Pagina 384 di 462 PrimaPrima ... 284334374382383384385386394434 ... UltimaUltima
Risultati da 3,831 a 3,840 di 4616

Discussione: Concorso per la nomina di 400 Allievi Vice Ispettori CFS

  1. #3831

    Predefinito

    Ragazzi, ho appena scritto sia al Sapaf che al Sindacato Nazionale Forestale. Questo il testo della mia richiesta:

    Salve,
    vi scrivo per avere delle delucidazioni circa il piano di spending-rewiew presentato dal commissario Cottarelli. Nello specifico vi chiedo se, a vostro parere, i tagli alla Difesa dallo stesso auspicati (e se veramente resi effettivi) potranno avere delle ripercussioni negative circa le assunzioni che seguiranno al termine dell'iter concorsuale ancora in corso. Inoltre, vorrei sapere se l'aumento degli idonei vincitori dai 400 di bando ai 541 di cui si parla da tanto, si possa considerare ormai certo e, se in merito, dovremo aspettarci una comunicazione ufficiale da parte del Cfs oppure se, viceversa, se ne prenderà visione esclusivamente al momento della ufficializzazione della graduatoria. Grazie mille.

    Attendiamo fiduciosi.

  2. #3832
    Utente Expert Corpo Forestale
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Serenissima Repubblica
    Messaggi
    511

    Predefinito

    Il piano Cottarelli parla solo di linee generali (riduciamo qui, tagliamo la), ma rinvia al Governo le specifiche (riduciamo x dipendenti a quell'Amministrazione, y a quell'altra, tagliamo quella struttura, ecc.) ... fin che tutto resta così fumoso nessuno è in grado di rispondervi (neppure lo stesso Cottarelli, che ha accennato all'unione di 5 corpi di polizia, ma è stato smentito a stretto giro dalla ministra della difesa).
    ICG

  3. #3833

    Predefinito

    I cottarelli passano,il Corpo Forestale resta

  4. #3834
    Utente Expert Corpo Forestale
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Serenissima Repubblica
    Messaggi
    511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da adelepolice Visualizza Messaggio
    I cottarelli passano,il Corpo Forestale resta
    Parafrasando Qualcuno di molto importante:

    Il xxx è un fenomeno umano, e come tutti i fenomeni umani ha un principio, una sua evoluzione ed avrà quindi anche una fine!

    -------------
    xxx puoi sostituirlo, alternativamente, sia con <<Cottarelli>> e sia con <<Corpo Forestale>>.

    Nella versione originale la parola era <<mafia>> (e l'aforisma è stato pronunciato da Giovanni Falcone).
    ICG

  5. #3835

    Predefinito

    JohnAlfred novità in merito alla tua richiesta di informazioni?

  6. #3836

    Predefinito

    Gigi1, nessuna risposta... ormai c'ho perso le speranze!

  7. #3837
    Soldato
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Ho una domanda a cui spero ICG, o chi ne sa qualcosa, possa rispondere....
    Parlando con un amico che è nel corpo (in un ruolo tecnico) questi mi stava dicendo che esistono sedi che per loro dislocazione non sono molto appetibili, e trovano difficilmente qualcuno che voglia stabilmente prendersi l'onere di permanervi.
    Mi domandavo se possa capitare che alla fine del concorso per interni chi si trovi ad aver terminato il corso e a vedersi indirizzato in una sede troppo lontana da casa o che non gli "garba" possa decidere di rinunciare al ruolo di ispettore per tornare al suo ruolo "di partenza".

  8. #3838
    Utente Expert Corpo Forestale
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Serenissima Repubblica
    Messaggi
    511

    Predefinito

    JohnAlfred, tu poni a 2 Sindacati richieste di pareri giuridici su norme in divenire (che FORSE saranno approvate, FORSE no, ed il cui testo, comunque, se e quando andrà in vigore, chissà come sarà e chissà cosa dirà) e su opzioni sulle quali NON sono ancora state fatte scelte ufficiali ... non credi di aver sbagliato indirizzo?

    Se chiedi a qualcuno risposte che possono esser date solo consultando la sfera di cristallo dei maghi, l'indirizzo è questo:
    <info@divinotelma.com>
    ... risponde il divino otelma (le minuscole sono volute), che si autodefinisce "Primo Teurgo della Chiesa dei Viventi, Gran Maestro dell’Ordine Teurgico di Elios, Presidente Europeo dell’Ordre des Occultistes d’Europe (O.D.O.D.E.) e Nazionale dell’Ordine degli Occultisti d’Italia (O.D.O.D.I.), del Centro Italiano di Studi Astrologici (C.I.S.A.) e dell’Unione Astrologico-Occultista d’Italia (U.A.O.D.I.), Fonte di Vita e di Salvezza, Dispensatore di Verità Archetipa, Luce dei Viventi"!

    edod, la risposta è NO ... il caso si è già presentato è la risposta è quella!

    Caso mai, dato che loro andranno a destinazione prima di voi, potrebbe succedere qualche scambio di destinazioni tra l'uno e l'altro corso.
    Ultima modifica di sasygrisù; 28-03-14 alle 12: 22
    ICG

  9. #3839

    Predefinito

    Edod proprio nella domanda d'iscrizione al concorso, nell'Ultimo punto se non ricordo male abbiamo tutti firmato di accettare qualunque destinazione! Riguardanti la domanda! Anche prima della preselettiva era già ben chiaro che dove ti mandano devi andare

  10. #3840
    Soldato
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Parlavo di interni Gibilin non di noi.

Pagina 384 di 462 PrimaPrima ... 284334374382383384385386394434 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •