Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: Immissione 8° corso MM - CP VFP4 SPE

  1. #31

    Predefinito

    http://www.governo.it/Governo/Consig...2C23100&pg_c=8

    Tagli per esercito marina aeronautica tranne per i soli carabinieri e guardia costiera !!!

  2. #32

    Predefinito

    veramente ho fatto il concorso per i 1886 allivi carabinieri, finito il concorso ero 1438, quindi vincitore.. hanno effettuato il taglio dei posti, prendendone solo 370/1886.. quindi alla fine sono risultato idoneo non vincitore.. quindi mi sa che questo governo ci sta prendendo per i fondelli.. non hanno le idee chiare neanche loro.. ormai mi aspetto di tutto..
    resta di fatto che il 13 gennaio l'8° dovrebbe passare in spe e ancora non si sa nulla!!!!!

  3. #33

    Predefinito

    si pero parla della riduzione di generali e colonnelli non parla di personale truppa buono

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da indomiti Visualizza Messaggio
    veramente ho fatto il concorso per i 1886 allivi carabinieri, finito il concorso ero 1438, quindi vincitore.. hanno effettuato il taglio dei posti, prendendone solo 370/1886.. quindi alla fine sono risultato idoneo non vincitore.. quindi mi sa che questo governo ci sta prendendo per i fondelli.. non hanno le idee chiare neanche loro.. ormai mi aspetto di tutto..
    resta di fatto che il 13 gennaio l'8° dovrebbe passare in spe e ancora non si sa nulla!!!!!
    a un mio amico hanno detto che per novembre si dovrebbe sapere qualcosa

  4. #34

    Predefinito

    riguardo lo spe?? a me ieri hanno detto che entro ottobre esce il bando..

  5. #35

    Predefinito

    ottobre novembre.... ancora voci!!
    Prima era entro la fine di agosto, poi settembre ed ora ottobre/novembre!!! mah!!!!

  6. #36

    Predefinito

    iprimi movimenti per il cemm sono arrivati o sbaglio???

  7. #37
    Soldato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    livorno
    Messaggi
    61

    Predefinito

    ciao si ha una mia fra di corso è arrivato a me ancora nulla... aspetto!

  8. #38

    Predefinito

    Abbiamo novità???? Sono usciti tutte le graduatorie, mancherebbe solo la nostra??
    Ma quando uscirààààààààààààà....................

  9. #39

    Predefinito

    Ragazzi qualcuno ha notizie per quanto riguarda concorso spe 9 corso per np? Grazie in anticipo
    Vfp1 3°blocco 2005 Vincitore Vfp4 CC Vincitore Vfp4 CP

  10. #40

    Predefinito

    Raga ma i corsi non sono a carico della azienda che. Ti assume??? Siete sicuri che sono a carico nostro?? Perché a me hanno detto che te li paga chi ti assume ma devi avere il libretto di navigazione giá in possesso

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •