Pagina 298 di 462 PrimaPrima ... 198248288296297298299300308348398 ... UltimaUltima
Risultati da 2,971 a 2,980 di 4616

Discussione: Concorso per la nomina di 400 Allievi Vice Ispettori CFS

  1. #2971

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da elbandido Visualizza Messaggio
    Io ho dato un occhiata al libro di Ecologia Forestale in lista, e dico che obiettivamente è un libro molto tecnico e almeno alla prima occhiata non di facilissima comprensione, penso che andrà meglio rileggendolo; sicuramente prima di leggerlo sarebbe meglio risfogliare un libricino di botanica.
    più che di botanica direi di biologia vegetale, ti tornerebbe maggiormente d'aiuto secondo me, anche se so che non c'è il tempo e poi già son tante le meterie da studiare

  2. #2972
    Caporale
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    146

    Predefinito

    L'Ufficio relazion con il pubblico mi ha risposto con questa email:
    La Commissione d'esame ha stabilito che verrà pubblicata la seconda banca dati.
    La comunicazione ufficiale verrà a breve pubblicata sul sito del Corpo.
    Al di là delle comunicazioni sindacali, dei forum e dei passaparola, le consiglierei di verificare sempre sul sito del Corpo wwww.corpoforestale.it -sezione concorsi ( e sulla Gazzetta Ufficiale) le comunicazioni che verranno fornite nei prossimi giorni relative al concorso.

    Distinti saluti


    VQAF Dr Nicolò Giordano
    Corpo forestale dello Stato

    Ufficio relazioni con il pubblico
    Via Antonio Salandra, 44 00187 - Roma

    Tel 06.4665.7310



    A quanto pare quindi l'ufficialità, se dovesse essere confermata, verrà resa pubblica prima del prossimo avviso previsto in G.U., quindi prima di febbraio; consiglio quindi di dare un'occhiata sempre al sito ufficiale del Corpo Forestale e comunque di rivolgervi direttamente all'URP: urp.cfs@gmail.com rispondono subito, per qualsiasi dubbio tecnico e procedurale (anche se vi può sembrare una sciocchezza) chiedete a loro.
    Ultima modifica di McEWAN; 05-12-12 alle 11: 19

  3. #2973

    Predefinito

    Ci sono novità riguardo alla consultazione on line dei test? Sul sito del CFS non c'è ancora niente........

  4. #2974

    Predefinito

    per chi fosse interessato, è online il sistema di visualizzazione degli atti!!!

    http://www3.corpoforestale.it/flex/c.../IDPagina/5981

  5. #2975
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    82

    Predefinito

    Ho già visionato la mia prova online e sono disponibili tutti i documenti nella massima chiarezza: scheda anagrafica, scheda delle domande, scheda delle risposte, scheda di correzione delle risposte. Attenzione a scegliere un numero di cellulare valido perché la procedura con la quale si accede agli atti avviene soltanto dopo ricezione di un codice personale via SMS.

  6. #2976

    Predefinito

    dopo quanto tempo mi è arrivato il messaggio? a me non è ancora arrivato

  7. #2977

    Predefinito

    A me anche non arriva questo messaggio..pensavo di aver sbagliato numero ma a quanto pare il sistema è bloccato...non sono l'unico al quale non è arrivato il messaggio giusto..?

  8. #2978
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    82

    Predefinito

    A me è arrivato subito (diciamo un minuto), ma ho completato la procedura non appena disponibile sul sito. Può essere che il sistema sia intasato...

  9. #2979

    Predefinito

    Lo penso anch'io..spero che riuscirà ad inviarmi il messaggio nonostante sia così intasato...
    P.s. Hanno davvero fatto un bel lavoro inserendo tale procedura online!!

    Aspettiamo che sia efficiente

  10. #2980

    Predefinito

    Dopo aver inserito il numero di cellulare mi esce questa scritta: Could not open queue: c:\inetpub\wwwroot\AccessoAttiVIsp\SmsSendingSampl e\SmsSendingSample è normale???

Pagina 298 di 462 PrimaPrima ... 198248288296297298299300308348398 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •