualcuno ciandranno di mezzo tutti.
    Per qualsiasi chiarimento in merito sono a vostra completa disposizione tramite MP.
    Buon proseguimento e buona serata.
    Sasygrisù

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  9. #4189
    Utente Expert Corpo Forestale
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Serenissima Repubblica
    Messaggi
    511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da comitatovispcfs Visualizza Messaggio
    Non capisco tutto questo nervosismo e tutto questo rancore nei confronti del Comitato, ossia nei confronti di ragazze e ragazzi che, da oltre cinque mesi, si stanno adoperando con tutte le proprie forze (e a proprie spese!) per poter realizzare un sogno professionale.
    Tengo a precisare che fino a qualche giorno fa non ero a conoscenza di “militari forum”. Il messaggio dell’utente ICG mi è stato segnalato da NUMEROSI membri del Comitato, i quali si sono sentiti offesi da quanto sostenuto dallo stesso. Pertanto, mi sono sentito in dovere di chiedere di specificare pubblicamente che quelle supposizioni non erano riferite agli INV del Comitato, ma, EVENTUALMENTE, ad altri INV non iscritti al Comitato. In ogni caso, dubito fortemente di aver preso un abbaglio: anche perché, parliamoci chiaro, di INV che fanno incontri con politici e sindacalisti attualmente ci siamo soltanto noi del Comitato!
    Per quanto riguarda la ritardata partenza dei 40, il Comitato più volte, e in tempi diversi, ha chiesto delucidazioni al riguardo e tutte le volte ci hanno riferito che il ritardo è dovuto alla pendenza di alcuni ricorsi dinanzi ai giudici amministrativi. Se ciò corrisponde al vero oppure è una mera scusa questo non possiamo saperlo. Ad ogni modo, il mancato incorporamento dei suddetti 40 non dipende da noi: il Comitato ha soltanto poteri di sollecitazione! Prendetevela con i ricorrenti o, al limite, con l’Amministrazione!
    Non ritornerò più su questo argomento, né risponderò più ad altre eventuali provocazioni. Se qualcuno dei nostri iscritti ha qualche problema e/o dubbi da chiarire al riguardo, è pregato di contattarci in privato al nostro indirizzo di posta elettronica oppure su Facebook.
    Ovviamente, qualora io o altri membri del Comitato dovessimo ravvisare, in questo o in altri social network, messaggi dal contenuto ingiurioso, diffamatorio e/o minaccioso nei confronti di uno o più membri del Comitato, provvederemo a tutelarci dinanzi alle competenti sedi giudiziarie.
    Tolgo il disturbo. Buon proseguimento.
    1) Continua a sfuggirmi cosa ci sarebbe di offensivo per chicchessia ...
    2) Che ne sa il Comitato di quel che fanno gli altri ?
    3) Lo stato dei ricorsi al TAR è ormai ben noto. Prendersela coi ricorrenti non si può (perché fare ricorso era un loro diritto). Prendersela con l'Amministrazione invece si può (e non <<al limite>> ma <<solo>>) ... e forse sarebbe pure il caso di prendersela direttamente coi dirigenti responsabili (magari una richiesta miliardaria di danni per responsabilità civile, con contestuale richiesta di pignoramento del quinto della stipendio della liquidazione e della pensione vita natural durante, nonché di case auto e ogni altra proprietà, li indurrebbe a darsi un po' da fare).
    4) Provocazioni ? Quali ?
    5) Chiunque dovesse sentirsi da me ingiuriato, diffamato o minacciato e volesse querelarmi può tranquillamente contattarmi tramite mp per scambio delle generalità ... così almeno non facciamo perder tempo ai colleghi della Polizia Postale a rintracciarmi per mezzo del mio indirizzo ip o tramite l'amministratore del sito ... ovviamente resta inteso che, una frazione di secondo dopo che la mia posizione dovesse essere archiviata, scatterà la denuncia per calunnia.

    Per quanto mi riguarda: nessun rancore (perché poi?) e nessun disturbo. Cordiali saluti e buon lavoro per l'obiettivo importante (che è quello di riuscire a far scorrere la graduatoria).
    ICG

  10. #4190

    Predefinito

    Sbaglio o oggi è stato approvato l'accorpamento in senato???

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •