Pagina 85 di 462 PrimaPrima ... 3575838485868795135185 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 850 di 4616

Discussione: Concorso per la nomina di 400 Allievi Vice Ispettori CFS

  1. #841
    Soldato L'avatar di KELYS
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Ok grazie a tutti per le risposte sul mio tatuaggio...in bocca al lupo a tutti per la preselettiva...studiamo e speriamo...io ora ho iniziato a ripetere matematica :O
    meglio matematica che tutte le date di letteratura e storia uffiiii le date nn mi piacciono proprio

  2. #842

    Predefinito

    Ciao Kelis scusa ma in merito al tatuaggio quale dovrebbero essere le preoccupazioni? nel senso che anch'io ne ho uno tra la spala e il braccio ma cn la maglia a maniche corte nn si vede!

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da KELYS Visualizza Messaggio
    Ok grazie a tutti per le risposte sul mio tatuaggio...in bocca al lupo a tutti per la preselettiva...studiamo e speriamo...io ora ho iniziato a ripetere matematica :O
    meglio matematica che tutte le date di letteratura e storia uffiiii le date nn mi piacciono proprio
    Ciao Kelis scusa ma in merito al tatuaggio quale dovrebbero essere le preoccupazioni? nel senso che anch'io ne ho uno tra la spala e il braccio ma cn la maglia a maniche corte nn si vede!

  3. #843

    Predefinito

    Ragazzi una domanda da ignorante in materia di concorsi e fondata su voci di corridoio: a maggio dovrebbe uscire il secondo concorso per il vfp4 dell'esercito (che non mi ispira ma con sta crisi ci sto pensando!) e io ho fatto ovviamente domanda per il concorso in oggetto del cfs che mi interessa molto di più. Ho sentito voci che dicono che se fai un concorso in questi corpi non puoi farne altri: è vero?
    E nel caso in cui si riuscisse per miracolo (cosa impossibile lo so) a passarli entrambi? Si può fare il passaggio o una volta che ne accetti uno non puoi più spostarti? Questo concorso per forestale andrà molto più per le lunghe che il vfp4, quindi ci sarebbe la possibilità teorica di entrare vfp4 e poi potersi spostare al corso di ispettore forestale?

  4. #844
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da theimperator Visualizza Messaggio
    Ragazzi una domanda da ignorante in materia di concorsi e fondata su voci di corridoio: a maggio dovrebbe uscire il secondo concorso per il vfp4 dell'esercito (che non mi ispira ma con sta crisi ci sto pensando!) e io ho fatto ovviamente domanda per il concorso in oggetto del cfs che mi interessa molto di più. Ho sentito voci che dicono che se fai un concorso in questi corpi non puoi farne altri: è vero?
    E nel caso in cui si riuscisse per miracolo (cosa impossibile lo so) a passarli entrambi? Si può fare il passaggio o una volta che ne accetti uno non puoi più spostarti? Questo concorso per forestale andrà molto più per le lunghe che il vfp4, quindi ci sarebbe la possibilità teorica di entrare vfp4 e poi potersi spostare al corso di ispettore forestale?

    La questione dei concorsi che ne puoi fare uno o l'altro per questo NON vale, inquanto quella cosa lì vale solo per le carriere iniziali ovvero per il ruolo agenti dove come requisito essenziale bisognava aver fatto il VFP.

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  5. #845

    Predefinito

    Salve a tutti!!! Volevo sapere se è possibile presentare la domanda al concorso per 400 allievi marescialli nella finanza partecipando già a questo nel corpo forestale!!!!
    Se la domanda viene inoltrata cosa comporta?

  6. #846
    Maresciallo
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    745

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da suddistafiero Visualizza Messaggio
    Salve a tutti!!! Volevo sapere se è possibile presentare la domanda al concorso per 400 allievi marescialli nella finanza partecipando già a questo nel corpo forestale!!!!
    Se la domanda viene inoltrata cosa comporta?
    Puoi presentarla tranquillamente... e non comporta assolutamente nulla se non fare due concorsi. Potresti fare domanda per tutti i concorsi che vuoi.

  7. #847

    Predefinito

    I risultati della prova preliminare, ossia delle 90 domande, si hanno in giornata? Se non è così, quando è dato saperlo?

  8. #848
    Utenti Storici L'avatar di lupo90
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Liguria
    Messaggi
    2,739

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da suddistafiero Visualizza Messaggio
    I risultati della prova preliminare, ossia delle 90 domande, si hanno in giornata? Se non è così, quando è dato saperlo?
    Forse prima è meglio conoscere le date di convocazione
    Scherzando si può dire di tutto, anche la verità. S. Freud

    Presentati nella sezione
    Benvenuto ​& Leggi il Regolamento di MF !



  9. #849

    Predefinito

    scusate, una curiosità cosa significa essere idoneo non vincitore??????????

  10. #850
    Utenti Storici L'avatar di lupo90
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Liguria
    Messaggi
    2,739

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ideos Visualizza Messaggio
    scusate, una curiosità cosa significa essere idoneo non vincitore??????????
    Che sei idoneo a tutte le prova, ma non sei in una posizione in graduatoria che ti permette di essere vincitore. Se i posti sono 400 e tu nella graduatoria sei 450esimo sei un Idoneo non vincitore
    Scherzando si può dire di tutto, anche la verità. S. Freud

    Presentati nella sezione
    Benvenuto ​& Leggi il Regolamento di MF !



Pagina 85 di 462 PrimaPrima ... 3575838485868795135185 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •