Pagina 5 di 36 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 352

Discussione: INFO RAV - Vaccinazioni

  1. #41

    Predefinito

    Infatti,
    La febbre se ti viene ti stai a letto, chiedi la visita la mattina e se ti riscontrano la febbre ti fanno rimanere a letto, senza problemi. Cmq come si diceva prima nn è che al rav ti fanno una lista di vaccinazioni. Vedono il tuo libretto, quello che ti manca ed è importante (tetano, epatite, quelle obbligatorie insomma) te le fanno. Io per esempio ho fatto il minimo indispensabile, quindi quando andrò la mi bucheranno tutto , mi faranno 50 vaccinazioni.

  2. #42

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Surefire Visualizza Messaggio
    al rav ti faranno qualcosa come 2 pasticche e 2 o 3 iniezioni in un giorno.... in pratica dopo quello puoi anche mangiare una lama arrugginita.
    In teoria il resto del giorno poi sei a riposo. In pratica noi marciavamo sotto la neve e il giornodopo i 3/4 della compagnia avevano la febbre.
    SCUSATE UNA DOMANDA... ALLE VISITE MEDICHE DOBBIAMO PORTARE IL LIBRETTO DELLE VACCINAZIONI??? grazie (a prescindere dalla risposta).
    Allievo vfp1 3° Blc 2009

    Partenza dalla Sicilia: giorno 07/09/09

    Arrivo a Montorio Veronese: giorno 08/09/09

    Rav: 85° rgt "VERONA"

    Destinazione Finale: PIEMONTE



    ... "IL VOMERE E LA LAMA SONO ENTRAMBI DI ACCIAIO TEMPRATO COME LA FEDE NEI NOSTRI CUORI... IL NOSTRO ONORE SI CHIAMA FEDELTA'!"...

  3. #43
    Maggiore L'avatar di Victor
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    3,561

    Predefinito

    No quello si porta al Rav.
    Però perfavore scrivi in minuscolo.
    NEC RECISA RECEDIT

    [SIGPIC][/SIGPIC]


    *Regolamento Militari Forum
    *Sanzioni Disciplinari

  4. #44
    futuro soldato
    Guest

    Predefinito

    che io so..esiste un avccino anti-influenzale....che diminuisce le possibilità di beccarsi qlkosa....lo fanno ank ad un mio amico che gioca a calcio in serie c...qnd...

  5. #45

    Predefinito

    ciao a tutti torno da poco da palermo sono risultato idoneo alle visite mediche x il 2 blocco 2 cose vorrei sapere se ti fanno nuovamente le analisi del sangue al rav e se x la graduatoria del 2 blocco 7 punti x un ragazzo di 19 anni sono buoni rispondete in tanti grazie....

  6. #46
    Sergente L'avatar di Marek
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    304

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kristian89 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti torno da poco da palermo sono risultato idoneo alle visite mediche x il 2 blocco 2 cose vorrei sapere se ti fanno nuovamente le analisi del sangue al rav e se x la graduatoria del 2 blocco 7 punti x un ragazzo di 19 anni sono buoni rispondete in tanti grazie....
    No non ti rifanno le analisi del sangue al rav.
    hai 7 punti penso siano sufficienti per il 2° blocco.

  7. #47
    Nicole89
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kristian89 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti torno da poco da palermo sono risultato idoneo alle visite mediche x il 2 blocco 2 cose vorrei sapere se ti fanno nuovamente le analisi del sangue al rav e se x la graduatoria del 2 blocco 7 punti x un ragazzo di 19 anni sono buoni rispondete in tanti grazie....
    AUGURIIII!!!...e forza cataniaaaaa...uahauah...cmq 7 punti e 19 anni sn buoni...all'80% sei dentro....smua

  8. #48
    Utenti Storici L'avatar di Ambrosia
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Casa Hirta
    Messaggi
    602

    Predefinito

    Vi ricordo che la tematica del topic è "Le vaccinazioni per il rav" e non le visite mediche per le quali ci sono una miriade di discussioni aperte...
    Quindi prima di arrivare a dei provvedimenti cerchiamo di ritornare in topic....ed evitiamo poi di postare sempre le stesse domande...
    Grazie....
    Lavora come se tu non avessi mai bisogno di soldi.Ama come se tu non fossi mai stato ferito.E balla come se nessuno stesse guardando....Madre Teresa di Calcutta

  9. #49
    Soldato
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Pooooooorca pupazza.. io non me lo trovo sto cazzerola di libretto ..
    Devo andare alla ASL a richiederlo, esatto?

  10. #50
    Soldato L'avatar di Leonardo.90
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Nord
    Messaggi
    12

    Predefinito

    scusate mi aggiungo qua ,
    io non credo di avere tutte le vaccinazioni....

    Come si fa a sapere quelle obbligatorie per il RAV?
    c'è una lista ??

    Faro le visiste mediche a settembre per il 4°/2009

    grazie

Pagina 5 di 36 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •