Pagina 215 di 255 PrimaPrima ... 115165205213214215216217225 ... UltimaUltima
Risultati da 2,141 a 2,150 di 2542

Discussione: 2° IST per l'ammissione di 490 AA.MM.CC: discussione generale

  1. #2141

    Predefinito

    Mi dispiace pollion ma anche io so da fonti ufficiali certe che entreranno solo 150 e che sembra che, almeno per ora, non ci siano garanzie per i restanti.

  2. #2142
    Utenti Storici L'avatar di Bigmac
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    725

    Predefinito

    Ragazzi fonti ufficiali e certe è carabinieri.it... tutto il resto sono voci, certo è ovvio che tra decisioni e ufficialità passa qualche giorno... quindi non è detto che non sia già deciso, di certo l'ufficialità non c'è ancora, non ci sono decreti di riduzione e al momento vedo un concorso per 490 posti.
    Un passo verso il sogno.

    Leggi il regolamento del militari forum----->http://www.militariforum.it/forum/sh...orum-2010-2011

  3. #2143

    Predefinito

    ok diciamo che la mia fonte è ufficiale almeno al 99%... poi certo finchè non c e nulla di scritto è giusto che la pensiate così... spero davvero per tutti che lo sia

  4. #2144

    Predefinito

    da informazioni in mio possesso partiranno in 209

  5. #2145

    Predefinito

    si ragazzi vedete non c' è più credibilità...ne partiranno 150, poi 250, ora addirittura 209.. Fino alla pubblicazione ufficiale non è sicuro nulla.. Inutile dire sono certo, sono voci di corridoio, no si dice che sarà così..in un non niente vengono smentite tutte le informazioni..

  6. #2146

    Predefinito

    no ma io no dico che la mia fonte sia certa. le attribuisco, però, un certo grado di attendibilità...e se m è stato detto così dopo che molti dicono 150, chi addirittura 140, secondo me si potrebbe evincere una considerazione a questo punto...ancora non avranno messo nero su bianco circa il numero esatto di coloro che dorìvranno raggiungere velletri e questo magari ci lascia un piccolo margine di speranza

  7. #2147

    Predefinito

    appunto io credo che non sia stato ancora messo niente nero su bianco perchè prima di ufficializzare una qualsiasi decisione stanno valutando tutte le possibilità. ragazzi io cedo che loro intendono tutelare i diritti di tutti e 490 aspiranti perchè a prescindere dalla posizione in graduatoria, credo che il 490° abbia gli stessi diritti del 1°.. correggetemi se sbaglio..

  8. #2148

    Predefinito Che paese buffo il nostro....

    ...A fronte della storica carenza di organico delle forze dell'ordine e di questa rinnovata necessita' di impiego per un'efficace azione a tutela della sicurezza, il Pd chiede al governo di reperire i fondi necessari per garantire l'assunzione di nuovo personale''.(ANSA).
    E ALLORA? LI PRENDIAMO O NO QUESTI 490 ASPIRANTI ALLIEVI MARESCIALLI????

  9. #2149

    Predefinito

    Caiamanoblu gentilmente mi dai il link della notizia?grazie!

  10. #2150

    Predefinito Lancio ansa

    Citazione Originariamente Scritto da pollion Visualizza Messaggio
    Caiamanoblu gentilmente mi dai il link della notizia?grazie!
    E' un lancio ANSA e per completezza di informazione ve lo invio nella sua interezza. Non ci sono i link nei lanci ANSA
    ROMA, 12 SET - ''Il gruppo del Pd della Camera ha depositato questa sera una mozione urgente nella quale chiede al governo l'immediato sblocco del turnover per i comparti sicurezza, difesa e soccorso pubblico dello Stato, cosi' come era invece previsto dalla spending review'': La mozione e' firmata dal capogruppo del Pd alla Camera, Dario Franceschini, dal responsabile sicurezza del partito, Emanuele Fiano e da numerosi deputati democratici.
    La mozione ''mette in luce le conseguenze che la grave crisi economico e sociale sta avendo nel paese sia sotto il profilo di una recrudescenza della criminalita' organizzata, che nel moltiplicarsi di crisi nei luoghi di lavoro che determinano un aumento delle manifestazioni con conseguente necessita' di tutela dell'ordine pubblico. A fronte della storica carenza di organico delle forze dell'ordine e di questa rinnovata necessita' di impiego per un'efficace azione a tutela della sicurezza, il Pd chiede al governo di reperire i fondi necessari per garantire l'assunzione di nuovo personale''.(ANSA).

Pagina 215 di 255 PrimaPrima ... 115165205213214215216217225 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •