Pagina 11 di 36 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 352

Discussione: INFO RAV - Vaccinazioni

  1. #101
    Maresciallo
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Altopascio (Lu)
    Messaggi
    290

    Predefinito

    Dicono che anche la carne fa male, che l'insalata fa male, che l'acqua fa male e che respirare fa male, smettiamo anche di respirare, mangiare e bere???

  2. #102
    Maggiore L'avatar di Victor
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    3,561

    Predefinito

    A parte che c'è una discussione apposita per queste "problematiche",poi non è il caso di allarmarsi,ancora devo sentirlo quello morto al corso del rav,per i vaccini.

    Quindi torniamo al tema principale della discussione gentilmente.
    NEC RECISA RECEDIT

    [SIGPIC][/SIGPIC]


    *Regolamento Militari Forum
    *Sanzioni Disciplinari

  3. #103

    Predefinito

    ok scusa victor ma credo che sia stata una paura giustificata..............

    ora torno al tema originale....

    ma al Rav le vaccinazioni obbligatorie se l'abbiamo gia fatte non ce le fanno giusto ???? e daltronte al rav fanno anche le vaccinazioni facoltative ??????

  4. #104
    Maresciallo L'avatar di Dieg0-87
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    512

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da peppetrax Visualizza Messaggio
    ok scusa victor ma credo che sia stata una paura giustificata..............

    ora torno al tema originale....

    ma al Rav le vaccinazioni obbligatorie se l'abbiamo gia fatte non ce le fanno giusto ???? e daltronte al rav fanno anche le vaccinazioni facoltative ??????
    farai solo quelle obbligatorie
    -Se la realtà ti prende a tibiate, non ti batte ma rende più forte- Guè

  5. #105

    Predefinito

    ok grazie della risposta.....allora i vaccini obbligatori sono questi e basta ????

    Antipolio, antitetanica, antidifterica, antiepatite B.

    io ho sentito che fanno anche quelli per la tubercolosi ecc........e così ?????

  6. #106

    Predefinito

    si quelli per la tbc li devi fare..per il resto ti sparano una siringata contente la trivalente cioè antipolio,antidifterite,antitetanica
    "Come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo"

  7. #107
    Caporale L'avatar di Sicilyana86
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    agrigento
    Messaggi
    15

    Predefinito

    una domanda: POSSO rifiutare di farmi fare i vaccini al rav appellandomi all'art.32 della costitutizione italiana Articolo 32 Costituzione Italiana???

    La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell'individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti.

    Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.
    nuovi orizzonti

  8. #108
    Maresciallo L'avatar di Tirre
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Modena
    Messaggi
    329

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sicilyana86 Visualizza Messaggio
    una domanda: POSSO rifiutare di farmi fare i vaccini al rav appellandomi all'art.32 della costitutizione italiana Articolo 32 Costituzione Italiana???

    La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell'individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti.

    Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.
    mon chery
    ma cosa sarà mai una puntura?

    io me le faccio ogni giorno (contro la trombosi)dopo che mi hanno operato al braccio che mi son rotto a basket!!

  9. #109

    Predefinito

    i vaccini che fai al rav...tu li hai già fatta piccola...l'unica cosa che ti faranno saranno i richiami...semmai qualcuno l'hai saltato...ma nient'altro....sta tranquilla....
    "Come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo"

  10. #110
    Caporale L'avatar di Sicilyana86
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    agrigento
    Messaggi
    15

    Predefinito

    ehm...non voglio fare nemmeno i richiami....io ho fatto l'antipolio,l'antidifto,antitetano,per la rosolia e l'epatite...mi manca solo il richiamo dell'antitetano....e lo faccio privatamente...mi rifaranno qualcosa??? io non voglio fare nessun vaccino al rav
    nuovi orizzonti

Pagina 11 di 36 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •