Pagina 1 di 35 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 352

Discussione: INFO RAV - Vaccinazioni

Visualizzazione Ibrida

  1. #1

    Predefinito INFO RAV - Vaccinazioni

    Salve a tutti questo è il mio primo topic qui......Sono risultato idoneo al 4° blocco 2008...C'è un problema.....Al mio libretto delle vaccinazioni mancano 2 vaccinazioni....Antimorbillosi e terza dose di antiepatite b...Quando e se andrò al Rav,e mi chiederanno il suddetto libretto,potrebbe esserci l'eventualità di essere mandato a casa???
    Ultima modifica di piccirillo; 09-07-16 alle 21: 23

  2. #2
    Caporale L'avatar di AnnaSole
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Pordenone, F.V.G.
    Messaggi
    222

    Predefinito

    no ma te li faranno fare al rav...comuqunque dovresti aver fatto anche la trivalente che è valida anche per il morbillo se non sbaglio!!
    ----Oh signor dame na man all'ingross che al minut l'è massa poc!-----

  3. #3

    Predefinito

    Ok ok,allora sicura che non mi faranno problemi???

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Capone_90 Visualizza Messaggio
    Ok ok,allora sicura che non mi faranno problemi???
    ma che problemi? io sn da un anno nell esercito e alcuni vaccini ancora devono farmeli!!! alla fine i vaccini servono maggiormente se si deve andare all' estero..

  5. #5
    Utente Expert Protezione civile L'avatar di deser
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    PADOVA
    Messaggi
    985

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Capone_90 Visualizza Messaggio
    Ok ok,allora sicura che non mi faranno problemi???
    ma scusa nn ti conviene andare al distretto sanitario dove hai fatto le vacinazioni e ti fai controllare trammite pc se te le hanno fatte? magari è stata una dimenticanza ke nn lo hanno scritto nel libretto sanitario può capitare

  6. #6
    Utenti Storici L'avatar di Surefire
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Somewhere
    Messaggi
    1,727

    Predefinito

    al rav ti faranno qualcosa come 2 pasticche e 2 o 3 iniezioni in un giorno.... in pratica dopo quello puoi anche mangiare una lama arrugginita.
    In teoria il resto del giorno poi sei a riposo. In pratica noi marciavamo sotto la neve e il giornodopo i 3/4 della compagnia avevano la febbre.
    “The difference,” I answered carefully, “lies in the field of civic virtue.
    A soldier accepts personal responsibility for the safety of the body politic of which he is a member,
    defending it,
    if need be, with his life. The civilian does not.” [Robert Heinlein, Starship Troopers]

  7. #7
    Caporale L'avatar di ...TESKIO...
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Veneto (Rovigo)
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Surefire Visualizza Messaggio
    al rav ti faranno qualcosa come 2 pasticche e 2 o 3 iniezioni in un giorno.... in pratica dopo quello puoi anche mangiare una lama arrugginita.
    In teoria il resto del giorno poi sei a riposo. In pratica noi marciavamo sotto la neve e il giornodopo i 3/4 della compagnia avevano la febbre.
    Ma se uno li viene la febbre stà a letto....o va a correre sotto al freddo con il rischio di aggravarsi la situazione????
    .......VFP1 1 BLOCCO 2009......



    RAV: 85° Rgt VERONA
    Destinazione: VENETO


    "...NOI NON SIAMO EROI, PERCHE' ESSO VA' IN CERCA DI GLORIA PERSONALE,NOI SIAMO VERI UOMINI, PERCHE' DELLE NOSTRE VITTORIE NE FACCIAMO UN TRIONFO PER TUTTI..."
    ..Antica Civiltà..

    !!!...REGOLAMENTO FORUM...!!!

  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Surefire Visualizza Messaggio
    al rav ti faranno qualcosa come 2 pasticche e 2 o 3 iniezioni in un giorno.... in pratica dopo quello puoi anche mangiare una lama arrugginita.
    In teoria il resto del giorno poi sei a riposo. In pratica noi marciavamo sotto la neve e il giornodopo i 3/4 della compagnia avevano la febbre.
    SCUSATE UNA DOMANDA... ALLE VISITE MEDICHE DOBBIAMO PORTARE IL LIBRETTO DELLE VACCINAZIONI??? grazie (a prescindere dalla risposta).
    Allievo vfp1 3° Blc 2009

    Partenza dalla Sicilia: giorno 07/09/09

    Arrivo a Montorio Veronese: giorno 08/09/09

    Rav: 85° rgt "VERONA"

    Destinazione Finale: PIEMONTE



    ... "IL VOMERE E LA LAMA SONO ENTRAMBI DI ACCIAIO TEMPRATO COME LA FEDE NEI NOSTRI CUORI... IL NOSTRO ONORE SI CHIAMA FEDELTA'!"...

  9. #9
    Maresciallo L'avatar di MrWonderful
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    S.Giorgio a Cremano (Na)
    Messaggi
    206

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Surefire Visualizza Messaggio
    al rav ti faranno qualcosa come 2 pasticche e 2 o 3 iniezioni in un giorno.... in pratica dopo quello puoi anche mangiare una lama arrugginita.
    In teoria il resto del giorno poi sei a riposo. In pratica noi marciavamo sotto la neve e il giornodopo i 3/4 della compagnia avevano la febbre.
    Confermo, negli alpini fu identica la cosa (ma non c'era ancora la neve)
    Le direttive parlano di riposo dopo le vaccinazioni, invece come dei cani merdosi, ci fecero sudare con la febbre tutto il giorno.
    "8° 2004 VFA --- 1° 2005 VFP1 --- 7°concorso, 2° bando 2005 VFB --- 3° 2009 VFP1 --- 2^ imm. 2010 VFP4" [Delegato Co.ba.r.] ---> B****RDO E.I. <---

  10. #10
    Soldato L'avatar di pegasoprelude
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    bari
    Messaggi
    34

    Predefinito

    le pasticche per cosa sono???cmq io ho fatto tutte le vaccinazioni...appunto per evitare questo...

Pagina 1 di 35 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •