Pagina 299 di 462 PrimaPrima ... 199249289297298299300301309349399 ... UltimaUltima
Risultati da 2,981 a 2,990 di 4616

Discussione: Concorso per la nomina di 400 Allievi Vice Ispettori CFS

  1. #2981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jekita Visualizza Messaggio
    Dopo aver inserito il numero di cellulare mi esce questa scritta: Could not open queue: c:\inetpub\wwwroot\AccessoAttiVIsp\SmsSendingSampl e\SmsSendingSample è normale???
    Anche a me da questo problema credo sia una falla nel sistema...io ho ricontrollato tutto mille volte ho fatto la procedura per due tre volte e niente..mi sa che siamo noi due gli unici sfigati tutti hanno accesso e noi no mhaaa

  2. #2982

    Predefinito

    Ma da quanto tempo avete inoltrato la procedura???

  3. #2983

    Predefinito

    Io l'ho fatta pomeriggio alle 17 meno qualche minuto...poi l'ho rifatta dopo un po e ancora una volta circa 1 ora fa..

  4. #2984
    Soldato L'avatar di theand
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Desenzano del Garda
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Quando lì sono le cinque e mezza di mattina e soffia un vento gelido, qui in Argentina si dorme con le finestre aperte, si studia "Selvicoltura generale" e si consultano i propri risultati senza problemi! E tra l'altro mi pare proprio che si trovi anche una domanda sbagliata.
    In bocca al lupo a tutti!

  5. #2985

    Predefinito

    "Sospensione servizio
    Il servizio è momentaneamente sospeso. Verrà ripristinato entro le ore 17:00 del 7 dicembre.
    Ci scusiamo del disagio."

    uff.....andiamo bene!!!

  6. #2986

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcomed Visualizza Messaggio
    "Sospensione servizio
    Il servizio è momentaneamente sospeso. Verrà ripristinato entro le ore 17:00 del 7 dicembre.
    Ci scusiamo del disagio."

    uff.....andiamo bene!!!

    segnalo che il link adesso è perfettamente funzionante!

  7. #2987

    Predefinito

    Attendiamo con ansia i commenti di coloro a cui non quadravano i conti, per sapere se riscontrano qualche irregolarità...

  8. #2988

    Predefinito

    Controllato poco fa la mia scheda:tutto ok!
    " PRO NATURA OPUS ET VIGILANTIA "

  9. #2989

    Predefinito

    Ho inviato la domanda ieri pomeriggio, ma non ho ricevuto nulla per diverse ore...probabilmente ci sono stati troppi tentativi in contemporanea.
    Ho riprovato stamattina e in pochi minuti ho ricevuto i codici.
    Anche la mia scheda è ok.

  10. #2990

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DocRC Visualizza Messaggio
    Attendiamo con ansia i commenti di coloro a cui non quadravano i conti, per sapere se riscontrano qualche irregolarità...
    escludo la facciano sapere..comunque il mio compito è assolutamente regolare!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •