Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Organizzazione in unità operative, che ne pensate?

  1. #1
    Capitano L'avatar di alpacinn
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,592

    Predefinito Organizzazione in unità operative, che ne pensate?

    pongo questa domanda perchè ho la mia opinione sull'argomento: secondo voi è meglio un carcere dove tutti fanno tutto o uno organizzato in unità operative?? personalmente preferisco la seconda, anche perchè uno impara bene dove è stato assegnato e diventa esperto in quel campo, conosce bene e alla perfezione tutto ciò con cui ha a che fare li..... sono contento di essere capitato in una organizzazione così a destinazione.
    agente scelto Polizia Penitenziaria

  2. #2
    Capitano L'avatar di altairV
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,351

    Predefinito

    Cosa vuol dire tutti fanno tutto? Esistono istituti dove uno passa dal servizo a turno della sezione detentiva alla matricola dalla sera alla mattina e il giorno dopo torna in sezione?
    O ti riferisci a sezioni operative interne alle sezioni?

    Le unità operative che dovrebbero essere formalizzate esistono in tutti glli istituti: matricola, ntp, uff.servizi comando ecc. Poi quelle del servizio nelle sezioni sono più o meno evidenti.
    Ultima modifica di altairV; 27-11-11 alle 15: 00

  3. #3
    Capitano L'avatar di alpacinn
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,592

    Predefinito

    ad esempio ci sono istituti dove chi fa sezione, fa anche vigilanza colloqui, per fare un esempio! o chi sta in una sezione, monta anche in un'altra..... invece ce ne sono altri dove chi fa la prima sezione, monta solo in quella sezione, chi fa la seconda, solo in quella sezione e così via.
    agente scelto Polizia Penitenziaria

  4. #4
    Capitano L'avatar di altairV
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,351

    Predefinito

    Ok, inteso. Il mio isituto rientra nel primo caso, più o meno. Certi servizi (sorveglianza colloqui ad esempio) hanno orari diversi non graditi da tutti alcuni questi non lo faranno mai. Non ci sono unità operative, tranne quelle solite che ho già citato sopra, perchè si tratta di sezioni piccole in un unica struttura e perchè nessuno ha mai voluto istituirle (per ora).

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •