Pagina 1 di 27 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 268

Discussione: 6° Corso VFP4 A.M.

  1. #1

    Predefinito 6° Corso VFP4 A.M.

    Per tutti i paricorso 6° vfp4 se avete notizie ed anteprime riguardanti il corso ecc... postate informazioni grazie

  2. #2
    Caporale L'avatar di mendax
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    caserta
    Messaggi
    111

    Predefinito

    ciao paricò....tutti parlano che ci saranno tagli ma tanti dicono che la nostra cara aeronautica abbia già stanziato i fondi per farci passare in s.p.e. .... a gennaio 2013 staremo a vedere

  3. #3

    Predefinito

    ehhh l'ho sentita anke io sta cosa.... speriamo bene..... comunque penso ke entro luglio esce il decreto.... vediamo un po'...

  4. #4

    Predefinito

    ragazzi ma e' vero che hanno anticipato il corso per lo spe di 6 mesi?? me lo dicono in tanti..io sono 2 immissione 2009 quello 241 posti..praticamente che corso e'? grazie

  5. #5
    Utente Expert Marina L'avatar di SANGRIA
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,873

    Predefinito

    Fino al 2013 tutto ok, poi si vedrà... Per l'anticipo di sei mesi... bisogna vedere l'organizzazione ma non credo cambi molto.

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MARINAIO Visualizza Messaggio
    ragazzi ma e' vero che hanno anticipato il corso per lo spe di 6 mesi?? me lo dicono in tanti..io sono 2 immissione 2009 quello 241 posti..praticamente che corso e'? grazie
    ma soltanto il tuo corso o tutti i corsi vsp?

  7. #7
    Caporale L'avatar di mendax
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    caserta
    Messaggi
    111

    Predefinito

    ho avuto unìaltra notizia....dicono che i fondi dei vfp4 per il passaggio allo spe sono già stati finanziati quando partimmo da vfp4 e dicono che noi che apparteniamo al 6 vfp4 nn dovremmo avere problemi

  8. #8

    Predefinito

    Ragazzi ma è vero che del 6°corso vfp4 non prenderanno il 100% in spe...sapete qualcosa a riguardo???

  9. #9

    Predefinito

    ragazzi allora si sa qualksa x qst corso??ki ha delle news concrete scriva tutto qui...grazie

  10. #10
    Caporale L'avatar di mendax
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    caserta
    Messaggi
    111

    Predefinito

    xfilmatrix chi te l'ha detta sta cosa? io ho sempre saputo che l'am ha sempre portato tutti in spe tranne un corso vfb che non sono usciti tutti i posti per lo sp'e ma dopo un pò ha fatto un concorso apposta per quei ragazzi che poi hanno superato lo spe.

    ora ho ancora un'altra news si dice che forse si parrte ad ottobre 2012 sapete qualcosa a riguardo?

Pagina 1 di 27 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •