Pagina 83 di 255 PrimaPrima ... 3373818283848593133183 ... UltimaUltima
Risultati da 821 a 830 di 2542

Discussione: 2° IST per l'ammissione di 490 AA.MM.CC: discussione generale

  1. #821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TOMM Visualizza Messaggio
    sono l'unico ad avere problemi di neve?? sono sepolto sotto un metro e mezzo di neve non ce luce , non si cammina, devo razzionalizzare l'uso della batteria del pc come cavolo posso fare ad arrivare a roma ogi e domani tutti gli uffici chiusi e l'arma non si degna nemmeno di una risposta chiamo la protezione civile per farmi venire a prendere??? non riescono a raggungere persono che sono in dialisi e rischiano la vita ,non credo che un umile aspirante possa valere di piu mi Aspetto qualche novita , non sono solo io in difficolta ci sono ragazi della provinca campana che stanno peggio di me dove oltra alla corrente manca anche il gas e chi sa se hanno il telefono o la batteria caraca del pc.....
    ho chiamato io ieri mattina alle 10 all'URP! han detto che ha roma addirittura accenna a qualche raggio di sole e che quindi la prova si fa tranquillamente...io sinceramente tutto sto sole non lo vedo...ihihiih comunque non la spostano in nessun caso!
    ...Si Vis Pacem Para Bellum...

  2. #822
    Caporale
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    108

    Predefinito

    Anch'io Tomm ho problemi di neve. Il mio paese è sommerso...

    Non riesco ad arrivare in nessuna stazione per poter prendere un treno ed arrivare a Roma... Sinceramente non so cosa devo fare...Illuminatemi
    Chi vivrà , vedrà

  3. #823
    Caporale
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da donaldmay Visualizza Messaggio
    ho chiamato io ieri mattina alle 10 all'URP! han detto che ha roma addirittura accenna a qualche raggio di sole e che quindi la prova si fa tranquillamente...io sinceramente tutto sto sole non lo vedo...ihihiih comunque non la spostano in nessun caso!
    Non mi resta che tartassare la protezione civile e gli stessi carabinieri per farmi venire a prendere e trasportare alla piu vicina stazione io , noi siamo veramente bloccati non si tratta di essere fraccomodi...... se l'emergenza neve poi cade a fogiolo per scartarci senza nemmeno valutarci bhe questa e l'ITALIA NON MI MERAVIGLIO

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Speriamo che piova presto ma tanta acqua non ho speranze altrimenti di raggiungere roma

  4. #824
    Utenti Storici L'avatar di CRIOPE
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Indefinibile
    Messaggi
    3,611

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ryuzaki Visualizza Messaggio
    Però ieri tutte le informazioni le hanno chieste a me, se fosse sempre cosi avrebbero dovute chiederle al mio comando no?
    Tu quando hai fatto la domanda eri VFP giusto? Hai comunicato che eri di servizio presso tale caserma? Punto.

    Le informazioni che hanno chiesto i CC del tuo paese sono di implemento alla "loro" pratica. Ovvero quello che riguarda la tua vita da quando sei nato fino a che non ti sei incorporato nell'esercito. Hanno voluto sapere quando ti sei arruolato, quello che fai e dove sei di servizio così possono comunicare che ora tu non sei più "cosa loro" e che le informazioni riguardanti la tua posizione dall'incorporamento in poi, sono di competenza del tuo comando.

    L’uomo diventa spesso ciò che crede di essere. Se continua a dire che non si riesce a fare una certa cosa, è possibile che alla fine si diventi realmente incapaci di farla. Al contrario, se ho fiducia di poterla fare, acquisterò sicuramente la capacità di farla, anche se, all’inizio, magari non ne sono in grado.

    Gandhi


    الجاهل عدو نفس

    كريستيان

    Hai fatto la leva militare e adesso cerchi commilitoni? Meetsoldier.it

  5. #825
    Soldato
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Non posso crede come l'URP abbia dato una risposta del tipo:''a Roma c'è il sole''..Il concorso è a livello nazionale, bisogna dare la possibilità a tutti di poter muoversi, anche al candidato che si trova in un paesino di provincia in mezzo la neve...

  6. #826
    Caporale L'avatar di hopepaolo
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    saluzzo (CN)
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Una domanda sciocca... Secondo voi giovedì in quanti saranno i candidati che non si potranno presentare per colpa della situazione meteo? Mi viene paura possano essere tanti, persino nell'ordine di centinaia. Ci sono possibilità che la prova possa essere rimandata? Suppongo di no, ma se qualcuno ha qualche notizia può riferirla? Grazie mille...

  7. #827
    Soldato
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Qualsiasi avviso sarà pubblicato sul sito dei Carabinieri, quindi non esisteranno notizie ufficiose, se sul sito entro domani sera non ci sarà nulla allora la provà si farà nella in data prestabilita, parole dell'URP.

  8. #828
    Maresciallo L'avatar di All1
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    716

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hopepaolo Visualizza Messaggio
    Una domanda sciocca... Secondo voi giovedì in quanti saranno i candidati che non si potranno presentare per colpa della situazione meteo? Mi viene paura possano essere tanti, persino nell'ordine di centinaia. Ci sono possibilità che la prova possa essere rimandata? Suppongo di no, ma se qualcuno ha qualche notizia può riferirla? Grazie mille...
    La prova NON verrà rimandata.
    Se avessero avuto l' intenzione di rimandarla l'avrebbero comunicato nei giorni precedenti. Oggi siamo a meno di 48 ore dalla prova quindi è impossibile che venga rimandata.
    Inoltre la situazione a Roma città è buona e non ci sono problemi per raggiungere la caserma.
    Se il giorno della prova non si presentano X candidati, anche se dovessero essere centinaia, la prova si svolge lo stesso. Putroppo è così ma queste sono le disposizioni del bando di concorso, che avete "accettato" quando avete inviato la domanda.

  9. #829

    Predefinito

    sicuramente non verrà rimandata, anzi loro sperano che più concorrenti non si presentano. Basta pensare che nelle prove fisiche un concorrente anche malato deve presentarsi al CNSR e farsi visitare da loro in caso di mancata presentazione si è esclusi automaticamente dal concorso ma................................................ Buona fortuna a tutti

  10. #830
    Caporale L'avatar di hopepaolo
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    saluzzo (CN)
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Certo, lo prevedevo. Io lo dicevo per sapere, per avere una conferma. Non ho, fortunatamente, problemi a raggiungere Roma da dove io sono ubicato. Mi spiace per coloro i quali non potranno presentarsi. Arrivati a questo punto deve essere brutto. Ragazzi, ma in quanti siete impossibilitati...

Pagina 83 di 255 PrimaPrima ... 3373818283848593133183 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •