Pagina 4 di 36 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 352

Discussione: INFO RAV - Vaccinazioni

  1. #31
    Caporale L'avatar di War
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    180

    Predefinito

    A noi dell' 85° non hanno ancora vaccinato, perlomeno parlo per la 3° cp, se le altre compagnie hanno già fatto i vaccini non lo so, ma ne dubito. Se ne parlerà dopo la licenza.

  2. #32

    Predefinito

    Il libretto sanitari e quello delle vaccinazioni sono due cose diverse, quale si deve portare? visto che le uniche cose che ho scritto su quello sanitario sono il nome e cognome mii e del medico di base più l'Asl a cui faccio riferimento
    Fiso alla meta

  3. #33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Italo Visualizza Messaggio
    Il libretto sanitari e quello delle vaccinazioni sono due cose diverse, quale si deve portare? visto che le uniche cose che ho scritto su quello sanitario sono il nome e cognome mii e del medico di base più l'Asl a cui faccio riferimento
    Devi portare un foglio della tua asl dove ti compilano tutte le vaccinazioni che hai fatto in tutta la tua vita.
    Stop.

  4. #34
    Sergente L'avatar di f.B
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    187

    Predefinito

    una domanda io ho avuto tutte le patologie giovanili ( orecchioni, varicella ecc...) dovrei far lo stesso dei vaccini?

  5. #35
    Caporale L'avatar di War
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Porta il certificato delle vaccinazioni effettuate fin'ora, da lì vedranno in cosa vaccinarti.

  6. #36
    Soldato L'avatar di MoldRED
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Terni
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Io ho controllato e ho tutti i vaccini che richiedono con tutti i richiami fatti,però sono di qualche anno fà.Al rav me li rifanno comunque?
    Per libretto sanitario che intendete?io ho trovato il libretto delle vaccinazioni e quello che mi hanno fatto quando sono nato con riportato gruppo sanguigno ecc..

  7. #37
    Caporale L'avatar di ...TESKIO...
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Veneto (Rovigo)
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Surefire Visualizza Messaggio
    al rav ti faranno qualcosa come 2 pasticche e 2 o 3 iniezioni in un giorno.... in pratica dopo quello puoi anche mangiare una lama arrugginita.
    In teoria il resto del giorno poi sei a riposo. In pratica noi marciavamo sotto la neve e il giornodopo i 3/4 della compagnia avevano la febbre.
    Ma se uno li viene la febbre stà a letto....o va a correre sotto al freddo con il rischio di aggravarsi la situazione????
    .......VFP1 1 BLOCCO 2009......



    RAV: 85° Rgt VERONA
    Destinazione: VENETO


    "...NOI NON SIAMO EROI, PERCHE' ESSO VA' IN CERCA DI GLORIA PERSONALE,NOI SIAMO VERI UOMINI, PERCHE' DELLE NOSTRE VITTORIE NE FACCIAMO UN TRIONFO PER TUTTI..."
    ..Antica Civiltà..

    !!!...REGOLAMENTO FORUM...!!!

  8. #38

    Predefinito

    Verrai vaccinato..non potrai mai prendere la febbre..
    3 COSE HO IMPARATO NELL'ESERCITO:
    -ADATTAMENTO -SPIRITO DI SACRIFICIO
    -SPIRITO DI CORPO....!!!
    C.le 1°/09..il primo passo!
    Aspirante VFP4 1°Immissione 2010 Esercito..!

  9. #39

    Predefinito

    la famosa vaccinazione anti-febbre... anzi anti-FEBBRA AHHAHA

    penso che dipenda dalla febbre certo che se ce l'hai alta il medico ti darà dei giorni...
    se e' bassa stringi i denti... "CREDO"
    "Il soldato tedesco ha stupito il mondo... il bersagliere italiano ha stupito il soldato tedesco" E. Rommel

    "IL DOLORE E' FUGACE L'ORGOGLIO E' PERENNE"

    IDONEO VINCITORE 1° BLOCCO 09
    1O MARZO --> CAPUA --> 17° RGT "ACQUI" -->LAZIO

    Se quando ascolti l'inno sei percorso da un brivido interno e ti senti orgoglioso di essere italiano beh... abbiamo una cosa in comune.

  10. #40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PIERUCCIO Visualizza Messaggio
    Verrai vaccinato..non potrai mai prendere la febbre..
    ma quando mai un vaccino ti assicura di non avere mai la febbre?? dai ragazzi non scherziamo
    17° RGT "ACQUI", 1°COMPAGNIA "CEFALONIA",2°PLOTONE
    DESTINAZIONE FINALE: LAZIO

Pagina 4 di 36 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •