Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40

Discussione: Immissione 8° corso MM - CP VFP4 SPE

  1. #21
    Caporale
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Latina
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Buongiorno....
    Allora il 6° Corso è sistemato ..... ora tocca a noi .... si dice che x la metà di Agosto dovrebbe sbloccarsi qualcosa...
    voi avete novità in merito ?
    Ci sono due modi x tornare da una battaglia, o con la testa del nemico o senza la propria!!!Paolo Di Canio...

  2. #22

    Predefinito

    eh si, ora dovrebbe uscire un bando per 7° - 8° 9°!!!!! Staremo a vedere!!!
    Gli altri bandi sono usciti tutti entro agosto!!! Quindi è questione di 2 max 3 settimane.....

  3. #23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sampei87 Visualizza Messaggio
    eh si, ora dovrebbe uscire un bando per 7° - 8° 9°!!!!! Staremo a vedere!!!
    Gli altri bandi sono usciti tutti entro agosto!!! Quindi è questione di 2 max 3 settimane.....
    davveroooo???io ho alcuni colleghi dell 8 e hanno compilato delle desiderato ma quelli del 9 niente quindi mi sembra strano ke esce qualcosa anche per loro

  4. #24

    Predefinito

    ciao ragà..
    anche io sono dell'8°.. per il cemm cosa sapete??
    a bordo è arrivato un messaggio di mariugp che voleva tutti i dati del personale appartenente al nostro corso e ho messo anche 9 desiderate..
    dato x assodato che il corso spe nn si fa più, e visto e considerato che mi hanno pure movimentato, sapete x caso che fine facciamo il 13 gennaio???

  5. #25
    Soldato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    livorno
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da indomiti Visualizza Messaggio
    ciao ragà..
    anche io sono dell'8°.. per il cemm cosa sapete??
    a bordo è arrivato un messaggio di mariugp che voleva tutti i dati del personale appartenente al nostro corso e ho messo anche 9 desiderate..
    dato x assodato che il corso spe nn si fa più, e visto e considerato che mi hanno pure movimentato, sapete x caso che fine facciamo il 13 gennaio???
    ciao anche io sono del 8 sono tm? tu? a dire il vero non so che nemmeno io nulla penso che bisogna aspettare una certa graduatoria e poi il movmento nuovo. tu dove sei adesso? io a taranto.

  6. #26

    Predefinito

    Sia sulla GAZZETTA UFFICIALE e su PERSOMIL ancora nn c'è traccia del nostro bando di concorso!!! Qualcuno cheè nell'ambiente ha qualche soffiata????

  7. #27

    Predefinito

    ciao ragazzi io sn del 10 corso tm sede augusta... ultimamente la cosa mi fa un po di paura per il passaggio spe visto i tagli del 5 corso e 6 corso,voi avete notizie sulla situazione dei ragazzi non vincitori ma in rafferma?? sicuramente taglieranno nuovamente speriamo bene e che passiamo tutti by

  8. #28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Federichina Visualizza Messaggio
    ciao anche io sono del 8 sono tm? tu? a dire il vero non so che nemmeno io nulla penso che bisogna aspettare una certa graduatoria e poi il movmento nuovo. tu dove sei adesso? io a taranto.
    io sono nocchiere e adesso sono a La Spezia su una nave idrografica.. qui a bordo mi dicono che questo è il mio movimento da spe.. e che a gennaio mi arriverà la pianificazione per sapere quanto tempo dovrò fare su questa unità..
    però sono tutte voci e pensieri.. ma di concreto?????

  9. #29
    Soldato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    livorno
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da indomiti Visualizza Messaggio
    io sono nocchiere e adesso sono a La Spezia su una nave idrografica.. qui a bordo mi dicono che questo è il mio movimento da spe.. e che a gennaio mi arriverà la pianificazione per sapere quanto tempo dovrò fare su questa unità..
    però sono tutte voci e pensieri.. ma di concreto?????
    Ciao ma tu prima eri a terra? o ti hanno movimentato da un altra nave che eri? ma penso che ci dovra essere anche una graduatoria qualcosa di scritto per sapere come siamo messi. io non ho nessuna notizia in merito. spero di salire a spezia comunque.

  10. #30

    Predefinito

    ragazzi io so che a giorni uscira un bando di concorso dove dice quanti posti ci sn disponibili, e poi deve uscire sempre una graduatoria nn tutti passeranno in spe come il 5 corso e 6 corso

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •