Pagina 198 di 255 PrimaPrima ... 98148188196197198199200208248 ... UltimaUltima
Risultati da 1,971 a 1,980 di 2542

Discussione: 2° IST per l'ammissione di 490 AA.MM.CC: discussione generale

  1. #1971

    Predefinito

    rimanere un anno in stand by potrebbe nuocere gravemente alla salute...speriamo si risolva tutto nel migliore dei modi!

  2. #1972
    Soldato
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Io aspetterei un comunicato ufficiale..evitando di citare ignoti uccellini che fanno parte di un organismo interno all'arma che non credo siano autorizzati a far trapelare notizie di propria iniziativa

  3. #1973

    Predefinito

    ma qualcuno almeno sa quanto potrebbe avere il 150°

  4. #1974
    Maresciallo L'avatar di All1
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    716

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ccrasatta Visualizza Messaggio
    ma qualcuno almeno sa quanto potrebbe avere il 150°
    secondo le solite voci dovrebbe avere 23,167

  5. #1975
    Soldato
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    9

    Predefinito

    sono fiducioso ancora, può darsi che mi sbaglio..............staremo a vedere!

  6. #1976

    Predefinito

    Buongiorno a tutti! Oltre al comunicato di ieri apparso sul sito pianeta cobar, ci sono altre news riguardo all'incontro di ieri COCER-stato maggiore CC?

  7. #1977

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da masimadai Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti! Oltre al comunicato di ieri apparso sul sito pianeta cobar, ci sono altre news riguardo all'incontro di ieri COCER-stato maggiore CC?
    Certo che no.
    Il comunicato di ieri conferma il piano che l'Arma attuerebbe se il governo si dimostrasse sordo alle richieste dei Carabinieri che con la spending review andrebbero verso il baratro.
    E' per questo che gli organi amministrativi dell'Arma, pur avendo approvato il piano mostrato ieri sul sito pianetacobar (che ripetiamo per quelli che non leggono bene, non è definitivo), cercheranno di trovare fondi (80 milioni il 7 settembre) affinchè tutto torni alla normalità.

  8. #1978

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SoldatoCaparzo Visualizza Messaggio
    Certo che no.
    Il comunicato di ieri conferma il piano che l'Arma attuerebbe se il governo si dimostrasse sordo alle richieste dei Carabinieri che con la spending review andrebbero verso il baratro.
    E' per questo che gli organi amministrativi dell'Arma, pur avendo approvato il piano mostrato ieri sul sito pianetacobar (che ripetiamo per quelli che non leggono bene, non è definitivo), cercheranno di trovare fondi (80 milioni il 7 settembre) affinchè tutto torni alla normalità.
    ...e già le risorse dovrebbero essere prelevate dal fondo unico giustizia... spero con tutto il cuore che si risolva tutto... anche se dai precedenti comunicati cobar non c'è molto da fare per il concorso marescialli in quanto, a dir loro, c'è troppo poco tempo perchè si devono rispettare le tempistiche inerenti all'iscrizione universitaria dei corsisti... a differenza del concorso allievi carabinieri che può anche rinviare l'inizio del corso...

  9. #1979

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SoldatoCaparzo Visualizza Messaggio
    Certo che no.
    Il comunicato di ieri conferma il piano che l'Arma attuerebbe se il governo si dimostrasse sordo alle richieste dei Carabinieri che con la spending review andrebbero verso il baratro.
    E' per questo che gli organi amministrativi dell'Arma, pur avendo approvato il piano mostrato ieri sul sito pianetacobar (che ripetiamo per quelli che non leggono bene, non è definitivo), cercheranno di trovare fondi (80 milioni il 7 settembre) affinchè tutto torni alla normalità.
    purtroppo allo stato attuale, mio malgrado, non può tornare tutto alla normalità... oramai sul fatto che partano solo i primi 150 e che il prossimo concorso non esca permettendo l'arruolamento dei restanti 340, sembra che non ci siano più dubbi... riguardo ai famigerati 80 mln, seppur venissero stanziati con la manovra di stabilità (quindi verso novembre), permetterebbe uno sblocco delle assunzioni solo nel 2013, ma da qui al 2013 ne debbono accadere ancore di cose...

  10. #1980

    Predefinito

    SoldataCaparzo ignorare i tuoi messaggi diventa sempre più difficile!

    Con il termine "news" non credo proprio che masimadai facesse riferimento a notizie ufficiali e definitive.

    A mio parere l'utilità di un forum è proprio quella di far apprendere indiscrezioni credibili prima che arrivi l'ufficialità. D'altronde, come mi è capitato di ribadire in più occasioni, quando ci sarà un comunicato definitivo questa attesa per la graduatoria sarà terminata e le discussioni non avranno più ragion d'essere.

    Ora, immaginare che non saranno stanziati gli ulteriori 80 milioni richiesti non mi sembra un'idea peregrina.

    Solo se uno venisse da Marte la cosa necessiterebbe di una spiegazione in più passaggi!

    A buon intenditor poche parole.
    "Io ho quel che ho donato."

Pagina 198 di 255 PrimaPrima ... 98148188196197198199200208248 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •