Pagina 30 di 36 PrimaPrima ... 202829303132 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 352

Discussione: INFO RAV - Vaccinazioni

  1. #291
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    @Marcoredit,non si è ancora vista la tua presentazione nella sezione Benvenuto.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  2. #292
    Soldato
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Salve, per quanto riguarda la documentazione da portare al rav, per "certificazione sanitaria attestante le vaccinazioni già effettuate in ambito civile e militare" si intende il piccolo libretto delle vaccinazioni? Devo portare quello o devo fare un'apposita certificazione? Inoltre, nel referto del G6PDH i valori di riferimento sono diversi da quelli dei referti di altri ragazzi: nel mio vanno da 0.00 (carenza totale) a >0.85 (valore normale), ed io ho 1.10. Altri invece hanno valori che vanno da 0.10 (carenza) a >9.52 (normale) ed hanno 13/14.. sapete darmi spiegazioni?

  3. #293
    Sergente L'avatar di TomaDvD
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Friuli
    Messaggi
    334

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Depp Visualizza Messaggio
    Salve, per quanto riguarda la documentazione da portare al rav, per "certificazione sanitaria attestante le vaccinazioni già effettuate in ambito civile e militare" si intende il piccolo libretto delle vaccinazioni? Devo portare quello o devo fare un'apposita certificazione? Inoltre, nel referto del G6PDH i valori di riferimento sono diversi da quelli dei referti di altri ragazzi: nel mio vanno da 0.00 (carenza totale) a >0.85 (valore normale), ed io ho 1.10. Altri invece hanno valori che vanno da 0.10 (carenza) a >9.52 (normale) ed hanno 13/14.. sapete darmi spiegazioni?
    Per i vaccini vai all'ASL e ti fai fare un estratto delle vaccinazioni (un foglio dove te li elencano tutti).
    Per i valori di riferimento, non cambia nulla, dipende quali usa la struttura che ha fatto l'analisi.
    VFP1 2° Blocco 2015

  4. #294
    Soldato
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Grazie mille!
    Citazione Originariamente Scritto da TomaDvD Visualizza Messaggio
    Per i vaccini vai all'ASL e ti fai fare un estratto delle vaccinazioni (un foglio dove te li elencano tutti).
    Per i valori di riferimento, non cambia nulla, dipende quali usa la struttura che ha fatto l'analisi.

  5. #295

    Predefinito

    Una domanda: ho richiesto l'attestato delle vaccinazioni e mi hanno dato un foglio con la lista dei vaccini con le date ecc. vorrei sapere se i vaccini richiesti al rav sono solo quelli oppure ce n'è qualche altro specifico per i militari?

  6. #296
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    PALERMO
    Messaggi
    475

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dariois Visualizza Messaggio
    Una domanda: ho richiesto l'attestato delle vaccinazioni e mi hanno dato un foglio con la lista dei vaccini con le date ecc. vorrei sapere se i vaccini richiesti al rav sono solo quelli oppure ce n'è qualche altro specifico per i militari?
    Tu devi soltanto portare le vaccinazioni che hai fatto,se poi al RAV ritenessero opportuno farti altri vaccini,te li fanno loro.

  7. #297

    Predefinito

    Al rav fanno fare altre analisi del sangue e delle urine?

  8. #298
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    567

    Predefinito

    Le vaccinazioni ve le fanno loro là, voi basta che vi presentate con l'estratto delle vaccinazioni!
    Mancò la fortuna,non il valore - Quota33, El Alamein, 1° Luglio 1942!
    Il sogno diventa realtà! CC!

  9. #299

    Predefinito

    Ciao a tutti, se eseguissi le vaccinazioni privatamente potrei evitarne la somministrazione al rav? O meglio, evitare che in un solo giorno mi facciano più punture?

  10. #300
    Utenti Storici L'avatar di akuaduulza
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Cittadina del Mondo
    Messaggi
    898

    Predefinito

    Marcster sì. Ti consiglio ti fare delle analisi del sangue per controllare la copertura vaccinale, prima di eseguire qualsiasi vaccinazione.
    Informati presso l'ASL della tua città, trova il libretto vaccinale (che hai fatto da piccolo) e fai le analisi del sangue, perché al RAV
    prima di somministrarvi i vaccini NON fanno un bel niente!


    Il Mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di SOGNARE
    e di correre il Rischio di VIVERE i Propri Sogni!

    (Paulo Coelho)

Pagina 30 di 36 PrimaPrima ... 202829303132 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •