Pagina 12 di 36 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 352

Discussione: INFO RAV - Vaccinazioni

  1. #111

    Predefinito

    no allora non ti faranno niente porta il foglio sanitario con le vaccinazioni e tranquilla che non ti fanno niente
    "Come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo"

  2. #112
    Caporale L'avatar di Sicilyana86
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    agrigento
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maverick87 Visualizza Messaggio
    no allora non ti faranno niente porta il foglio sanitario con le vaccinazioni e tranquilla che non ti fanno niente
    su quali basi dici questo?tranquillizzami
    MA COMEEE?? adesso leggo che fanno anche quella per la tubercolosi e la meningite!!!! ma li fanno o no?!?
    Ultima modifica di Sicilyana86; 02-09-09 alle 16: 23
    nuovi orizzonti

  3. #113

    Predefinito

    se ti sto dicendo di stare tranquilla lo devi essere...quelli per la tbc l'hai sicuramente fatta da piccola..non ti bucano tranquilla
    "Come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo"

  4. #114

    Predefinito

    maverick87 tu gia hai fatto il vfp1 ????
    se si cosa ti hanno fatto ??????

  5. #115
    Utente Expert Protezione civile L'avatar di deser
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    PADOVA
    Messaggi
    985

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sicilyana86 Visualizza Messaggio
    ehm...non voglio fare nemmeno i richiami....io ho fatto l'antipolio,l'antidifto,antitetano,per la rosolia e l'epatite...mi manca solo il richiamo dell'antitetano....e lo faccio privatamente...mi rifaranno qualcosa??? io non voglio fare nessun vaccino al rav
    ma xkè tu nn li vuoi fare?

  6. #116

    Predefinito

    io parto con voi...sono andato all'usl mi sono fatto avere il foglio delle vaccinazioni...ho visto le comuni a cui avevo mancato il richiamo e li ho fatti...
    "Come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo"

  7. #117
    Caporale L'avatar di Sicilyana86
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    agrigento
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da deser Visualizza Messaggio
    ma xkè tu nn li vuoi fare?
    no assolutamente,sono contro le medicine....io vorrei solo sapere se appellandomi all'art 32 posso non farmi questi benedetti vaccini. I vaccini sono pericolosi ma non parlo di vaccini militari,parlo di vaccini in genere
    nuovi orizzonti

  8. #118
    Caporale L'avatar di Alberto87
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Treviso
    Messaggi
    31

    Predefinito

    ciao io invece voglio chiedere se il foglio delle vaccinazioni è quello verde che si ha dalla nascita dove sono segnate tutte le vaccinazioni... poi il l'ultimo richiamo per l'anti tetanica ce l'ho dal 2002... è un problem?
    Aspirante 15° Biennale Marescialli

    IDONEO 85°RAV VERONA
    8 SETTEMBRE ORE 12
    DESTINAZIONE FINALE VENETO

  9. #119
    maxxim
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sicilyana86 Visualizza Messaggio
    no assolutamente,sono contro le medicine....io vorrei solo sapere se appellandomi all'art 32 posso non farmi questi benedetti vaccini. I vaccini sono pericolosi ma non parlo di vaccini militari,parlo di vaccini in genere
    Sì art.32, però dimentichi che vivi assieme a centinaia di tue colleghe e che se per sbaglio una si ammala o che quando viene incorporata è portatrice sana di qualche malattia o infezione virale, la prendete tutte.
    I vaccini vengono fatti solo per questo motivo, perchè vivete assieme e perchè non c'è la sicurezza totale al 100% che tutte voi siate sane come dei pesci.
    Ti puoi appellare, ma così facendo ti rimandano a casa. Non possono correre il rischio di avere un militare che si ammala per una patologia per la quale è obbligatoria la vaccinazione. Lo sai che il dirigente del servizio sanitario della caserma và a finire sotto processo così come il comandante di reggimento?
    Con la meningite ci si muore, con il tifo rischi di giocarti il fegato. E tu a 20 anni vuoi correre questo rischio?
    I vaccini non hanno controindicazioni particolari. Solamente se sei allergica alle proteine del pollo oppure all'albumina possono avere controindicazioni. Lo stesso se assumi corticosteroidei (cortisone per capirci) o se hai particolari patologie cardio vascolari. Però c'è da dire che tu sei obbligata a segnalare se hai problemi quando farai la visita medica al Rav.
    La risposta alla tua domanda sul rifiuto a farsi vaccinare è NO! Non puoi decidere sulla tua salute quando sei militare e non puoi rifiutarti a fare qualcosa: è un'ordine preciso, o lo esegui oppure fai le valigie e ritorni a casa.
    Mi dispiace dirtelo così ma è la realtà. Da civile puoi esercitare tutti i tuoi diritti, ma da militare no perchè sei in un'ambiente dove la gerarchia viene prima di tutto.

  10. #120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maverick87 Visualizza Messaggio
    io parto con voi...sono andato all'usl mi sono fatto avere il foglio delle vaccinazioni...ho visto le comuni a cui avevo mancato il richiamo e li ho fatti...
    ok ma allora tu hai visto a quali richiami hai mancato e li hai fatti tu privatamente per non farli al RAV ?????

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •