Pagina 359 di 462 PrimaPrima ... 259309349357358359360361369409459 ... UltimaUltima
Risultati da 3,581 a 3,590 di 4616

Discussione: Concorso per la nomina di 400 Allievi Vice Ispettori CFS

  1. #3581

    Predefinito

    anche secondo me settembre...a meno che non vogliano farne una prima parte a luglio e poi concludere a settembre ottobre...comunque 1700 concorrenti ne passano massimo 40 al giorno...ci andranno 2 mesi...però bisogna vedere se le visite sono da 1, 2 o 3 giorni!!! in quel caso i tempi si dilungano...
    Un uomo non può possedere più di quanto il suo cuore possa amare

  2. #3582
    Ultima modifica di sasygrisù; 17-04-13 alle 14: 00

  3. #3583

    Predefinito

    Concordo sul fatto che l'11 giugno daranno solo l'elenco degli esami da fare e che ovviamente dovranno concedere almeno un 40 giorni. E a quel punto dubito partano da fine luglio a far le visite, ma andranno a settembre.

    Tuttavia penso che almeno per quanto riguarda le visite mediche (escludendo quindi quelle psicologiche) possano anche utilizzare più sedi dislocate sul territorio nazionale (ospedali militari in primis, ma in alternativa anche strutture ASL). Per la psicologica invece penso si farà riferimento ad un'unica sede.

    Infine se non ho capito male non sono neanche sicuri che gli interni non debbano comunque rifare le visite.. Nel caso quindi quasi 2000 persone a visite..

  4. #3584

    Predefinito

    guarda nessunio ha mai detto questo, quello che si sa e'che ti hanno scritto che l 11 giugno troverai il comunicato ufficiale con tanto di nominativi data ora luogo e certificazione da portare.... tu come la interpreti? io mi baso su quanto mi ha detto un sindacato e comunque non vedo quale sia il problam,dopotutto l 11 giugno non e'lontano e muoversi prima si rischia di sbagliare e buttare soldi

  5. #3585

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da footix Visualizza Messaggio
    Tuttavia penso che almeno per quanto riguarda le visite mediche (escludendo quindi quelle psicologiche) possano anche utilizzare più sedi dislocate sul territorio nazionale (ospedali militari in primis, ma in alternativa anche strutture ASL). Per la psicologica invece penso si farà riferimento ad un'unica sede.
    e perchè mai??? per "la psicologica" basta mettere uno psicologo e 2 sedie in una stanza
    Un uomo non può possedere più di quanto il suo cuore possa amare

  6. #3586

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da footix Visualizza Messaggio
    Concordo sul fatto che l'11 giugno daranno solo l'elenco degli esami da fare e che ovviamente dovranno concedere almeno un 40 giorni. E a quel punto dubito partano da fine luglio a far le visite, ma andranno a settembre.

    Tuttavia penso che almeno per quanto riguarda le visite mediche (escludendo quindi quelle psicologiche) possano anche utilizzare più sedi dislocate sul territorio nazionale (ospedali militari in primis, ma in alternativa anche strutture ASL). Per la psicologica invece penso si farà riferimento ad un'unica sede.

    Infine se non ho capito male non sono neanche sicuri che gli interni non debbano comunque rifare le visite.. Nel caso quindi quasi 2000 persone a visite..
    l’indicazione di
    sede, giorno e orario in cui il candidato dovrà presentarsi e della documentazione da esibire alla
    Commissione, sarà pubblicata sul Bollettino ufficiale del Corpo forestale dello Stato e sul sito
    Internet del Corpo forestale dello Stato


    io mi apsetto una cosa cosi da quanto leggo..... da caio a cazzabubbolo ore 8 sede cittaducale data 8 settembre .documentaziona da portare al seguito (non anteriore a x mesi) : xxxxx-yyyyyyy----zzzzzzz------ ..e'solo un esempio naturalmente

  7. #3587
    Soldato
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kolima Visualizza Messaggio
    e perchè mai??? per "la psicologica" basta mettere uno psicologo e 2 sedie in una stanza
    E se ti siedi a sinistra (la più vicina) passi se arrivi fino alla sedia di destra allora personalità abnorme e sei fuori....

  8. #3588

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da edod Visualizza Messaggio
    E se ti siedi a sinistra (la più vicina) passi se arrivi fino alla sedia di destra allora personalità abnorme e sei fuori....
    Non iniziamo con queste leggende metropolitane
    Ultima modifica di sasygrisù; 19-04-13 alle 06: 08 Motivo: correzzione maiuscolo
    Un uomo non può possedere più di quanto il suo cuore possa amare

  9. #3589
    Soldato
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    32
    Ultima modifica di sasygrisù; 20-04-13 alle 13: 00

  10. #3590

Pagina 359 di 462 PrimaPrima ... 259309349357358359360361369409459 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •