Pagina 458 di 462 PrimaPrima ... 358408448456457458459460 ... UltimaUltima
Risultati da 4,571 a 4,580 di 4616

Discussione: Concorso per la nomina di 400 Allievi Vice Ispettori CFS

  1. #4571

    Predefinito

    Dopo questo intervento riceverò di sicuro una email privata di "richiamo"..per aver utilizzato un tono provocatorio, di presa in giro..magari verrò anche bannato in quanto recidivo. Ma non ha importanza. Però, caro Kojak, avete dimenticato di inserire un mio post..per carità..può capitare. Era questo il senso del mio ultimo post.
    Figurati se ti richiamo o se ti banno per queste sciocchezze! Se dobbiamo pigliarci metaforicamente a sganassoni sul muso, lo facciamo qui, davanti a tutti! E poi ci andiamo a fare un paio di birre!
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  2. #4572
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Per quelle sciocchezze no!
    Ma per offese pubbliche allo staff si!
    L'amico INV si è appena guadagnato una settimana di ferie non retribuite con proposta di ferie a tempo indeterminato.
    Ultima modifica di sasygrisù; 12-02-16 alle 17: 07

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  3. #4573

    Predefinito

    Ho avuto anche io lo stesso dubbio di INV. Chiedo all'utente ICG come mai prima ha detto che il cfs ha facoltà di assumere entro il 31 dicembre 2016 e dopo invece entro la pubblicazione del decreto su gazzetta cioè presumibilmente in estate. Grazie

  4. #4574
    Utente Expert Corpo Forestale
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Serenissima Repubblica
    Messaggi
    511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cerbiatto Visualizza Messaggio
    Ho avuto anche io lo stesso dubbio di INV. Chiedo all'utente ICG come mai prima ha detto che il cfs ha facoltà di assumere entro il 31 dicembre 2016 e dopo invece entro la pubblicazione del decreto su gazzetta cioè presumibilmente in estate. Grazie
    Domanda ovvia, risposta altrettanto ovvia: perché prima mi basavo sulle bozze allora circolanti di questo d.lgs. di prossima (a quanto pare) emanazione (cosa che ho precisato varie volte), mentre ora mi baso sul testo ufficiale (pubblicato sul sito del Dipartimento della Funzione Pubblica), con la conseguenza che ora posso dedurre cose che prima non potevo neppure immaginare!
    Peraltro, va detto che il testo ufficiale potrebbe ancora subire qualche variazione (ci sono ancora 5 passaggi: Consiglio di Stato, Conferenza Stato-Regioni, Camera dei Deputati, Senato della Repubblica e Presidente della Repubblica; e, in astratto, ciascuno può chiedere dei cambiamenti), ma per non alimentare false speranze preciso subito che i casi di cambiamenti dei testi sono molto ridotti e limitati ...
    ICG

  5. #4575

    Predefinito

    Saresti così gentile di indicarmi l'articolo e se possibile il comma dove hai trovato questa variazione rispetto alle bozze?

  6. #4576
    Utente Expert Corpo Forestale
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Serenissima Repubblica
    Messaggi
    511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cerbiatto Visualizza Messaggio
    Saresti così gentile di indicarmi l'articolo e se possibile il comma dove hai trovato questa variazione rispetto alle bozze?
    Nella prima stesura della bozza (che ho solo visto) c'era un punto dove veniva detto che il Capo del CFS restava in carica fino al 31/12/2016 per curare fino all'ultimo la gestione ordinaria dell'Amministrazione (ed in ciò ricade l'assunzione di personale su posti vacanti). La medesima precisazione non l'ho vista nel testo ufficiale. Inoltre, c'è un'altra cosa di cui all'inizio non si parlava da nessuna parte e poi è venuta fuori, ed è andata via via perfezionandosi, strada facendo: la possibilità di usare le facoltà assunzionali del CFS come "merce di scambio" con altre Amministrazioni.

    Peraltro, come ribadito più volte, un conto sono le deduzioni (incluse le mie), un altro le notizie ufficiali ...
    Ultima modifica di sasygrisù; 14-02-16 alle 12: 36
    ICG

  7. #4577

    Predefinito

    ICG, potresti indicarmi gentilmente il link del decreto pubblicato dal dipartimento della funzione pubblica?

  8. #4578
    Utente Expert Corpo Forestale
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Serenissima Repubblica
    Messaggi
    511

    Predefinito

    Questo è il link: http://www.funzionepubblica.gov.it/m...%20polizia.pdf

    ... però dei giovani della generazione digitale dovrebbero insegnare a me come si fa a cercare documenti in rete, non il contrario !!!
    ICG

  9. #4579

    Predefinito

    Hai perfettamente ragione ICG, ho provato tutto il giorno a cercare il decreto sul sito del dipartimento della funzione della funzione pubblica, ma non sono riuscito a trovare niente; solo "spot elettorali" in cui si annunciava il taglio delle forze di polizia da 5 a 4.
    Poi sul sito dei vari sindacati del CFS ho trovato tutto, ma dopo averti già postato la domanda.

    Comunque grazie della tua puntualità e solerzia nel rispondere ai nostri dubbi.

    Citazione Originariamente Scritto da ICG
    Nella prima stesura della bozza (che ho solo visto) c'era un punto dove veniva detto che il Capo del CFS restava in carica fino al 31/12/2016 per curare fino all'ultimo la gestione ordinaria dell'Amministrazione (ed in ciò ricade l'assunzione di personale su posti vacanti). La medesima precisazione non l'ho vista nel testo ufficiale. Inoltre, c'è un'altra cosa di cui all'inizio non si parlava da nessuna parte e poi è venuta fuori, ed è andata via via perfezionandosi, strada facendo: la possibilità di usare le facoltà assunzionali del CFS come "merce di scambio" con altre Amministrazioni.

    Peraltro, come ribadito più volte, un conto sono le deduzioni (incluse le mie), un altro le notizie ufficiali ....
    Anche nella bozza del dipartimento della funzione pubblica è ribadito il punto a cui fai riferimento sopra all'articolo 16 comma 16.

    Scusami ICG è l'articolo 18 comma 16:
    " ....sono emanate le disposizioni in merito all'inquadramento, a decorrere dal 1° gennaio 2017, del Capo del Corpo forestale dello Stato il quale continua ad esercitare le proprie funzioni per l'amministrazione del Corpo fino al completamento delle procedure di assorbimento del Corpo medesimo"
    Ultima modifica di sasygrisù; 15-02-16 alle 20: 10

  10. #4580
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ICG Visualizza Messaggio
    Questo è il link: http://www.funzionepubblica.gov.it/m...%20polizia.pdf

    ... però dei giovani della generazione digitale dovrebbero insegnare a me come si fa a cercare documenti in rete, non il contrario !!!

    Troppo complicato affidarsi a San Google......
    Ma come facevamo noi 20 anni fa a fare i concorsi senza internet ed i forum???!!!????

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

Pagina 458 di 462 PrimaPrima ... 358408448456457458459460 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •