Pagina 179 di 462 PrimaPrima ... 79129169177178179180181189229279 ... UltimaUltima
Risultati da 1,781 a 1,790 di 4616

Discussione: Concorso per la nomina di 400 Allievi Vice Ispettori CFS

  1. #1781

    Predefinito

    ciao sono un nuovo iscritto volevo sapere se qualcuno di voi sa in quale regione e in quale città ,una volta superati i primi 2 test scritti, si svolgono le visite psico-fisiche???

  2. #1782
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Ricordo, come da regolamento, di citare sempre la fonte quando per quanto riguarda le informazioni sui concorsi.
    Postate un link, un documento o quant'altro ogni utente possa verificare le affermazioni date.
    Grazie per la collaborazione

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  3. #1783

    Predefinito

    saygrisu'non ho documenti per dimostrare un iter che comunque si svolge allo stesso modo da almeno 30 anni. ne deduco comunque che anche in questo caso probabilmente sara' cosi',io capisco le esigenze del forum di avere notizie precise,che comunque entro fine anno saranno di certo palesi e confermate. io dico quello che e'prassi da anni e cioe': dopo la prima prova ,e per esattezza tra 1 e 2 mesi successivi, iniziano le visite con convocazione tramite raccomandata per chi ha passato la prova scritta,in cui e' contenuto giorno ora in cui presentarsi con l'elenco dei relativi certificati da portare con se e che potranno essere fatti in ogni struttura pubblica, la commissione presente formata dai migliori medici dell esercito controlla i documenti e provvede alla valutaizone dei riscontri oggettivi (peso,altezza,torace,psicologo ecc....) ....e' cosi' da 30 anni vi ripeto per cui traete le concusioni dovute su quanto scritto. vi prego di lasciare sul forum quanto scritto,almeno per il tempo che questo non venga smentito (ne dubito)....oltre tuttoper far si che chi legge questo mio intervento non prenda per oro colato quanto detto ribadisco che io ho elencato solo la consuetudine che finora e'ben radicata ma non ho detto che sara' cosi' al 100%....... diciamo che e'uno spunto che trovera'le sue fondamenta tra poche settimane.

  4. #1784

    Predefinito

    Ragazzi qualcuno di voi mi saprebbe dire quanto dura la prova e se ad ogni risposta errata vengono decurtati dei punti.

  5. #1785

    Predefinito

    Forse diranno qualcosa nella gazzetta ufficiale del 26 ottobre...!

    Citazione Originariamente Scritto da Jekita Visualizza Messaggio
    Ragazzi qualcuno di voi mi saprebbe dire quanto dura la prova e se ad ogni risposta errata vengono decurtati dei punti.

  6. #1786

    Predefinito

    Ragazzi, se qualcuno ha partecipato a concorsi simili, quanti saranno gli ammessi in % o in media alle prove successive? GRAZIE

  7. #1787
    Tenente L'avatar di abitcis
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,942

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jekita Visualizza Messaggio
    Ragazzi, se qualcuno ha partecipato a concorsi simili, quanti saranno gli ammessi in % o in media alle prove successive? GRAZIE
    voi fate il vostro, se lo farete bene passerete...è inutile stare quì a fare i calcoli...impegnatevi e se sarete all'altezza lo vincerete...
    Se la gioventù le negherà il consenso, anche l'onnipotente e misteriosa mafia svanirà come un incubo. Paolo Borsellino.

  8. #1788

    Predefinito

    Salve, sono un nuovo iscritto e parteciperò al concorso dei 400 vive-ispettori del corpo forestale.
    Volevo chiedervi, consultando l'elenco dei partecipanti di tutti le sedi dove si svolgerà la prova preliminare, da quest'ultimo risulta che in media da ogni elenco c'è un numero di partecipanti pari a 250 e quindi calcolando che le sedi sono 7, vi chiedo è possibile che in totale i candidati sono in media 1700????
    Grazie per la risposta.

  9. #1789
    DaniGdf
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MikiIlariaArki Visualizza Messaggio
    Salve, sono un nuovo iscritto e parteciperò al concorso dei 400 vive-ispettori del corpo forestale.
    Volevo chiedervi, consultando l'elenco dei partecipanti di tutti le sedi dove si svolgerà la prova preliminare, da quest'ultimo risulta che in media da ogni elenco c'è un numero di partecipanti pari a 250 e quindi calcolando che le sedi sono 7, vi chiedo è possibile che in totale i candidati sono in media 1700????
    Grazie per la risposta.
    ma che stai dicendo? 250 partecipanti per sede? al massimo sono 250 pagine per allegato, che sono molto più che 250 partecipanti

  10. #1790

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DaniGdf Visualizza Messaggio
    ma che stai dicendo? 250 partecipanti per sede? al massimo sono 250 pagine per allegato, che sono molto più che 250 partecipanti
    Hai ragione, rivedendo con più attenzione, 250 sono le pagine..scusa per la distrazione...

Pagina 179 di 462 PrimaPrima ... 79129169177178179180181189229279 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •