Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: Laurea in Scienze Organizzative e Gestionali

  1. #31
    Furio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lavinia Visualizza Messaggio
    Può darsi che questo ragazzo sia sposato e percepisca un qualche assegno familiare.... bisogna vedere le varie voci, in ogni caso mi sembra strano che un graduato di truppa percepisca più di un sottufficiale...
    Che un VSP "anziano" prenda più di un sergente (magari con gli stessi anni di servizio!) può capitare, così come un 1° M.llo Lgt. prende (giustamente) più di uno S.Ten.
    Spesso è questione di anzianità nel ruolo!

  2. #32
    Caporale L'avatar di Cash
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    100

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da Furio Visualizza Messaggio
    Che un VSP "anziano" prenda più di un sergente (magari con gli stessi anni di servizio!) può capitare, così come un 1° M.llo Lgt. prende (giustamente) più di uno S.Ten.
    Spesso è questione di anzianità nel ruolo!

    Esatto!

  3. #33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lavinia Visualizza Messaggio
    Può darsi che questo ragazzo sia sposato e percepisca un qualche assegno familiare.... bisogna vedere le varie voci, in ogni caso mi sembra strano che un graduato di truppa percepisca più di un sottufficiale...
    Tu poi sei partito sparando cifre sui 2000 euro... mai visti e mai si vedranno, purtroppo. hai ridimensionato, mi pare.

    Chiedo scusa alla moderazione per l'OT. Penso sia meglio chiudere qui la cosa.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------



    c'è da dire che questi lavori richiedono un certo apprendistato e alcuni sono anche parecchio faticosi. Per questo vengono pagati così tanto.
    si ma sinceramente credo che debbano essere valorizzati anche gli anni di studio e i sacrifici passati a studiare... perchè un laureato è un professionista, un dottre in quel campo. Non credo che possa essere messo a paragone l'apprendistato con un dottorato. Poi ditemi se sto sbagliando!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •