Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40

Discussione: Immissione 8° corso MM - CP VFP4 SPE

  1. #11

    Predefinito

    Stiamo a vedere il 6° e 7° corso che fine faranno!!! Rimaniamo in attesa!!! SE qualcuno ha notizie certe però le può postare!!!

  2. #12

    Predefinito

    ragazzi,sesto e settimo quasi certamente non andanno a la maddalena,quindi forse alla maddalena almeno per i CP non andrà piu' nessuno,tranne i ceem.infatti per loro i corsi sembrano tutti confermati.

  3. #13

    Predefinito

    Io sto in cp e il messaggio del corso che si dovrebbe fare alla maddalena nn è arrivato!!!
    E' arrivato solo ai CEMM??? Confermi????
    Ai ragazzi del 6° e 7° corso n è arrivato nulla?????
    Npop anche tu sei del 7°???????????????????????????????????????????????? ????????????????????
    Ciaooo oo o o

  4. #14

    Predefinito

    x sampei,io sono dell'8°.Cmq si,a quanto pare sesto e settimo cp,non partono,mentre i ceem partiranno regolarmente sia a la maddalena che a taranto pp.4 marzo.Poi dall'ottavo in poi,mistero!!!

  5. #15

    Predefinito

    Ragazzi ma avete sentito?? Negli altri forum dicono che dal 22° corso, cioè dal nostro......... non partiremo!!
    Ma sono fondate queste voci??? Avete notizie certe?
    Ciaoooo a tutti e buona serata!!!!!!1

  6. #16

    Predefinito

    io sono del nono.. si nn partiremo noi per il corso

  7. #17

    Predefinito

    ciao ragazzi sapete le ultime , se per caso la maddalena sara' chiusa per gli NP dal 7 corso in poi ??
    fatemi sapere

    io sono dell 8 corso
    VFA 7° 2004
    VFP1 2° 2006
    VFP1 2° 2007
    VFP4 2° 2008

  8. #18

    Predefinito

    Ma è vero che stanno movimentando gli NP pp. 31.05.2012 per primo impiego a nuova destinazione?

  9. #19

    Predefinito

    Ma è vero che stanno movimentando gli NP pp. 31.05.2012 per primo impiego a nuova destinazione?

  10. #20
    Soldato
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    14

    Predefinito

    si, stanno movimentando alcuni np, ma si parla di trasferimenti in ambito compartimentale/regionale (della sede di servizio), quello che mi chiedo è se sia possibile aver una nuova destinazione di primo impiego senza esser transitati in Spe..pp 04 giugno saremo raffermati indossando il grado da sc 3^cl, era necessario anticipare i trasferimenti?..confido nella risposta di gente più esperta!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •