Pagina 338 di 462 PrimaPrima ... 238288328336337338339340348388438 ... UltimaUltima
Risultati da 3,371 a 3,380 di 4616

Discussione: Concorso per la nomina di 400 Allievi Vice Ispettori CFS

  1. #3371

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hannibaltitus Visualizza Messaggio
    ho il file pdf, scaricato dal sito...
    Ciao gentilmente potresti inviarmi questo file?Vorrei vedere se il mio risultato corrisponde purtroppo ho avuto problemi

  2. #3372
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GIARDU Visualizza Messaggio
    Ciao gentilmente potresti inviarmi questo file?Vorrei vedere se il mio risultato corrisponde purtroppo ho avuto problemi

    Prova ad aprire questi:

    03/04/2013 http://www3.corpoforestale.it/flex/c.../IDPagina/6608

    04/04/2013 http://www3.corpoforestale.it/flex/c.../IDPagina/6615

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  3. #3373

    Predefinito

    Fatta oggi la prova a Roma. Presenza del 100% credo. Scheda con parecchie domande insidiose. Punteggio di 27,08 ma vedendo la media generale dovrei sperare in una "strage" alla visita psicoattitudinale e fare un grande orale (e la vedo dura). L'unica cosa che mi consola è il fatto che da più parti mi hanno riferito l'intenzione veritiera di voler far scorrere la graduatoria nei prossimi 2 anni quindi anche essere un idoneo non vincitore in 600ima posizione potrebbe essere una buona cosa. In bocca al lupo per domani...

    P.s. concordo con adele sul fatto che si poteva e doveva tentare di fare un'unica sessione con una scheda.

  4. #3374
    LeonardoLupo
    Guest

    Predefinito

    Complimenti per chi ce l'ha fatta oggi!!
    Anche se ce l'abbiamo fatta in tanti quindi complimenti a tanti!!

    Ci vediamo alla visite mediche!!

  5. #3375

    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, anch'io ho superato la prova con un bel punteggio secondo me (28,20), anche se ho davanti una miriade di gente in graduatoria e quindi all'orale sarà tutta in salita (idoneità psico-fisiche permettendo).
    Riguardo al colloquio, qualcuno sta già pensando a cosa studiarsi (non penso sia possibile studiarsi alla perfezione TUTTO il programma di TUTTE le venti e passa materie)?
    C'è qualche remota possibilità che l'Amministrazione pubblichi i programmi che saranno oggetto di colloquio?

  6. #3376

    Predefinito

    ElCabezon ma quando dici da più parti intendi personale interno al CFS che ha fonti abbastanza sicure? perché ICG non era di questo avviso mi pare.

  7. #3377

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aqualung Visualizza Messaggio
    ElCabezon ma quando dici da più parti intendi personale interno al CFS che ha fonti abbastanza sicure? perché ICG non era di questo avviso mi pare.
    aqualung, di certo non c'e'nulla...a parte la validita'della graduatoria che resta in vita per diverso tempo...io mi pongo un altra domanda....la graduatoria degli idonei non vincitori puo'anche scorrere....il problema e'...ma quanto scorrera'?.... capisco la carenza di ispettori nel cfs...ma arrivare a 800-1000 -1500 e oltre in classifica la vedo dura... anche perche' su 8500 persone nel cfs non credo che sia possibile la coesitenza di 2500/3000 ispettori (considero quelli in ruolo,quelli che stanno per esserlo e quelli che lo saranno)

  8. #3378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aqualung Visualizza Messaggio
    ElCabezon ma quando dici da più parti intendi personale interno al CFS che ha fonti abbastanza sicure? perché ICG non era di questo avviso mi pare.
    si fonti interne ma a livello dirigenziale. Ripeto è l'intenzione del CFS però non è detto che si realizzi, questo credo sia chiaro.


    Citazione Originariamente Scritto da adelepolice Visualizza Messaggio
    aqualung, di certo non c'e'nulla...a parte la validita'della graduatoria che resta in vita per diverso tempo...io mi pongo un altra domanda....la graduatoria degli idonei non vincitori puo'anche scorrere....il problema e'...ma quanto scorrera'?.... capisco la carenza di ispettori nel cfs...ma arrivare a 800-1000 -1500 e oltre in classifica la vedo dura... anche perche' su 8500 persone nel cfs non credo che sia possibile la coesitenza di 2500/3000 ispettori (considero quelli in ruolo,quelli che stanno per esserlo e quelli che lo saranno)
    su questo hai ragione, anche io la vedo non dura...impossibile arrivare a 800 persone però credo che fino a 100-150 in più dei 400 si potrà arrivare. Comunque adele secondo te arriveremo in 1500/1800 al colloquio? io non ci credo minimamente.
    Da sempre i test psicoattitudinali sono stati ogetto di tagli numerosi. Verosimilmente al colloquio andranno il doppio dei posti da coprire. Direi 800...non di più.

  9. #3379
    Soldato
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Ieri sono stato una mezz'ora buona a chiacchierare con dei ragazzi e per mezz'ora due han tenuto gl'occhi fissi sul pavimento senza guardare gl'altri mentre parlavano... Io capisco che lo psicologo possa essere discrezionalmente volubile a volte, ma probabilmente parte del coro delle proteste arriva anche da gente troppo fragile o che è eccessivamente ribalda per non destare qualche sospetto in chi esegue la perizia.

    Posso fare i complimenti agli interni?
    Guardavo chi mi precede nella graduatoria sin'ora e tra le 200 persone meglio piazzate ci sono ben 50 interni! 1 a 4
    Nonostante la minore concorrenza e il conseguente minor sprone ci hanno dato dentro davvero. Chapeau! Io non so se sarei stato altrettanto agguerrito.

  10. #3380
    Soldato
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da edod Visualizza Messaggio
    Ieri sono stato una mezz'ora buona a chiacchierare con dei ragazzi e per mezz'ora due han tenuto gl'occhi fissi sul pavimento senza guardare gl'altri mentre parlavano... Io capisco che lo psicologo possa essere discrezionalmente volubile a volte, ma probabilmente parte del coro delle proteste arriva anche da gente troppo fragile o che è eccessivamente ribalda per non destare qualche sospetto in chi esegue la perizia.

    Posso fare i complimenti agli interni?
    Guardavo chi mi precede nella graduatoria sin'ora e tra le 200 persone meglio piazzate ci sono ben 50 interni! 1 a 4

    Nonostante la minore concorrenza e il conseguente minor sprone ci hanno dato dentro davvero. Chapeau! Io non so se sarei stato altrettanto agguerrito.
    Confermo!
    Ho fatto la prova oggi, e di fianco a me c'erano due interni...Preparatissimi!!! Complimenti davvero!

Pagina 338 di 462 PrimaPrima ... 238288328336337338339340348388438 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •