Pagina 70 di 255 PrimaPrima ... 2060686970717280120170 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 700 di 2542

Discussione: 2° IST per l'ammissione di 490 AA.MM.CC: discussione generale

  1. #691

    Predefinito

    ragazzi una domanda, ma questo concorso era aperto anche ai maturandi? o solo a coloro che già avevano il diploma??
    Non idoneo orale di matematica Allievi Ufficiali EI
    Idoneo non vincitore Allievi Marescialli EI

  2. #692
    Soldato
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Charger Visualizza Messaggio
    ragazzi una domanda, ma questo concorso era aperto anche ai maturandi? o solo a coloro che già avevano il diploma??
    Era aperto anche a chi si diplomerà alla fine del corrente anno scolastico (giugno 2012).

  3. #693
    Utenti Storici L'avatar di Bigmac
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    725

    Predefinito

    No, era aperto a chi conseguiva il diploma entro l'anno solare 2011. Quindi non aperto ai maturandi.
    Ultima modifica di Bigmac; 19-01-12 alle 12: 52
    Un passo verso il sogno.

    Leggi il regolamento del militari forum----->http://www.militariforum.it/forum/sh...orum-2010-2011

  4. #694

    Predefinito

    Quando dice entro il corrente anno solare allora si riferisce entro il 2011?
    Se fosse così dovrei aspettare il 4°, speriamo che ad ottobre sia aperto anche ai maturandi.
    Non idoneo orale di matematica Allievi Ufficiali EI
    Idoneo non vincitore Allievi Marescialli EI

  5. #695
    Caporale L'avatar di hopepaolo
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    saluzzo (CN)
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Se posso permettermi non e' detto neppure che il prossimo esca in primavera come supposto e neppure si possono fare previsioni al riguardo. Non puoi, ti do del tu sperando di non offenderti, solo aspettare e vedere che ne sara'. Oggi finiscono le fisiche giusto? Quindi a breve potremo sapere in quanti siamo rimasti!!

  6. #696

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hopepaolo Visualizza Messaggio
    Se posso permettermi non e' detto neppure che il prossimo esca in primavera come supposto e neppure si possono fare previsioni al riguardo. Non puoi, ti do del tu sperando di non offenderti, solo aspettare e vedere che ne sara'. Oggi finiscono le fisiche giusto? Quindi a breve potremo sapere in quanti siamo rimasti!!
    No tranquillo non mi offendo , comunque si non mi resta che aspettare.
    Vedremo come finirà, la speranza e l'ultima a morire, al momento non si posso fare previsioni.
    Non idoneo orale di matematica Allievi Ufficiali EI
    Idoneo non vincitore Allievi Marescialli EI

  7. #697
    Utenti Storici L'avatar di Bigmac
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    725

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Charger Visualizza Messaggio
    No tranquillo non mi offendo , comunque si non mi resta che aspettare.
    Vedremo come finirà, la speranza e l'ultima a morire, al momento non si posso fare previsioni.
    Bravi è inutile fare previsioni, se il concorso seguirà il trend degli ultimi due uscirà nel periodo settembre-ottobre. In quest'ultimo caso credo che non sarà aperto ai maturandi, però è il bando a dettare legge, quindi l'ultima parola l'avrà il bando .
    Un passo verso il sogno.

    Leggi il regolamento del militari forum----->http://www.militariforum.it/forum/sh...orum-2010-2011

  8. #698

    Predefinito

    No, era aperto a chi conseguiva il diploma entro l'anno solare 2011. Quindi non aperto ai maturandi.[/QUOTE]
    Ultima modifica di highlander; 19-01-12 alle 21: 20
    E nell'ora che fugge trovo la carezza del passato e la forza dell'avvenire.

  9. #699

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da highlander Visualizza Messaggio
    da wikipedia: l'anno solare è la durata intercorrente fra due passaggi successivi del sole allo Zenit di uno stesso tropico, cioè fra due solstizi od equinozi delle stesso nome.. ergo corrisponde al periodo intercorrente fra un qualsiasi giorno dell'anno al corrispondente giorno dell'anno successivo. auguri ai maturandi del 2013 che potranno partecipare al 3° corso triennale Ist....il 2° Ist era aperto anche ai maturandi del 2012.. ciao ed auguri
    Ma sei sicurissimo che per anno solare intendano a partire dalla pubblicazione del bando?
    Perchè se così fosse io il prossimo anno potrei partecipare, sempre se il bando uscisse ad ottobre.
    Sto incominciando a confondermi , qualcuno ha delle notizie certe?
    Non idoneo orale di matematica Allievi Ufficiali EI
    Idoneo non vincitore Allievi Marescialli EI

  10. #700

    Predefinito

    ma che senso avrebbe scrivere " ...o lo conseguano nel corrente anno solare" se il bando è uscito a settembre 2011 ..quando mai si è visto un ragazzo diplomarsi a ottobre/novembre/dicembre o.O secondo me era aperto anche ai maturandi....per una conferma chiamate l'ufficio concorsi....
    Ultima modifica di theprestige; 19-01-12 alle 21: 34

Pagina 70 di 255 PrimaPrima ... 2060686970717280120170 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •