Pagina 82 di 255 PrimaPrima ... 3272808182838492132182 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 820 di 2542

Discussione: 2° IST per l'ammissione di 490 AA.MM.CC: discussione generale

  1. #811
    Utenti Storici L'avatar di AlexanderAvi
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    3,362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da puffetta Visualizza Messaggio
    Una bottiglietta d'acqua quindi possiamo portarla immagino
    Certo. Comunque ci sono anche i distributori automatici per poter comprare qualcosa. Quindi se non volete appesantirvi vi comprate stesso lì qualcosa.
    Rendere la propria vita agli altri senza nulla ricevere in cambio, se non la stima della gente orgogliosa di averci al suo fianco. Ecco cosa significa essere CARABINIERI
    Prendi in mano la tua vita e fanne un capolavoro (Giovanni Paolo II)
    I sogni restano tali se non li insegui...fino alla fine!

    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  2. #812
    Colonnello L'avatar di ryuzaki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5,092

    Predefinito

    Ieri mi hanno chiamato i Carabinieri del mio paese. Non hanno voluto i dati familiari(li avranno dall'anno scorso), ma hanno chiesto della mia situazione professionale: dove presto servizio, da quando sono incorporato, il grado ecc.
    Ora mi chiedevo: se dovessi andare avanti nel concorso e cambia qualcosa nel mio status, ad esempio il grado, l'incarico ecc devo comunicarlo ai Carabinieri o non c'è bisogno?
    Un obiettivo e un sogno realizzato! Ora passiamo ai prossimi!

  3. #813
    Utenti Storici L'avatar di CRIOPE
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Indefinibile
    Messaggi
    3,611

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ryuzaki Visualizza Messaggio
    Ieri mi hanno chiamato i Carabinieri del mio paese. Non hanno voluto i dati familiari(li avranno dall'anno scorso), ma hanno chiesto della mia situazione professionale: dove presto servizio, da quando sono incorporato, il grado ecc.
    Ora mi chiedevo: se dovessi andare avanti nel concorso e cambia qualcosa nel mio status, ad esempio il grado, l'incarico ecc devo comunicarlo ai Carabinieri o non c'è bisogno?
    Acquisiscono d'ufficio le informazioni dei militari. E' il tuo comando che invia tutto.

    L’uomo diventa spesso ciò che crede di essere. Se continua a dire che non si riesce a fare una certa cosa, è possibile che alla fine si diventi realmente incapaci di farla. Al contrario, se ho fiducia di poterla fare, acquisterò sicuramente la capacità di farla, anche se, all’inizio, magari non ne sono in grado.

    Gandhi


    الجاهل عدو نفس

    كريستيان

    Hai fatto la leva militare e adesso cerchi commilitoni? Meetsoldier.it

  4. #814
    Colonnello L'avatar di ryuzaki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CRIOPE Visualizza Messaggio
    Acquisiscono d'ufficio le informazioni dei militari. E' il tuo comando che invia tutto.
    Se li richiede l'Arma ok, perchè qua è già tanto se si ricordano di inviare le segnalazioni per i pasti.
    Ipoteticamente l'Arma queste informazioni quando le chiede? Perchè dato che mi hanno chiamato ieri non so se, nel caso in cui passassi il tema, chiederanno di nuovo le informazioni e se devo notificare io eventuali cambiamenti.
    Un obiettivo e un sogno realizzato! Ora passiamo ai prossimi!

  5. #815
    Caporale L'avatar di Rufy
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    137

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marechal Visualizza Messaggio
    Chiedo ai vincitori del 1°triennale: nel piano di studi è presente matematica o comunque qualsiasi altra disciplina che ha a che fare con "numeri" per caso??
    Guarda al primo anno sicuramente no, e dubito seriamente anche nei prossimi 2 anni..

  6. #816
    Soldato L'avatar di Marechal
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Casarano LE
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rufy Visualizza Messaggio
    Guarda al primo anno sicuramente no, e dubito seriamente anche nei prossimi 2 anni..
    Grazie Rufy! Mi è già stato confermato da Highlander che non ci sarà! Per cui forse è meglio se intervengono i moderatori per rimuovere il piano di studi pubblicato dietro perchè può trarre in inganno chi legge la discussione.. non c'entra nulla.. http://www.militariforum.it/forum/sh...enerale/page80
    « Volli, e volli sempre, e fortissimamente volli»

  7. #817
    Utenti Storici L'avatar di CRIOPE
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Indefinibile
    Messaggi
    3,611

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ryuzaki Visualizza Messaggio
    Se li richiede l'Arma ok, perchè qua è già tanto se si ricordano di inviare le segnalazioni per i pasti.
    Ipoteticamente l'Arma queste informazioni quando le chiede? Perchè dato che mi hanno chiamato ieri non so se, nel caso in cui passassi il tema, chiederanno di nuovo le informazioni e se devo notificare io eventuali cambiamenti.
    Le ha già richieste quando hai superato i quiz, ovvero, nel bando è specificato che il tuo comando invii le tue informazioni qualora superassi la prova preliminare. Altre informazioni, se ne necessiterà, le chiederà direttamente al tuo comando. Tu non ne verrai nemmeno a conoscenza!

    L’uomo diventa spesso ciò che crede di essere. Se continua a dire che non si riesce a fare una certa cosa, è possibile che alla fine si diventi realmente incapaci di farla. Al contrario, se ho fiducia di poterla fare, acquisterò sicuramente la capacità di farla, anche se, all’inizio, magari non ne sono in grado.

    Gandhi


    الجاهل عدو نفس

    كريستيان

    Hai fatto la leva militare e adesso cerchi commilitoni? Meetsoldier.it

  8. #818
    Colonnello L'avatar di ryuzaki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CRIOPE Visualizza Messaggio
    Le ha già richieste quando hai superato i quiz, ovvero, nel bando è specificato che il tuo comando invii le tue informazioni qualora superassi la prova preliminare. Altre informazioni, se ne necessiterà, le chiederà direttamente al tuo comando. Tu non ne verrai nemmeno a conoscenza!
    Però ieri tutte le informazioni le hanno chieste a me, se fosse sempre cosi avrebbero dovute chiederle al mio comando no?
    Un obiettivo e un sogno realizzato! Ora passiamo ai prossimi!

  9. #819
    Caporale L'avatar di siculamente
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    sicilia bedda!!!
    Messaggi
    130

    Predefinito

    rufy...potresti cancellare qualche messaggio dalla cartella tua...vorrei mandarti un mp...grazie

  10. #820
    Caporale
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    225

    Predefinito

    sono l'unico ad avere problemi di neve?? sono sepolto sotto un metro e mezzo di neve non ce luce , non si cammina, devo razzionalizzare l'uso della batteria del pc come cavolo posso fare ad arrivare a roma ogi e domani tutti gli uffici chiusi e l'arma non si degna nemmeno di una risposta chiamo la protezione civile per farmi venire a prendere??? non riescono a raggungere persono che sono in dialisi e rischiano la vita ,non credo che un umile aspirante possa valere di piu mi Aspetto qualche novita , non sono solo io in difficolta ci sono ragazi della provinca campana che stanno peggio di me dove oltra alla corrente manca anche il gas e chi sa se hanno il telefono o la batteria caraca del pc.....

Pagina 82 di 255 PrimaPrima ... 3272808182838492132182 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •